La Lupa
Utente di lunga data
Affascinante!...una volta di fronte ad esso la donna sospiro' un po' poi disse..."Io penso" e PUFF scomparsa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ora non ci resta che trovare la Jaguar, la tigre e il visone.
Affascinante!...una volta di fronte ad esso la donna sospiro' un po' poi disse..."Io penso" e PUFF scomparsa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Guarda si potevo paga' visone,tigre e jaguar(che schifo mille volte mejo na lamborghini),di certo non potevo resta' solo per 4 anni e 3 mesi tipo carcerato(e no non sono uscito con l'indulto),al massimo io posso paga' n farina/pane/pizza visto che e' il mio lavoro(se di lavoro si puo' parlare facendolo solo una o due volte a settimana porcacciavaccaccia)Affascinante!
Ora non ci resta che trovare la Jaguar, la tigre e il visone.
non credo perchè lei non ha mai saputo di me...e si sta per sposare a breve...Anche il mio ... voglio dire, mi ha chiesto di sposarlo mentre stava anche con l'altra ....
... sarai mica te?![]()
... o sarà mica che alla fine siamo tutte e due finite in una statistica e in mezzo a un mare di banalità???
... Direi che decisamente non sono io ... comunque scherzavonon credo perchè lei non ha mai saputo di me...e si sta per sposare a breve...
Hai proprio ragione l'ironia è una bellissima arma anche contro un tradimento pre-matrimonio.... Direi che decisamente non sono io ... comunque scherzavo... Penso che ironizzare, anche su aspetti come le corna (nel mio caso ricevute) sia liberatorio e terapeutico.![]()
Beh, se ti da tutte le altre cose, forse come premio gliela potresti anche trovare tu una ogni tanto...Hai proprio ragione l'ironia è una bellissima arma anche contro un tradimento pre-matrimonio.
Ma mi raccomando..............non s'abituasse!!!!!!![]()
Bruja
x fun
A proposito del dargliela ogni tanto e lasciarlo in pace durante la partita, quando nonostante tutto scopa con un'altra che facciamo, ci raccontiamo che siccome ci da tutte le altre cose, che sarà mai una piccola defezione?.............
QUOTE]se c'e' una cosa di cui sono sempre andato fiero e' la mia attenzione e dedizione nello scrivere bigliettini(che il piu' delle volte sono delle piccole lettere per la loro lunghezza)
Nella vita una donna ha bisogno di 4 animali: una Jaguar nel garage, una tigre nel letto, un visone sulle spalle, e un asino che paghi!
A volte, so essere molto donna anch'io.![]()
cacciarola non l'ho capita.Beh, se ti da tutte le altre cose, forse come premio gliela potresti anche trovare tu una ogni tanto...![]()
![]()
![]()
Ci vai da solo a trottolare altrove o ti ci accompagno???Beh, se ti da tutte le altre cose, forse come premio gliela potresti anche trovare tu una ogni tanto...![]()
![]()
![]()