Tubarao
Escluso
A me anche Devushka dwa piva pajalosta è tornato utile in parecchie occasioni :rotfl::rotfl::rotfl:Si, così sei porco voglioso che non resiste
A me anche Devushka dwa piva pajalosta è tornato utile in parecchie occasioni :rotfl::rotfl::rotfl:Si, così sei porco voglioso che non resiste
quando parla russo fa il vocione:singleeye:
non hanno mai sentito luca ward?
Il massimo dell'obbrobrio è John Wayne in francese.Nella versione italiana lo fanno parlare in spagnolo
Un film immensamente contiano...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Guardate il film "Il Concerto"...
A parte che è carinissimo hanno fatto la scelta di far parlare i personaggi, russi, in un italiano con accento russo. Scelta strana ma che dà un bel sapore al tutto.
Ciao orsachiuoti![]()
No è un applicazione per leggere i forum con gli smartphone..ho già letto da qualche parte di questa cosa. é una specie di chat?
solo smartphone o anche tablet?No è un applicazione per leggere i forum con gli smartphone..
Anche tabletsolo smartphone o anche tablet?
perché a volte ho qualche problema nello scrivere. forse dipende dal tablet e non da come mi collego al forum
La specie di chatho già letto da qualche parte di questa cosa. é una specie di chat?
SiMI DITE SE ADESSO FUNZIONA ????
Bene.Si
Appena provato
Sono una brava segretaria?
PS: ma che hai fatto all'altro admin, è sparito.....
Comprare anche un messaggio nella versione mobile che invita a utilizzare tapatalk
Mo vi menoMa qui mancano le faccine ? Bye (smile)
Vero...Ma qui mancano le faccine ? Bye (smile)
Vedo ho pire quotato ...so brava ...ah ah ah ahVero...![]()