... tante ricadute ... e botta FINALE!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

geisha

Utente di lunga data
tanto non mi sta' + cercando e non credo che lo fara' mai +.
Ha capito che non c'e' + nessuna balla che lui possa dirmi x farmi continuare cosi'...non reggono +! :eek:
e POI non esiste che io debba cambiare numero x lui. Se chiama non rispondero', ok sono "debole" ma ho deciso e niente mi fara' tornare indietro.
mah che non chiami piu' ho i miei dubbi..... farà passare i tempi tecnici e poi come l'olio ritorna a galla........
sul cambio numero non sono mai stata d'accordo, perchè modificare la propria vita per qualcuno, e tantomeno sul cancellarlo dalla rubrica almeno quando chiama sai che è lui basta premere il pulsante rosso subito.....

alfeo

Utente di lunga data
mah che non chiami piu' ho i miei dubbi..... farà passare i tempi tecnici e poi come l'olio ritorna a galla........
sul cambio numero non sono mai stata d'accordo, perchè modificare la propria vita per qualcuno, e tantomeno sul cancellarlo dalla rubrica almeno quando chiama sai che è lui basta premere il pulsante rosso subito.....

Ammesso che elisa abbia il suo numero in rubrica.
Sono sicuro che, invece, il suo numero se lo ricorda benissimo a memoria.
Ino gni caso sono d'accordo con lei... non mi pare il caso di cambiare il numero di telefono per causa sua... blanda difesa e dimostrazione di debolezza.
La barriera non deve essere "tecnica", ma mentale.
In bocca al lupo.

Nobody

Utente di lunga data
Ino gni caso sono d'accordo con lei... non mi pare il caso di cambiare il numero di telefono per causa sua... blanda difesa e dimostrazione di debolezza.
In bocca al lupo.
concordo, ma quando si è deboli e sotto attacco, una ritirata strategica non è disonorevole. Anzi... può essere fondamentale. Non sempre si hanno le forze mentali per rintuzzare subito una nuova offensiva, e il cambiare numero in una situazione del genere mi pare cosa saggia.

Abigail

Utente di lunga data
In bocca al lupo.
quoto!
dopo anni mi ricordo ancora a memoria il numero del pirla:carneval:
l'ho cancellato dal cel ma non dalla testina:eek:

Elisa

Utente di lunga data
Sì, lui è felice così'.
Sono persone aride, così va la vita.
aride...ma come...se da' "amore" a questa e a quella :mrgreen:
ora ci rido su'! ne ho bisogno! TANTO stare male non serve a niente...certo sono ferita, ma ho le mie colpe...devo solo reagire e pensare che "posso essere migliore"...da ora in poi almeno...
Grazie ancora a tutti! GLI incoraggiamenti servono molto!

Amoremio

Utente di lunga data
ora ci rido su'! ne ho bisogno! TANTO stare male non serve a niente...certo sono ferita, ma ho le mie colpe...devo solo reagire e pensare che "posso essere migliore"...da ora in poi almeno...
certo che puoi
basta volerlo

Abigail

Utente di lunga data
a me invece pare che tu sia sul cammino giusto.
Tutti sbagliano basta rendersene conto e non ripetere lo stesso errore:eek:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Elisa, mi ricordo l'ultima volta che dicesti basta con lui...ci ricadesti ancora. Cambia quel numero di telefono perchè sei tu che vuoi credere in una storia d'amore per sentirti meno sporca. Sei disposta ad accettare che sei una persona sporca e zozza di luride menzogne? Che c'era solo sesso tra di voi e che non era neppure il massimo vista la mancanza di emozione che lui aveva verso di te? Sei pronta di capire che per lui eri un mero oggetto sessuale però senziente e più soddisfacenbte perchè non dicevi sempre si?
Per me no e quindi visto il passato spero che tu non ci ricaschi, ma non ci credo molto, tu risponderai prima o poi.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Elisa, mi ricordo l'ultima volta che dicesti basta con lui...ci ricadesti ancora. Cambia quel numero di telefono perchè sei tu che vuoi credere in una storia d'amore per sentirti meno sporca. Sei disposta ad accettare che sei una persona sporca e zozza di luride menzogne? Che c'era solo sesso tra di voi e che non era neppure il massimo vista la mancanza di emozione che lui aveva verso di te? Sei pronta di capire che per lui eri un mero oggetto sessuale però senziente e più soddisfacenbte perchè non dicevi sempre si?
Per me no e quindi visto il passato spero che tu non ci ricaschi, ma non ci credo molto, tu risponderai prima o poi.
complimenti per la delicatezza:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:

Amoremio

Utente di lunga data
complimenti per la delicatezza:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:
guarda che ha detto cose dure ma che spesso son risultate vere

magari non proprio così e non tutte insieme ma gliele abbiamo già dette

non sempre sono utili le carezze

la nostra mente ci infarcisce di cazzate e quelle ci portano a dolorosi errori e a perseverare negli stessi
da una parte e dall'altra

