Tantissimi auguri a .....

ologramma

Utente di lunga data
Sono stata in hotel molto belli, ma gli alcolici a colazione non li ho mai visti.
È anche vero che la parte del buffet della colazione dove ci sono proposte salate o cotte al momento non la guardo nemmeno. Io comunque prendo pane e latte e un espresso.
magari invece io oltre al solito latte caffe due tazze di solito e due fettine di pane imburrate e spalmate con marmellata , passo poi alla colazione con prosciutto o salame con formaggio e per finire quando lo trovo l'uovo strapazzato lento tipo frittata e pancetta arrosto per finire un caffe dopo aver preso succo di frutta . Per mezzogiorno mi tengo leggero o non mangio poi mi rifaccio alla cena

Andromeda4

Utente di lunga data
magari invece io oltre al solito latte caffe due tazze di solito e due fettine di pane imburrate e spalmate con marmellata , passo poi alla colazione con prosciutto o salame con formaggio e per finire quando lo trovo l'uovo strapazzato lento tipo frittata e pancetta arrosto per finire un caffe dopo aver preso succo di frutta . Per mezzogiorno mi tengo leggero o non mangio poi mi rifaccio alla cena
E vorrei pure vedere se non ti tieni leggero... :rolleyes:

ologramma

Utente di lunga data

Andromeda4

Utente di lunga data
guarda che camminiamo molto , quando si ritorna dai tour con lo stesso peso e ne ho fatti molti di km al giorno
Anch'io vado a camminare. Ho ricominciato ieri dopo un periodo di stop, ma l'ho sempre fatto tre volte alla settimana. In estate nuoto tantissimo, al mare. Ora voglio provare a fare ginnastica posturale, d'accordo con l'ortopedico, ma devo prima concludere la terapia per il braccio.

ologramma

Utente di lunga data
Anch'io vado a camminare. Ho ricominciato ieri dopo un periodo di stop, ma l'ho sempre fatto tre volte alla settimana. In estate nuoto tantissimo, al mare. Ora voglio provare a fare ginnastica posturale, d'accordo con l'ortopedico, ma devo prima concludere la terapia per il braccio.
io oggi oltre alla piscina per una ora senza mai fermarmi ho fatto adesso 5000 passi in casa veloci , più un po' di ginnastica al mattino giusto per sgranchirmi le gambe .
I disagi alla schiena con la posturale mi si sono abbassati di molto , per i ginocchi mi sto rafforzando la massa muscolare

Etta

Utente di lunga data
Mai stata in un hotel almeno tre stelle? Sempre pensioni asteroidi? :ROFLMAO:
Certo anche 5 stelle ma forse non ci ho fatto caso.

Che vuol dire, anch'io faccio sempre la stessa colazione, cappuccino e al massimo cornetto, vuoto o farcito (no marmellata). Però sono curiosa e mi guardo intorno.
Io sempre thè e biscotti.

io oggi oltre alla piscina per una ora senza mai fermarmi ho fatto adesso 5000 passi in casa veloci , più un po' di ginnastica al mattino giusto per sgranchirmi le gambe .
I disagi alla schiena con la posturale mi si sono abbassati di molto , per i ginocchi mi sto rafforzando la massa muscolare
Io oggi 22.080 passi.

jack-jackson

Utente di lunga data
Esatto

Hanno anche detto che è meglio non mangiare cereali, cosa fino all'altro ieri considerata buona e giusta, anche per i bambini.
Però non ricordo se è stato detto nell'ambito della notizia riportata da @jack-jackson.
Sinceramente non ricordo dei cereali, solo del salatohhh

La polemica sul nulla mi ha stancata.
Ognuno faccia come vuole.
Sei come un carro armato, non ti ferma nessuno

ologramma

Utente di lunga data
In effetti sono parecchi. Diciamo che il minimo sindacale sarebbero 10.000, poi anche un po' di più va bene. Ma 22.000... :rolleyes:
Io a novembre andato a Napoli girato per il museo Capodimonte ,ritornato a me Napoli dopo mangiato andato a spacca napoli poi siamo andati a vedere il tesoro e quindi sono ritornato a piedi vicino , dove c'era il pullman, dura nn te tutta la camminata di ore ne ho fatti 17000 ,il mio navigatore è impostato.su di una lunghezza di passi di 60 cm, quindi Usl giorno feci 10 km , forse ho digerito le sfogliatelle ricce che avevo mangiato con un tramezzino.

Andromeda4

Utente di lunga data
Io a novembre andato a Napoli girato per il museo Capodimonte ,ritornato a me Napoli dopo mangiato andato a spacca napoli poi siamo andati a vedere il tesoro e quindi sono ritornato a piedi vicino , dove c'era il pullman, dura nn te tutta la camminata di ore ne ho fatti 17000 ,il mio navigatore è impostato.su di una lunghezza di passi di 60 cm, quindi Usl giorno feci 10 km , forse ho digerito le sfogliatelle ricce che avevo mangiato con un tramezzino.
Mi hai riportato al mio viaggio a Napoli di 5 anni fa... salita da Rione Sanità a Capodimonte a piedi...