... tante ricadute ... e botta FINALE!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dave.one

Utente di lunga data
Si ok adesso si che ci siamo
E' così. Aspetta mio marito ha trascurato il mio sentirmi donna (scusa non so come spiegarlo). Questo indipendentemente dal fatto che lui ha avuto il peso della famiglia più di me.
E' difficile rendere questa cosa.
Mio marito è un uomo molto presente. Mi aiuta in casa, è un papà attento mi ha aiutato con i bimbi fin da quando erano piccoli. Si alzava di notte per il latte, ecc....
Non mi ha mai mancato di rispetto ma mi ha fatto sentire spesso trasparente..
Io lo so che devo ringraziare il Padre Eterno per aver avuto al mio fianco un uomo così ed è per questo che non do le colpe a lui ma probabilmente l'essermi sentita trasparente in un determinato momento e l'aver incontrato questa persona mi ha portato a quello che ho fatto.
Io e mio marito in questi mesi parliamo molto, lui ha capito il mio disagio e ci stiamo lavorando. Non credere sia facile siamo Venere e Marte come tutti le donne e gli uomini.
Il peso sulla coscienza io ce l'avrò a vita ma posso cercare di imparare da quello che mi è successo.
Farfie, peccato che non so se lei ringrazierà il Padre Eterno, ma tant'è.

dave.one

Utente di lunga data
Può essere! Ma voglio mettere ben chiaro ad una persona che il tenersi dentro un tradimento non vuol dire tornare alla vita di prima, non è onesto nei confronti di chi è dall'altra parte.
Però continua a stupirmi una cosa in tutto questo, quanti sentimenti profusi per amanti, davvero ho letto più sntimenti profusi per amanti che per i coniugi ed è questo che fa malissimo a chi non resistette al "facciamo finta di nulla" di chi ha tradito.
Daniele, non c'è nulla di strano: è una verità assoluta (ma anche tu, probabilmente, in passato con altre ragazze, te ne sarai accorto), che se sei infatuato di qualcuno, non sei infatuato di qualcun altro. Punto e basta.

Amarax

Utente di lunga data
e quindi??????:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:

finisci la frase tesssssoro:mexican::mexican:

:eek: i ...significano che lo facevo io. Ma dai! cmq è un medico che fa turni. Mica prima della notte lo madavo a fare la spesa? per me era normale e lui ha sempre provveduto al resto. Un carico adeguato al tempo libero. Che poi sfruttava anche per altro.
Mi sa che era meglio se lo mandavo a fare la spesa.:confused:
Ma forse trovava anche al super.:rolleyes:
Mi sa che è meglio che lo mando a ...:mad:
Questi li capisci vero?
:carneval::carneval:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Abigail

Utente di lunga data
:eek: i ...significano che lo facevo io. Ma dai! cmq è un medico che fa turni. Mica prima della notte lo madavo a fare la spesa? per me era normale e lui ha sempre provveduto al resto. Un carico adeguato al tempo libero. Che poi sfruttava anche per altro.
Mi sa che era meglio se lo mandavo a fare la spesa.:confused:
Ma forse trovava anche al super.:rolleyes:
Mi sa che è meglio che lo mando a ...:mad:
Questi li capisci vero?
:carneval::carneval:
tesoro intendevo che dopo quella frase doveva venire: e quindi rinasco e ricomincio con una vita nuova:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

dave.one

Utente di lunga data
Ehi ciao, Io mi ricordo benissimo di te...
Secondo me puoi salvare un'altra vittima della situazion...
Dovresti parlare della tua vicenda alla moglie di Dave.one...
Davide dove cazzo stai?
Visto?

Elisa visto che è andata a finire come da copione?

Ma Cristo Santo: hai un marito e due figli no?
Quella è la tua VERA VITA, va ben?
Ok, non ami più tanto tuo marito? Frega un casso, dai...

L'altra era il vostro sogno fatato...
AL risveglio...tristezza e noia hanno recato le ore...

Lui ti metteva dove dovevate stare no?
Mi pare che accettare con intelligenza, la necessità di venire dopo tante cose, è garanzia di successo...

Del resto per esempio giocare le carte?
Bellissimo svago...
Ma se anzichè lavorare passi giornate al bar a giocar le carte...
Uhm...perdi lavoro e anche casa no?

Ah non giocavate a carte?
Sicura?
Mai giocato a scopa?:carneval::carneval::carneval:
Ciao Conte, àn soi qué!
già... Elisa dovresti parlare insieme a mia moglie, ma è difficile: è talmente diffidente delle donne che è più facile che parli con quel cammello che tenta inutilmente di passare attraverso la cruna di un ago...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
facciamo una comitiva perchè ho fatto la sborona e la magnum di dom ci costa ben più di uno stipendio:unhappy::carneval:
Ma non è necessario che sia magnum... bsta normale ;)

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.