lolapal
Utente reloaded
anche a me che Nn ho iPhone e riesco a mettere pure le faccineA me funziona benissimo ma non ho l'iphone
anche a me che Nn ho iPhone e riesco a mettere pure le faccineA me funziona benissimo ma non ho l'iphone
Le faccine ?!?! Sei un mito :smile:anche a me che Nn ho iPhone e riesco a mettere pure le faccine![]()
pure io [emoji8]anche a me che Nn ho iPhone e riesco a mettere pure le faccine![]()
la classe nn è acqua [emoji6]pure io [emoji8]
sto alle prove... se mi beccano me corcano [emoji2]Le faccine ?!?! Sei un mito :smile:
Infattila classe nn è acqua [emoji6]
Non ti far corcare ora !!!!!!sto alle prove... se mi beccano me corcano [emoji2]
Nn ti preoccupare. sono brava a nn farmi sgamare... [emoji6][emoji2]Non ti far corcare ora !!!!!!![]()
:up:Nn ti preoccupare. sono brava a nn farmi sgamare... [emoji6][emoji2]
1/2 :applauso:vabbuò,però facciamolo un applauso al webmaster per essere riuscito a sistemare Tapatalk.
un applauso singolo eh,sennò si monta la testa![]()
vabbuò,però facciamolo un applauso al webmaster per essere riuscito a sistemare Tapatalk.
tu stai al posto tuo chè rischiIo l'ho ringraziato in privato![]()
Ci siamo fatti una bella ringraziata la Farfie ed io :rotfl::rotfl:Io l'ho ringraziato in privato![]()
AmoorrreeeeCi siamo fatti una bella ringraziata la Farfie ed io :rotfl::rotfl:
Anche due se qualcuno mi spiega in italiano cos'e' a cosa serve e soprattutto come si usa!vabbuò,però facciamolo un applauso al webmaster per essere riuscito a sistemare Tapatalk.