Tanti perchè senza risposta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Azzo

boh, tu contro tutto il mondo , sei un guerriero, vai avanti no matter what....la canzone piu o meno dice quello e cosi mi sei venuto in mente tu :)
Sei la seconda utente che ha notato sta cosa.:cool:Mhhh,io non sono contro il mondo, credevo in un altro mondo,non cambierò il mondo...ma almeno non gli permetterò di cambiarmi.

zadig

8=D
boh, tu contro tutto il mondo , sei un guerriero, vai avanti no matter what....la canzone piu o meno dice quello e cosi mi sei venuto in mente tu :)
sei proprio una proprio una brava caciottina.

oscuro

Utente di lunga data
SI

sei proprio una proprio una brava caciottina.
Concordo.Caciottina ha un rapporto di amore e odio con oscuro...gli piace,ma gli sta pure sulle palle....:rotfl::rotfl:

Simy

WWF
Concordo.Caciottina ha un rapporto di amore e odio con oscuro...gli piace,ma gli sta pure sulle palle....:rotfl::rotfl:
basta che gli sta alla larga... :cool::D

oscuro

Utente di lunga data
Mhh

:inlove:

ma quando mai mi sei stato sulle palle? al massimo ti ho detto di non dire coglione a bender mio....ma quello te lo ripetero finche non campiamo tutti e due :D

Secondo me ci sono alcune cose di me...che ti disturbano....:rolleyes:io sono sensitivo...o ti ricordano qualcuno o qualcosa....fidati che non sbaglio.

Caciottina

Escluso
Secondo me ci sono alcune cose di me...che ti disturbano....:rolleyes:io sono sensitivo...o ti ricordano qualcuno o qualcosa....fidati che non sbaglio.
si quando dici coglione a vanvera al mio bender....ma al di la di questo no....
no non mi ricordi nessuno in particolare...
ah si c'e' una cosa che mi infastidisce.....concordi (a volte) con JB :D

oscuro

Utente di lunga data
Bella

si quando dici coglione a vanvera al mio bender....ma al di la di questo no....
no non mi ricordi nessuno in particolare...
ah si c'e' una cosa che mi infastidisce.....concordi (a volte) con JB :D
Possibile tu non abbia capito che io ci tengo a bender?Bender è troppo basico,troppo vulnerabile,troppo impreparato alla vita,vorrei solo spingerlo a reagire....ero come lui a 10 anni....:rolleyes:

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Si

cascare va bene, il difficle e' rialzarsi
Devi pure saper cadere...per non farti male più di tanto.Ho avuto tre incidenti di moto...mai rotto nulla...bisogna saper cadere,scaricando nel modo migliore l'energia cinetica.:up:

Caciottina

Escluso
Devi pure saper cadere...per non farti male più di tanto.Ho avuto tre incidenti di moto...mai rotto nulla...bisogna saper cadere,scaricando nel modo migliore l'energia cinetica.:up:
o forse devi saper guidare :D
scherzi a parte.....in senso lato non sai mai come cadrai...le vere vaultazioni le puoi fare una volta a terra.

oscuro

Utente di lunga data
SI

o forse devi saper guidare :D
scherzi a parte.....in senso lato non sai mai come cadrai...le vere vaultazioni le puoi fare una volta a terra.
Bravissimo ad andare in moto.Solo che esageravo,sempre al limite.Fatti una risata:l'incidente più grave per superare il mio primo amore in curva,una piega da paura,senza casco,la moto è finita sotto una macchina,io mi sono rialzato con un ginocchio bucato e sanguinolente, camminando verso di lei,che si era fermata per aiutarmi,pronunciai codeste parole:ti è andata male...sono ancora vivo....lei si rimise il casco e piangendo andò via....:cool::cool::cool:ma che amabile coglionazzo che ero....:rotfl::rotfl::rotfl:

Ultima modifica:

Joey Blow

Escluso
Bravissimo ad andare in moto.Solo che esageravo,sempre al limite.Fatti una risata:l'incidente più grave per superare il mio primo amore in curva,una piega da paura,senza casco,la moto è finita sotto una macchina,io mi sono rialzato con un ginocchio bucato e sanguinolente e camminando verso di lei,che si era fermata per aiutarmi,pronunciai codeste parole:ti è andata male...sono ancora vivo....lei si rimise il casco e piangendo andò via....:cool::cool::cool:ma che amabile coglionazzo che ero....:rotfl::rotfl::rotfl:
Ed anche lei a quanto pare.

