Tanti perchè senza risposta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso

sienne

lucida-confusa
sono curiosa di sapere cosa ne pensa Tiki, a me sembra di sognare. Pare quasi una vendetta.

Ciao

Infatti. Odoro qualcosa come manipolazione. Ma sin dall'inizio a dire il vero.
Anche con noi. A riguardo di trovare consenso e giustificazione per ciò che ha fatto.

Mah. Vedremo cosa dice Tiki.

sienne

Eratò

Utente di lunga data
Stasera sono andata a cena con Tiki. Gli ho detto che racconterò a tutti i miei grandi errori. Ho capito quanto sia stata cretina a comportarmi in quel modo. Mi assumo le mie responsabilità davanti alle persone che ci conoscono. Voglio essere processata. La mia più grande punizione sarà di aver perso Tiki. Dite quello che volete ma chi é senza peccato scagli la prima pietra. Addio a tutti.
A che scopo vuoi raccontare i cazzi vostri a tutti?

sienne

lucida-confusa
A che scopo vuoi raccontare i cazzi vostri a tutti?

Ciao

poi, dipende pure come li racconta.
Se è come con noi all'inizio, è chiaro che va contro il marito.

sienne

Eratò

Utente di lunga data
Ciao

poi, dipende pure come li racconta.
Se è come con noi all'inizio, è chiaro che va contro il marito.

sienne
Se intende raccontarli come li ha raccontati qui più che un ammissione di colpa è una minaccia.Sono sempre del parere che meno si parla con famigliari e conoscenti di certe situazioni meno danni si fanno...chissà come la pensa Tiki.

zadig

8=D
52 anni, diocristo... 52!
Vavaffanculo, va(va).
Ed uno pure a tiki che le da retta.

Eratò

Utente di lunga data
52 anni, diocristo... 52!
Vavaffanculo, va(va).
Ed uno pure a tiki che le da retta.
Eh.Ma come cazzo si fa a farsi venire certe idee è vero?Per ottenere cosa?E neanche pensa a come potrebbero sentirsi i figli...Sienne e Sbri hanno ragione,c'è puzza di marcio qui...

Un_fiordiloto

Utente di lunga data
Se intende raccontarli come li ha raccontati qui più che un ammissione di colpa è una minaccia.Sono sempre del parere che meno si parla con famigliari e conoscenti di certe situazioni meno danni si fanno...chissà come la pensa Tiki.
Quoto. I panni sporchi si lavano in casa...
immagina quanto dolori per i genitori, i figli...

zadig

8=D
Eh.Ma come cazzo si fa a farsi venire certe idee è vero?Per ottenere cosa?E neanche pensa a come potrebbero sentirsi i figli...Sienne e Sbri hanno ragione,c'è puzza di marcio qui...
se tutto questo è vero e non sono due (o uno) burloni, dovrebbero mettersi la camicia di forza tutti e due.
Oppure fanno parte dell'ufficio complicazioni cose semplici in cerca di notorietà.

Eratò

Utente di lunga data
se tutto questo è vero e non sono due (o uno) burloni, dovrebbero mettersi la camicia di forza tutti e due.
Oppure fanno parte dell'ufficio complicazioni cose semplici in cerca di notorietà.
Non dovrebbero scrivere qui....bastava scrivere dalla D'Urso!

zadig

8=D
Non dovrebbero scrivere qui....bastava scrivere dalla D'Urso!
ho un grosso limite di comprensione (tra i tanti limiti che ho): non ho la tv... e quindi non so cosa fa la D'Urso....

zadig

8=D

oscuro

Utente di lunga data
Ecco

Stasera sono andata a cena con Tiki. Gli ho detto che racconterò a tutti i miei grandi errori. Ho capito quanto sia stata cretina a comportarmi in quel modo. Mi assumo le mie responsabilità davanti alle persone che ci conoscono. Voglio essere processata. La mia più grande punizione sarà di aver perso Tiki. Dite quello che volete ma chi é senza peccato scagli la prima pietra. Addio a tutti.

Dove sono quelli che mi criticano adesso?dove sono quelli che scrivono che io sia troppo duro?dove cazzo sono quelli che giudicano i miei toni?questa donna a 52 ragiona in questi termini....,ha fatto il cazzo che ha voluto,e adesso sbatte i piedi e frigna perchè sta ricevendo il conto....che schifo.:cool:

Sbriciolata

Escluso

Ma Tiki porello che c'entra? Lui era venuto qua a sfogarsi come tanti. É lei che lo segue ovunque.

zadig

8=D

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Comincio a pensare che sia un feulleiton invece che una storia vera :cool: qualche dubbio me lo pongo, troppo troppo romanzata :rolleyes:

Nicka

Capra Espiatrice
Spesso ho detto: "sarebbe interessante sentire le due campane"...
Prometto che non dico più nulla... :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.