Tanto per saggiare..........

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old lancillotto

Utente di lunga data
Condivido..anzi dirò di più...rispetto alle sensazioni.​

In una fase iniziale del rapporto è naturale una certa insicurezza sia del rapporto sia personale per questo si tende a essere ipersensibili rispetto a variazioni del rumore, del tone, della postura...ecc Molte volte si colgono variazioni che sono il segnale di ..null'altro che ...mal di pancia..stanchezza ecc​

E' altrettanto naturale che dopo molti anni ci sia più sicurezza e nel contempo ci sia stufati di cogliere segnali per sentirsi dire ..non ho digerito i peperoni ...e si finice di pensare che sia solo colpa dei peperoni quando i problemi sono ben altri
grrrr​

Ma anche quando si chiede da cosa dipende ..spesso viene scaricata la colpa sui peperoni per tranquillizzare ed evitare ulteriori domande...
Certo che la tua peperonata è piuttosto pesante, poi la fai sempre alla sera.......... mai un volta che vai un brodino, sai ho una certa età ormai......

O

Old Vulvia

Guest
anche per me..

A volte qua sopra riuscite a scriverci delle vere essenze assolute di verità.

Bello avervi incontrati!

Ragà, vi auguro un week-end fotonico.
State bene.

.. è stato bello avervi incontrati!

Sfrutto il post di Lupetta per salutarvi ed augurare buon w.e.

ps: mbuti.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
UFFA

UFFA E RI-UFFA ..con tutti sti buon week end!!! Io son sempre qui...

capito?
SONO QUIIII !!

Buon week end a chi ..si diverte

Bruja

Utente di lunga data
Persa

UFFA E RI-UFFA ..con tutti sti buon week end!!! Io son sempre qui...

capito?
SONO QUIIII !!

Buon week end a chi ..si diverte
Stai serena ci sono anch'io............faccio parte della categoria dei settimanali a tutto tempo........ gente che non stacca noi, mica scioperati della domenica!!!!
Bruja

p.s. Se i problemi invece della peperonata fossero dovuti alla cassoela o alla trippa fa differenza?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
beneee

Stai serena ci sono anch'io............faccio parte della categoria dei settimanali a tutto tempo........ gente che non stacca noi, mica scioperati della domenica!!!!
Bruja​

p.s. Se i problemi invece della peperonata fossero dovuti alla cassoela o alla trippa fa differenza?
Sno in "buona" (cinica) compagnia!

P.S. In verità non ho mai fatto né trippa né cassoela...e la peperonata l'ho sempre mangiata solo io ...ehm ..dici che avrei dovuto intuire qualcosa?

Bruja

Utente di lunga data
Scherzi???

Sno in "buona" (cinica) compagnia!

P.S. In verità non ho mai fatto né trippa né cassoela...e la peperonata l'ho sempre mangiata solo io ...ehm ..dici che avrei dovuto intuire qualcosa?
Non sai che la trippa e la cassoela sono note per i bruciori...sulla fronte, vengono di quelle stranissime protuberanze-----

A parte gli scherzi a me quei due piatti mi fanno l'effetto di una sbronza postuma colossale....... potrei ad esempio anestetizzare il dolore di un tradimento con la trippa....... non fa niente fine ma resto fuori combattimento per due giorni e intanto evito di fare cazzate......
Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
io sono indistruttibile

Non sai che la trippa e la cassoela sono note per i bruciori...sulla fronte, vengono di quelle stranissime protuberanze-----

A parte gli scherzi a me quei due piatti mi fanno l'effetto di una sbronza postuma colossale....... potrei ad esempio anestetizzare il dolore di un tradimento con la trippa....... non fa niente fine ma resto fuori combattimento per due giorni e intanto evito di fare cazzate......
Bruja
io digerisco ..tutto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.