Caciottina

Escluso
Bravissimo ad andare in moto.Solo che esageravo,sempre al limite.Fatti una risata:l'incidente più grave per superare il mio primo amore in curva,una piega da paura,senza casco,la moto è finita sotto una macchina,io mi sono rialzato con un ginocchio bucato e sanguinolente e camminando verso di lei,che si era fermata per aiutarmi,pronunciai codeste parole:ti è andata male...sono ancora vivo....lei si rimise il casco e piangendo andò via....:cool::cool::cool:ma che amabile coglionazzo che ero....:rotfl::rotfl::rotfl:
be figo pero farsi le competizione in moto d amore.....puo essere una bella passione comune....
io vorrei tanto una moto, se solo riuscissi a toccare con i piedi per terra :D

oscuro

Utente di lunga data
Ma

be figo pero farsi le competizione in moto d amore.....puo essere una bella passione comune....
io vorrei tanto una moto, se solo riuscissi a toccare con i piedi per terra :D
Ma no...lei era in motorino per cazzi suoi...:rotfl:io gli avevo proibito di passare davanti la strada di casa mia....:rotfl::rotfl:che si è persa.....e chi si è persa....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

perplesso

Administrator
Staff Forum
a sensitivo

vai in Sculacciaio a leggere l'ultimo deragliamento chè ti fai delle risate :cool:

Tiki

Utente
ciao,

sono il marito di Vava.

7 mesi fa avevo qui raccontato la mia storia, per chi volesse risentire la mia campanaUn tradimento "strano" o normale?
Avrei da aggiungere megabyte di considerazioni fatte in questo periodo, che ho registrato in una diario di oltre cento pagine, finora.
Come sappiamo tutti le cause alla base dei tradimenti raramente sono di uno solo, difatti ci si divide non sul fatto in se, che è colpevolizzato da quasi tutti, ma su chi deve addossarsi il fardello maggiore.
Per ora vorrei fare solo poche precisazioni:
1)La storia raccontata da mia moglie è vera ma subdola, come sempre; ho avuto una madre che lavora (ancora oggi...) e ne ho sofferto, giusto o sbagliato che sia. All'epoca del fidanzamento quindi dissi alla mia futura moglie che avrei desiderato una madre più vicina ai figli e lei condivise ed accettò. Quando i primi due iniziarono la scuola, lei manifestò il desiderio di tornare a lavorare ed io accettai di buon grado, anzi mi interessai io e le trovai un buon posto, nel settore in cui aveva già esperienza. Con la nascita del terzo figlio si tornò, DI COMUNE ACCORDO, a rifare la stessa cosa. Quando anche il terzo iniziò la scuola, mia moglie tornò a lavorare, stavolta con me che nel frattempo mi ero messo in proprio.
2) Lo studio: qui l'errore lo feci; la mia famiglia d'origine aveva una buona attività ed io vi ero ben inserito, ci garantiva un più che dignitoso stile di vita e non si vedevano nubi all'orizzonte. Le dissi che dal punto di vista economico potevo bastare io. In realtà, ora lo so, ciò che mi spingeva a suggerirle di smettere era la gelosia di una sua possibile voglia di carriera che avrebbe potuto mettere (chissà perché, forse sulla falsariga di mia madre?) in discussione sia la vicinanza con i figli sia il rapporto con me. Tra l'altro nel corso degli anni a più riprese mia moglie manifestò l'intenzione di riprendere gli studi interrotti, anche solo per una sua soddisfazione personale. Non ha mai trovato in me alcuna opposizione.
3) Sono ancora incasinato dentro ma ho passato i primi sei mesi aspettando di capire, sia me che lei. Ho smesso di bere e gli psicofarmaci, ho perso 18 kg e mi è andata via la pancia, che lei odiava.Ma ho fatto tutto da solo, non ho ricevuto alcun aiuto, mi ha lasciato completamente solo, ho scoperto tutto dal suo cellulare e solo dopo averle detto che volevo andarmene ha chiuso i contatti con uno degli amanti, tutti e tre le hanno ancora scritto, aveva detto che mi avrebbe avvisato se succedeva e non lo ha fatto e adesso, dopo sette mesi! sta cambiando (forse) il numero di telefono. Quando subito dopo il patatrac le chiedevo di farmi vedere il telefono mi diceva che violavo la sua privacy ed una volta che ho provato a sottrarglielo di nascosto ha minacciato di denunciarmi. Ha sparso veleno su di me con tutti i suoi amici e perfino con la figlia più grande, per fortuna quest'ultima cosa almeno si è fermata. Avrei decine di questi episodi da raccontarvi che mi hanno reso questo periodo doloroso quanto le mie scoperte.

Si può approfondire anche altro, se interessa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.