Andromeda4
Utente di lunga data
Infatti la prima parte del mio nick significa uomo in greco... traete voi le conclusioni...Anche io ...
Basta mentire...![]()
Infatti la prima parte del mio nick significa uomo in greco... traete voi le conclusioni...Anche io ...
Basta mentire...![]()
Pure io.Anche io ...
Basta mentire...![]()
Non e’ chiusa. Siamo in due nella mia classe a scioperare e quella che rimane ( insieme a quella di sostegno ) prendono solo 10 bambini. Alcune classi invece sono proprio chiuse. Comunque nella mia classe molte mamme non lavorano.@Etta quindi oggi sei in sciopero?
E di conseguenza....anche le mamme dei bambini perché se la scuola è chiusa dove minchia se li mettono?
Quindi non stai facendo un favore alle donne...
Almeno fossi in piazza a scioperare...
Rotolino.Vi ringrazio per gli auguri ma è arrivato il momento di confessarvi che sono un uomo.
Bravogiulio75.Anche io ...
Basta mentire...![]()
Naaa voi uomini non scherzate mica eh..... anche nel mentire le donne sono decisamente più brave, soprattutto a leggere qua dentro![]()
Ma le motivazioni dello sciopero le condividi?Non e’ chiusa. Siamo in due nella mia classe a scioperare e quella che rimane ( insieme a quella di sostegno ) prendono solo 10 bambini. Alcune classi invece sono proprio chiuse. Comunque nella mia classe molte mamme non lavorano.
Alcune sì poi soprattutto perché sono precaria.Ma le motivazioni dello sciopero le condividi?
Ringrazio ancora una volta. E passiamo alle cose serie: chi di voi inizia lo strip-tease?che purtroppo nel bene e nel male ci condizionate la vita
Tranquillo, io sono in fase di transizione e siccome meglio abbondare che deficere, ho tre tette, quattro peni così, nel momento in cui faccio sesso, posso domandare "Che cazzo vuoi?" senza risultare maleducat*Vi ringrazio per gli auguri ma è arrivato il momento di confessarvi che sono un uomo.
Però mai messo solo una palla, come mai non due?In effetti sapevo che tutti stavamo nascondendo qualcosa! Nel mio caso non ci stavo più nei pantaloni e sono scoppiato![]()
Perché è uscita quella che non ci stava quando sono scoppiato. Il resto è ancora nei boxerPerò mai messo solo una palla, come mai non due?
Non usi i boxer elasticizzati con scritto sull'elastico "Calvin Klain"?Perché è uscita quella che non ci stava quando sono scoppiato. Il resto è ancora nei boxer
No uso quelli di intimissimi con il gingerbread man sul pacco.Non usi i boxer elasticizzati con scritto sull'elastico "Calvin Klain"?
Sai che sorpresa