Tanto vi dovevo,porgo i miei piu' distinti saluti.

Martoriato

Utente di lunga data
Udienza di divorzio : la demente e' stata piegata in due dal mio avvocato,letteralmente piegata in due. E si e' persino beccata una denuncia penale dal tribunale per non aver depositato dei documenti, complice il suo inutile avvocato che la reputa poco piu' che un bancomat.

A tutti quelli che le auguravano di farmi il mazzo,porgo i miei piu' distinti saluti.

E' stato un piacere.

Etta

Utente di lunga data
Mi presteresti il tuo avvocato?

Foglia

utente viva e vegeta
Udienza di divorzio : la demente e' stata piegata in due dal mio avvocato,letteralmente piegata in due. E si e' persino beccata una denuncia penale dal tribunale per non aver depositato dei documenti, complice il suo inutile avvocato che la reputa poco piu' che un bancomat.

A tutti quelli che le auguravano di farmi il mazzo,porgo i miei piu' distinti saluti.

E' stato un piacere.
Ma in sintesi non ho capito. Quale documentazione ha omesso per beccarsi una "denuncia" (in prima udienza, poi? Bah.... :) ) . Quindi immagino tutto a posto, siete divorziati, tu non dovrai alcun mantenimento, eccetera eccetera.... Complimenti al tuo avvocato, quindi hai visto che il pagamento delle sue, di parcelle, non è stato invano.....

Etta

Utente di lunga data
Ma in sintesi non ho capito. Quale documentazione ha omesso per beccarsi una "denuncia" (in prima udienza, poi? Bah.... :) ) . Quindi immagino tutto a posto, siete divorziati, tu non dovrai alcun mantenimento, eccetera eccetera.... Complimenti al tuo avvocato, quindi hai visto che il pagamento delle sue, di parcelle, non è stato invano.....
Io mi sono persa: perché nessun mantenimento? Quanto anni ha la figlia?

Brunetta

Utente di lunga data

Foglia

utente viva e vegeta
Io mi sono persa: perché nessun mantenimento? Quanto anni ha la figlia?
Non ha figli con la ex.
Parlavo dell'eventuale assegno divorzio e, e/o della regolamentazione degli altri eventuali rapporti. Poi mi chiedevo cosa avesse omesso l'ex di produrre in giudizio per essere addirittura "denunciata" dal Tribunale, ma vabe' :)

Etta

Utente di lunga data
Non ha figli con la ex.
Parlavo dell'eventuale assegno divorzio e, e/o della regolamentazione degli altri eventuali rapporti. Poi mi chiedevo cosa avesse omesso l'ex di produrre in giudizio per essere addirittura "denunciata" dal Tribunale, ma vabe' :)
Ah perché c’è un mantenimento anche se non si hanno figli? Questa mi è nuova.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Ah perché c’è un mantenimento anche se non si hanno figli? Questa mi è nuova.
Credo che sia se uno dei due non lavora
La clausola di mantenere lo stesso tenore di vita che si aveva durante il matrimonio credo che non esista più

Ultima modifica:

Etta

Utente di lunga data
Credo che sia se uno dei due non lavora
La clausola di mantenere lo stesso tenore di vita che si aveva durante il mattina credo che non esista più
Ah ok non sapevo. Ero convinta solo se si avessero figli.

ologramma

Utente di lunga data
vedi cosa si dice quando il divorzio ha problemi , pensa quella coppia che o letto ora che lui ha ucciso i figli e si è suicidato , si erano appena lasciati.

Andromeda4

Utente di lunga data
Ah ok non sapevo. Ero convinta solo se si avessero figli.
Mio cugino quando si è separato ha dovuto dare mantenimento ai tre figli (i due maschi ora lavorano, quindi è rimasta solo la più piccola che sta studiando) e alla ex moglie un assegno di 1500 euro, se non sbaglio.

Andromeda4

Utente di lunga data
vedi cosa si dice quando il divorzio ha problemi , pensa quella coppia che o letto ora che lui ha ucciso i figli e si è suicidato , si erano appena lasciati.
Saremmo la metà della popolazione allora. Non è che tutti i separati prendono e uccidono. Il tipo aveva problemi psichiatrici. Per questo lei lo aveva lasciato. Piuttosto, è da indagare, ma ormai è tardi, sul perché gli facessero vedere i figli da solo, visto come stava messo.

ologramma

Utente di lunga data
brava non conoscevo che aveva questi problemi , mi chiedo anche io perchè glieli ha lasciati vedere anzi portare a casa

Etta

Utente di lunga data
Mio cugino quando si è separato ha dovuto dare mantenimento ai tre figli (i due maschi ora lavorano, quindi è rimasta solo la più piccola che sta studiando) e alla ex moglie un assegno di 1500 euro, se non sbaglio.
Sti caxxi.