cosa sono i tajarin lo sapete tutti!
tajarin con sugo di funghi
o
tajarin con sugo di carne
non mi importa con quale sugo li condite, l'importante che mi invitiate a mangiarli
GRASSIE
meio du pennette a matriciana: che ne pensi Simò?Ma li vuoi fatti in casa?
con l'amatriciana ci si fanno gli spaghetti. alla carbonara la pasta corta...meio du pennette a matriciana: che ne pensi Simò?
per l'amatriciana siamo d'accordo ma per la carb.............. Bhe pensandoci, la pasta corta, s'amalgama meglio.con l'amatriciana ci si fanno gli spaghetti. alla carbonara la pasta corta...
uff quante volte lo dovrò ripetere :blu:
alla chitaRa. Meglio specificare:mrgreen:con l'amatriciana ci si fanno gli spaghetti. alla carbonara la pasta corta...
uff quante volte lo dovrò ripetere :blu:
vanno bene anche quelli normali ...basta che siano grossialla chitaRa. Meglio specificare:mrgreen:
i tajarin si fanno solo a manoMa li vuoi fatti in casa?
Portaci le prove. Senza le prove è tutta aria fritta. Quindi, domani, due pirofile: una con i funghi, l'altra con il sugo di carne. Vanno bene anche capriolo o cinghiale. Se hai sia capriolo che cinghiale, porta tutti e due i sughi, io porto la polenta.i tajarin si fanno solo a mano
Portaci le prove. Senza le prove è tutta aria fritta. Quindi, domani, due pirofile: una con i funghi, l'altra con il sugo di carne. Vanno bene anche capriolo o cinghiale. Se hai sia capriolo che cinghiale, porta tutti e due i sughi, io porto la polenta.
Sbri, il 3D era una richiesta di invito...... non un invito :mrgreen:cosa sono i tajarin lo sapete tutti!
tajarin con sugo di funghi
o
tajarin con sugo di carne
non mi importa con quale sugo li condite, l'importante che mi invitiate a mangiarli
GRASSIE
vedi sopra.... :mrgreen::quoto:
eh va bhe... io i tajarin non li so fare... l'esperto sei tu... li porti tu. Va bene... ti vengo incontro. Io porto il sugo.Sbri, il 3D era una richiesta di invito...... non un invito :mrgreen:
Invitami da te e te li faccio....eh va bhe... io i tajarin non li so fare... l'esperto sei tu... li porti tu. Va bene... ti vengo incontro. Io porto il sugo.
eh va bhe... io i tajarin non li so fare... l'esperto sei tu... li porti tu. Va bene... ti vengo incontro. Io porto il sugo.
io porto il dolce :mrgreen: