Tantissimi auguri a .....

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Kitsune

Utente di lunga data
Eh ma che palle, riuscite a tirare fuori gli acciacchi anche nei post di auguri 🤭 Fosse stato il mio compleanno vi avrei messo in ignore tutti!
Grazie per avermi preceduta! È incredibile come un Topic carino e spensierato come questo debba diventare il muro del pianto di qualcuno! Guai a farlo notare, però, altrimenti parte n'artra lagna!

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Lo sai meglio di me che, scherzando, sotto sotto si dica la verità?
Se ci sono utenti che hanno avuto relazioni e altri che si sono sposati, è evidente che il forum può essere un luogo di conoscenza come qualsiasi altro luogo.

Kitsune

Utente di lunga data
Se ci sono utenti che hanno avuto relazioni e altri che si sono sposati, è evidente che il forum può essere un luogo di conoscenza come qualsiasi altro luogo.
Wow, questa notizia mi ha rallegrato la giornata!
P. S. In passato sui forum ho conosciuto qualcuno con cui mi sono parecchio divertita, so bene come funzionino le cose.

Brunetta

Utente di lunga data
A 37 anni? Eh la miseria a 40 cosa faro’? 😂
“In genere si verifica tra i 45 ed 55 anni di età, ma non sono rare menopause precoci e tardive. Già alcuni mesi prima della cessazione delle mestruazioni si osservano alterazioni del ciclo mestruale (mestruazioni ravvicinate e abbondanti oppure più distanziate tra di loro).”

Brunetta

Utente di lunga data

CIRCE74

Utente di lunga data
“In genere si verifica tra i 45 ed 55 anni di età, ma non sono rare menopause precoci e tardive. Già alcuni mesi prima della cessazione delle mestruazioni si osservano alterazioni del ciclo mestruale (mestruazioni ravvicinate e abbondanti oppure più distanziate tra di loro).”
a me è iniziato a sballare a 44 anni...non c'è un'età ben definita...