Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

perplesso

Administrator
Staff Forum
boh.
a volte funziona a volte no, come se non mi fossi loggata al forum, non riesco a quotare e del privè vedo solo lo sculacciao.
Anche subito dopo aver fatto il login.
Però a volte vedo tutto e posso quotare.
Che faccio, il canonico disistalla/reinstalla?
Spengo e riaccendo?
Mi faccio un altro account?
Faccio la danza della pioggia?
Non è mortale ... forse ci si guadagna se leggo solo e non scrivo.
Però non riesco neppure a leggere tutto...
quasi sicuramente è un complotto demoplutomarxistagiudaico ai tuoi danni. ma aspettiamo lo stesso di vedere se al Tuba viene in mente una soluzione

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
ecchilalà
ora pure i lavori forzati, non solo non mi fanno mangiare le polpettine, ora mi mandano pure con i carri bestiame, in Carnia :D
Oh ma ci siamo anche io e lol mica micio micio Bau Bau :carneval:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
quasi sicuramente è un complotto demoplutomarxistagiudaico ai tuoi danni. ma aspettiamo lo stesso di vedere se al Tuba viene in mente una soluzione
Marx lassamolo stare che aveva un suo perché..

lolapal

Utente reloaded
questo va oltre la dietrologia

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
io se fossi in te non invaderei il terreno di Perply...
... e Farfalla...
... e l'angolo tecnico...
... stai rischiando...
:mrgreen:
Posso decidere io chi puó invadere il mio terreno?

PS perplesso non puoi rispondere NO

lolapal

Utente reloaded

lolapal

Utente reloaded
Più tecnico di quello che ho appena dato ? :D

Mica posso fà sempre tutto io qui dentro eeehhh :D
ma infatti chiedevo, seeeenza il benché minimo sarcasmo, se quello era un consiglio tecnico... :p

Sbriciolata

Escluso
Butta il telefono.
stai a scherzà. C'è voluta tutta un'opera di convincimento per farmelo comprare... ma adesso fino a che vive me lo tengo, tipo tamagoci.
Il mio telefonino, CI voglio tanto bene.
Ho capito, va, provo a disinstallare e reinstallare.
Tutti così i tecnici, quando sanno che sei un collega è scritto che ti arrangi:D

lolapal

Utente reloaded
E dei più profondi anche :D

Ne vuoi uno anche tu ? :D
Molto profondo, infatti... :mrgreen: oltre che ferrato e complesso nella sua articolazione concettuale...

A me tapatalk mi funziona benissimo. Ma sicuramente mi rivolgerò a te quando ne avrò bisogno. :mrgreen:

Tubarao

Escluso
Molto profondo, infatti... :mrgreen: oltre che ferrato e complesso nella sua articolazione concettuale...

A me tapatalk mi funziona benissimo. Ma sicuramente mi rivolgerò a te quando ne avrò bisogno. :mrgreen:
Non esitare mi raccomando :D

Siamo qui per voi. La vostra soddisfazione è la nostra soddisfazione :D

lolapal

Utente reloaded
stai a scherzà. C'è voluta tutta un'opera di convincimento per farmelo comprare... ma adesso fino a che vive me lo tengo, tipo tamagoci.
Il mio telefonino, CI voglio tanto bene.
Ho capito, va, provo a disinstallare e reinstallare.
Tutti così i tecnici, quando sanno che sei un collega è scritto che ti arrangi:D
Brava! Digliene quattro a 'sti tecnici che ti guardano con aria di sufficenza se li chiami perché non ti funziona la stampante e scoprono che non hai attaccato la presa alla corrente :D

lolapal

Utente reloaded
Non esitare mi raccomando :D

Siamo qui per voi. La vostra soddisfazione è la nostra soddisfazione :D
Ok... ma qual è la prassi? C'è un modulo o un numero verde? :D

Sbriciolata

Escluso
Brava! Digliene quattro a 'sti tecnici che ti guardano con aria di sufficenza se li chiami perché non ti funziona la stampante e scoprono che non hai attaccato la presa alla corrente :D
tu scherzi: a me la presa di corrente non è mai capitata, ma dover dire che era staccato il doppino(bei tempi), e che senza quello era durissimo che funzionasse, sì.

lolapal

Utente reloaded
tu scherzi: a me la presa di corrente non è mai capitata, ma dover dire che era staccato il doppino(bei tempi), e che senza quello era durissimo che funzionasse, sì.
non scherzo... c'ho avuto a che fare, purtroppo... :smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.