Andromeda4
Utente di lunga data
Mai stata in un hotel almeno tre stelle? Sempre pensioni asteroidi?Mai vista.![]()
Mai stata in un hotel almeno tre stelle? Sempre pensioni asteroidi?Mai vista.![]()
Ti farai portare dal GMai vista.![]()
Immagino fosse quello importato, era buono ?Anche a Minorca in estate. Prosecco a colazione in hotel
Sono stata in hotel molto belli, ma gli alcolici a colazione non li ho mai visti.Mai stata in un hotel almeno tre stelle? Sempre pensioni asteroidi?![]()
Pure io.Wow, questa notizia mi ha rallegrato la giornata!
P. S. In passato sui forum ho conosciuto qualcuno con cui mi sono parecchio divertita, so bene come funzionino le cose.
Stamattina, andando al lavoro, per la radio parlavano delle colazioni. Hanno spiegato che quella salata, oltre a saziare, è più nutriente.Sono stata in hotel molto belli, ma gli alcolici a colazione non li ho mai visti.
È anche vero che la parte del buffet della colazione dove ci sono proposte salate o cotte al momento non la guardo nemmeno. Io comunque prendo pane e latte e un espresso.
Ho forse dato indicazioni di alimentazione sana?Stamattina, andando al lavoro, per la radio parlavano delle colazioni. Hanno spiegato che quella salata, oltre a saziare, è più nutriente.
Ho parlato di alimentazione sana ?Ho forse dato indicazioni di alimentazione sana?
Ho detto solo che, poiché la mia colazione è sempre quella, può essere la ragione per cui non ho notato l’offerta di alcolici al mattino.
A parte che alla radio dicono tante, ma tante fesserie.
No?Ho parlato di alimentazione sana ?
Stamattina, andando al lavoro, per la radio parlavano delle colazioni. Hanno spiegato che quella salata, oltre a saziare, è più nutriente.
Ti impunti su quello che non ho scritto, ho semplicemente riportato la discussione della radio, fossero fesserie o meno. Non ho detto che la colazione di Brunetta non è sana mentre quella salata lo è
Che vuol dire, anch'io faccio sempre la stessa colazione, cappuccino e al massimo cornetto, vuoto o farcito (no marmellata). Però sono curiosa e mi guardo intorno.Sono stata in hotel molto belli, ma gli alcolici a colazione non li ho mai visti.
È anche vero che la parte del buffet della colazione dove ci sono proposte salate o cotte al momento non la guardo nemmeno. Io comunque prendo pane e latte e un espresso.
Mamma mia.Ho forse dato indicazioni di alimentazione sana?
Ho detto solo che, poiché la mia colazione è sempre quella, può essere la ragione per cui non ho notato l’offerta di alcolici al mattino.
A parte che alla radio dicono tante, ma tante fesserie.
Radio 105Stamattina, andando al lavoro, per la radio parlavano delle colazioni. Hanno spiegato che quella salata, oltre a saziare, è più nutriente.
Eh ma non è sano...Penetril!
In dosi industriali.
Hanno anche detto che è meglio non mangiare cereali, cosa fino all'altro ieri considerata buona e giusta, anche per i bambini.Radio 105
Troppo facile la risposta...Mi
Mica lo devi spalmare sul pane![]()
Ha detto che è più nutriente, non che è più sana.
La polemica sul nulla mi ha stancata.Ha detto che è più nutriente, non che è più sana.
Ho ascoltato la stessa discussione stamattina, anche se distrattamente. Dicevano che iniziare la giornata con una colazione salata apporta più energia e sazia maggiormente, rispetto alla dolce.
Secondo me non è proprio così, non c'è una colazione ideale, dipende dai gusti. L'importante è farla.
E lo dice una che colazione non la fa quasi mai.