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
guarda che ha detto cose dure ma che spesso son risultate vere

magari non proprio così e non tutte insieme ma gliele abbiamo già dette

non sempre sono utili le carezze

la nostra mente ci infarcisce di cazzate e quelle ci portano a dolorosi errori e a perseverare negli stessi
da una parte e dall'altra
Appunto c'è modo e modo di esprimere un concetto senza diventare offensivi
Era ovvio che criticavo i termini. Sporca lurida ecc. scusa ma neanche mia madre si permette di dirmelo...:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Appunto c'è modo e modo di esprimere un concetto senza diventare offensivi
Era ovvio che criticavo i termini. Sporca lurida ecc. scusa ma neanche mia madre si permette di dirmelo...:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:
Farfalla, ti dirò di ripassarti l'italiano che ne hai un poco bisogno. Chi si lorda di menzogne permane lordo di tali mensogne, non è una lurida persona in assoluto, ma fino a che permane questa balla strepitosa , lei sarà sporca. Tu non sai cosa si disse ad altri utenti e non sai che il modo dolce e simpatico (cioè solo il modo che vale quanto la carta igienica) non sortice nessun effetto e tu non hai letto quando la prima volta ci è ricascata e quando anche la seconda e così via. Si vede che Elisa deve sentirsi aiutata e spronata in tutti i modi che noi in passato non abbiamo usato, perchè finchè non ti vedi uno schifo non penserai mai di essere uno schifo.
Tu non la vedi così, ma tu sei una traditrice in action che ha smesso per altri motivi che non sono quelli del capire quello che hai fatto.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Farfalla, ti dirò di ripassarti l'italiano che ne hai un poco bisogno. Chi si lorda di menzogne permane lordo di tali mensogne, non è una lurida persona in assoluto, ma fino a che permane questa balla strepitosa , lei sarà sporca. Tu non sai cosa si disse ad altri utenti e non sai che il modo dolce e simpatico (cioè solo il modo che vale quanto la carta igienica) non sortice nessun effetto e tu non hai letto quando la prima volta ci è ricascata e quando anche la seconda e così via. Si vede che Elisa deve sentirsi aiutata e spronata in tutti i modi che noi in passato non abbiamo usato, perchè finchè non ti vedi uno schifo non penserai mai di essere uno schifo.
Tu non la vedi così, ma tu sei una traditrice in action che ha smesso per altri motivi che non sono quelli del capire quello che hai fatto.
Senti Daniele per spronare non bisogna offendere è una questione di educazione. Il fatto che sia stato fatto con altri utenti in maniera più o meno pesante non giustifica che bisogna continuare a farlo
Non farmi lezione di italiano perchè non sono cretina e non nasconderti dietro a questo per giustificare la tua maleducazione.
Io sono stata una traditrice ma ringrazio Dio di non aver provato mai l'odio che tu hai dentro di te. Tu non sai cosa ho capito e cosa no ma di sicuro sono una persona che rispetta le altre soprattutto quando non le conosco solo perchè hanno fatto un'azione che ha fatto soffrire me.
E sinceramente mi dispiace vedere una persona giovane divorata dal rancore.

Amoremio

Utente di lunga data
......
Io sono stata una traditrice ma ringrazio Dio di non aver provato mai l'odio che tu hai dentro di te. Tu non sai cosa ho capito e cosa no ma di sicuro sono una persona che rispetta le altre soprattutto quando non le conosco solo perchè hanno fatto un'azione che ha fatto soffrire me.
E sinceramente mi dispiace vedere una persona giovane divorata dal rancore.

eeeeh bella mia!

rancore????

non sai com'era quando è entrato!

ora è un campione di calma pacatezza e mediazione :)eek: :eek: :eek:), in confronto :p

avrebbero dovuto santificarci tutti ogni volta che postava una parola e non lo mandavamo affanzum (scusa dan, ma sai che è tutto vero)

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Farfalla, uno stupido va messo di fronte alla sua stupidità anche se è una stupidità temporanea e non reale. Mai lenite le sue azioni con parole belle e buuoneì, mai diminuire il valore delle azioni brutte fatte, se no si troverà una giustificazione a tutto. Chi sbaglia e vuole uscirne se al terzo tentativo non ce la fa o è un debosciato totale oppure non vuole farlo e quindi si spinge a fargli vedere le cose in maniera diversa. Thinkerbell forse ha avuto gentilezza nei suoi confronti? A volte è stata durissima con me ma so che se scriveva sempre vuol dire che le stavo a cuore, tu non capisci quindi che se spendo il mio prezioso tempo a scrivere cose dure e cattive non è per piacere, ma per far capire la realtà. Cosa credi che la mia ex adesso si dice felice delle sue azioni come prima? Si vergogna e non ha il coraggio di vedermi neppure in foto per quella vergogna del cavolo e per colpa di questo difetto di lei io ho quasi perso la vita, che bella fregatura no?
Elisa deve usare tutti gli espedienti che ha per uscirne, anche il cambiare numero ma se non lo fa per me vuole che ci sia ancora quel legame che lei nega, ma lo vuole perchè lei godrebbe se lui arrivasse da lei dicendo che ha lasciato la moglie...lei andrebbe subito da lui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.