Dai, fai la bravaMa dove è scritto che è il suo compleanno?
GrazieIn ritardo, come sempre, ma augurissimi![]()
eh no. le scommesse si pagano in prima persona
Io scommetto ma poi ci mando un altro forumino...![]()
auguriGrazie![]()
Grazie a TUTTI !auguri
Ma io non voglio andare a cena con @jack-jackson ...eh no. le scommesse si pagano in prima persona
Pesce o carne ?
Il "pesce" l'ha già visto, adesso vuole vedere la carne. Vero @bravagiulia75 ?Pesce o carne ?
Passo a prenderti domani in via spadari alle ore 20
Ci sono già passato io lì, non l'ho trovata. Indirizzo fakedomani in via spadari alle ore 20
Anche secondo me è fakeCi sono già passato io lì, non l'ho trovata. Indirizzo fake
non fare come omicron. se accetti la scommessa e perdi, poi paghi. che ti faccia venire l'orticaria uscire con lui non è rilevante. qui non si parla di sentimenti e nemmeno di sesso, ma di essere donna di parola
Al posto di rispondere continua a mettere le faccine che ridono... bohnon fare come omicron. se accetti la scommessa e perdi, poi paghi. che ti faccia venire l'orticaria uscire con lui non è rilevante. qui non si parla di sentimenti e nemmeno di sesso, ma di essere donna di parola
La non risposta è già una rispostaAl posto di rispondere continua a mettere le faccine che ridono... boh
Ma che vuoi da me?non fare come omicron. se accetti la scommessa e perdi, poi paghi. che ti faccia venire l'orticaria uscire con lui non è rilevante. qui non si parla di sentimenti e nemmeno di sesso, ma di essere donna di parola