CIRCE74
Utente di lunga data
la stiamo solo avvisando di quello che l'aspetterà in vecchiaiaEh ma che palle, riuscite a tirare fuori gli acciacchi anche nei post di auguriFosse stato il mio compleanno vi avrei messo in ignore tutti!
la stiamo solo avvisando di quello che l'aspetterà in vecchiaiaEh ma che palle, riuscite a tirare fuori gli acciacchi anche nei post di auguriFosse stato il mio compleanno vi avrei messo in ignore tutti!
Ci sono giornate che sembra di essere a Villa Arzilla.la stiamo solo avvisando di quello che l'aspetterà in vecchiaia![]()
Il famoso "caffè" con Etta, ah ah!Auguri Etta![]()
Inutile fare terrorismo.la stiamo solo avvisando di quello che l'aspetterà in vecchiaia![]()
È forse per scoraggiare i corteggiatori del forum?Inutile fare terrorismo.
Siete voi che vi sentite vecchie alla vostra età![]()
Grazie per avermi preceduta! È incredibile come un Topic carino e spensierato come questo debba diventare il muro del pianto di qualcuno! Guai a farlo notare, però, altrimenti parte n'artra lagna!Eh ma che palle, riuscite a tirare fuori gli acciacchi anche nei post di auguriFosse stato il mio compleanno vi avrei messo in ignore tutti!
Applausiiiiiiiii!Inutile fare terrorismo.
Addirittura?È forse per scoraggiare i corteggiatori del forum?
Scherzavo.Addirittura?![]()
Non ci avevo pensatoÈ forse per scoraggiare i corteggiatori del forum?
Lo sai meglio di me che, scherzando, sotto sotto si dica la verità?Scherzavo.
Se ci sono utenti che hanno avuto relazioni e altri che si sono sposati, è evidente che il forum può essere un luogo di conoscenza come qualsiasi altro luogo.Lo sai meglio di me che, scherzando, sotto sotto si dica la verità?
Wow, questa notizia mi ha rallegrato la giornata!Se ci sono utenti che hanno avuto relazioni e altri che si sono sposati, è evidente che il forum può essere un luogo di conoscenza come qualsiasi altro luogo.
Ma io inizio ad essere effettivamente vecchia ..ma per ora non è un problemaInutile fare terrorismo.
A 37 anni? Eh la miseria a 40 cosa faro’?Preparati alla menopausa![]()
“In genere si verifica tra i 45 ed 55 anni di età, ma non sono rare menopause precoci e tardive. Già alcuni mesi prima della cessazione delle mestruazioni si osservano alterazioni del ciclo mestruale (mestruazioni ravvicinate e abbondanti oppure più distanziate tra di loro).”A 37 anni? Eh la miseria a 40 cosa faro’?![]()
Pescatori più che altro.Non ci avevo pensatoNon sapevo nemmeno ci fossero corteggiatori nel forum
![]()
Fai una festa ?A 37 anni? Eh la miseria a 40 cosa faro’?![]()
a me è iniziato a sballare a 44 anni...non c'è un'età ben definita...“In genere si verifica tra i 45 ed 55 anni di età, ma non sono rare menopause precoci e tardive. Già alcuni mesi prima della cessazione delle mestruazioni si osservano alterazioni del ciclo mestruale (mestruazioni ravvicinate e abbondanti oppure più distanziate tra di loro).”