@lex
Escluso
Allegria!!!:mrgreen:L'importante è farsi comunque..in tutti e due i sensi :mexican:
Buscopann
Allegria!!!:mrgreen:L'importante è farsi comunque..in tutti e due i sensi :mexican:
Buscopann
Per quanto mi e' consentito dalla memoria,un rimasuglio dell'uovo di Pasqua e mezza tazzina di buon caffe',questi i potenti allucinogeni che hanno agevolato la stesura dell'aberrante ennesimo sproloquio..Adesso basta! Fuori il nome dello spacciatore!!!
C'era bisogno di tutto 'sto giro per dire Signor Perugina e Signor Segafredo?Per quanto mi e' consentito dalla memoria,un rimasuglio dell'uovo di Pasqua e mezza tazzina di buon caffe',questi i potenti allucinogeni che hanno agevolato la stesura dell'aberrante ennesimo sproloquio..
Se tutti/e avessero le stesse cose da dire ed adoprassero le stesse parole,converrai con me che qualsiasi discussione sarebbe una palla mostruosa.C'era bisogno di tutto 'sto giro per dire Signor Perugina e Signor Segafredo?
ADOPRIAMOCI per un Forum migliore..Se tutti/e avessero le stesse cose da dire ed adoprassero le stesse parole,converrai con me che qualsiasi discussione sarebbe una palla mostruosa.
Se tutti/e avessero le stesse cose da dire ed adoprassero le stesse parole,converrai con me che qualsiasi discussione sarebbe una palla mostruosa.
Se ognuno/a pensasse le stesse cose e si esprimesse con le stesse parole,ogni discussione di qualsiasi forum si ridurrebbe ad una domanda ed una risposta.Bè, alcuni apprezzerebbero invece :mrgreen:
:up::up::up::up::up:Se ognuno/a pensasse le stesse cose e si esprimesse con le stesse parole,ogni discussione di qualsiasi forum si ridurrebbe ad una domanda ed una risposta.
E tutti/e gli/le altri/e utenti di ogni forum quoterebbero la risposta senza aggiungere una virgola.
Io preferisco leggere tutte/i le/gli utenti,ognuna/o con le sue idee ed il proprio personale modo di esprimerle.
Di sicuro ce ne saranno di esaltanti ed altri/e che troviamo incommensurabilmente distanti,ma il mondo e' bello perche' e' vario,no?![]()
ma chi dovrebbe spaventare?:up::up::up::up::up:
Per me l'unica cosa che non va bene è postare...tu sei un egoista, tu sei un ipocrita, tu sei...
Cioè cavoli mica qua la gente è qua per farsi giudicare eh?
Ma hai ragione comunque...
Sarebbe tutto un...ti quoto, tu quoquo, tu squacchero...ti infilzo...con il sangue...e se posso approvo...
Ma come sai meglio di me...chi è lontano spaventa eh?
Perchè alla faccia del cazzo...qualche volta...eppur si muove eh?
a parte gli scherzi a volte è più una palla mostruosa complicare cose semplici. poi che dire? a me fai morire dal ridere e DEVI continuare a scrivere così.:up:Se tutti/e avessero le stesse cose da dire ed adoprassero le stesse parole,converrai con me che qualsiasi discussione sarebbe una palla mostruosa.
Un mondo di cloni sarebbe peggio dell'inferno,dove la metteremmo la gioiosa parafrasi del rinascimentale conte col capo cinto d'alloro,il forbito caleidoscopico eloquio della capretta balbettante,gli strali del vecchio rimbambito con la carrozzella sgommante e tutti/e gli/le altri/e anime del forum?:up::up::up::up::up:
Per me l'unica cosa che non va bene è postare...tu sei un egoista, tu sei un ipocrita, tu sei...
Cioè cavoli mica qua la gente è qua per farsi giudicare eh?
Ma hai ragione comunque...
Sarebbe tutto un...ti quoto, tu quoquo, tu squacchero...ti infilzo...con il sangue...e se posso approvo...
Ma come sai meglio di me...chi è lontano spaventa eh?
Perchè alla faccia del cazzo...qualche volta...eppur si muove eh?
E' troppo bello mettere un arzigogolo rococo' invece di una sintetica sigla,certo non sempre,ma quando c'e' l'ispirazione e' un peccato non eternarla.a parte gli scherzi a volte è più una palla mostruosa complicare cose semplici. poi che dire? a me fai morire dal ridere e DEVI continuare a scrivere così.:up:
Se ognuno/a pensasse le stesse cose e si esprimesse con le stesse parole,ogni discussione di qualsiasi forum si ridurrebbe ad una domanda ed una risposta.
E tutti/e gli/le altri/e utenti di ogni forum quoterebbero la risposta senza aggiungere una virgola.
Io preferisco leggere tutte/i le/gli utenti,ognuna/o con le sue idee ed il proprio personale modo di esprimerle.
Di sicuro ce ne saranno di esaltanti ed altri/e che troviamo incommensurabilmente distanti,ma il mondo e' bello perche' e' vario,no?![]()
E pensa ti un forum di cloni!Un mondo di cloni sarebbe peggio dell'inferno,dove la metteremmo la gioiosa parafrasi del rinascimentale conte col capo cinto d'alloro,il forbito caleidoscopico eloquio della capretta balbettante,gli strali del vecchio rimbambito con la carrozzella sgommante e tutti/e gli/le altri/e anime del forum?
Sarebbe come andare a teatro a vedere una rappresentazione con attori identici che recitano lo stesso copione,inconcepibile...
le pie donne ti davano e ti danno 10 punti a 0. quanto a ironia, intelligenza, sensibilità, empatia e simpatia.due nomi su tutti? asudem e angelodelmale. sei degno solo di leccare le scarpe dopo che sono passate su un campo di stercoE pensa ti un forum di cloni!
Porco can una volta ti iscrivevi qui e paffete arrivavano le pie donne a dirti ah ma sei questo, ma sei quello eh...e mica avevi scampo eh? Na roba guarda...
Allora andavi a leggere i nick di cui saresti stato un clone e ti dicevi poffarre...:carneval::carneval::carneval:
Al mio arrivo qui lo stile battagliero di qualche post ha attirato su di me un paio di poderose silurate,peccato perche' si son persi un paio di notevoli poemi ormai caduti irrimediabilmente nell'oblio.....poi mi son trovato un loculo da cui esternare ed a forza di papiri m'e' stato concesso il permesso di soggiorno. :sonar:E pensa ti un forum di cloni!
Ancora peggio,come vivere in un paesino di 100 anime,e son tutti gemelli monozigoti ma animati da un solo cervello.
Porco can una volta ti iscrivevi qui e paffete arrivavano le pie donne a dirti ah ma sei questo, ma sei quello eh...e mica avevi scampo eh? Na roba guarda...Allora andavi a leggere i nick di cui saresti stato un clone e ti dicevi poffarre...:carneval::carneval::carneval:
Ma a quelle allora andrebbe bene un mondo di robottini,tutti uguali,quando si rompe uno ne pigli un altro e tieni il primo come pezzi di ricambio tipo Osiride ed il suo povero ciccio. :mrgreen:io sono d'accordo con te, giurin giurello :smile:
Meglio cosi'.
Nondimeno, è vero che ci sono persone che amerebbero l'infinita uniformità di vedute.
funzione esponenziale eek:ma perchè si moltiplicano in base al numero di scopate extra![]()