Fidate che avrei ragioneBisognerebbe chiedere a lei
Oooh, hai accolto la mia richiesta, ma grazie a te!Grazie![]()
Vedendo la foto di Omi … non ho la presunzione di potermela permettere…Oooh, hai accolto la mia richiesta, ma grazie a te!
Anche io adoro scattare foto al Cielo![]()
Che significa? Qui tutti abbiamo foto non inerenti al nostro aspetto fisico, per esempio io non sono mica una volpe! @ologramma e @ParmaLetale può essere che somiglino agli attori dei loro avatar, chissà.Vedendo la foto di Omi … non ho la presunzione di potermela permettere…
è Jennifer AnistonVedendo la foto di Omi … non ho la presunzione di potermela permettere…
Ma se qui continuate a dire che le somigli, capisci che per noi non ce n'è...è Jennifer Aniston![]()
Ma infatti non le somiglioMa se qui continuate a dire che le somigli, capisci che per noi non ce n'è...
Allora … sono la sola che avevo messo una foto di meChe significa? Qui tutti abbiamo foto non inerenti al nostro aspetto fisico, per esempio io non sono mica una volpe! @ologramma e @ParmaLetale può essere che somiglino agli attori dei loro avatar, chissà.
Grazie per la fiduciaAllora … sono la sola che avevo messo una foto di me… per qualche minuto.
Comunque non avevo riconosciuto la Aniston e pensavo « come è caruccia Omi. »
MagariChe significa? Qui tutti abbiamo foto non inerenti al nostro aspetto fisico, per esempio io non sono mica una volpe! @ologramma e @ParmaLetale può essere che somiglino agli attori dei loro avatar, chissà.
Sicuramente non hai visto l’ultimo film di Indiana Jones, peccato perché in alcune scene è ringiovanito con I.A.Magari
non lo metto in dubbio che si ringiovanisce con I.A. , ma ormai sono quello che so ,che te vo ringiovanìSicuramente non hai visto l’ultimo film di Indiana Jones, peccato perché in alcune scene è ringiovanito con I.A.
È emozionante.
Parlavo di Harrison Ford in un film, non di te.non lo metto in dubbio che si ringiovanisce con I.A. , ma ormai sono quello che so ,che te vo ringiovanì
Lo so ma non è che sia tanto lontano da lui intendo etàParlavo di Harrison Ford in un film, non di te.
Ma nella realtà non si può ringiovanire.Lo so ma non è che sia tanto lontano da lui intendo età![]()
Spiegalo hai qui presenti che in ultimo la vita ci dà il resoconto di cosa giusto o sbagliato hai fatto ,in tutti i campi valeMa nella realtà non si può ringiovanire.
Guarda che ha suo tempo ci fu chi muse la sua foto , come anche chi mise parti del corpo,come occhi ,labbra,capelli e corpo ,mai niente di osceno come il pene del ragazzo.