Sbriciolata
Escluso
a te è mai capitato che uno infilasse due floppy uno dietro l'altro?Penso che fra Sbri e me ne avremmo centinaia da raccontare![]()
E quando sono nati i cd, che usavano il lettore come portatazza?
che belle cose...
a te è mai capitato che uno infilasse due floppy uno dietro l'altro?Penso che fra Sbri e me ne avremmo centinaia da raccontare![]()
Una che!?!?Basta una flappata fatta come si deveNon siamo formali qui
Assistenza Telefonica.tu scherzi: a me la presa di corrente non è mai capitata, ma dover dire che era staccato il doppino(bei tempi), e che senza quello era durissimo che funzionasse, sì.
No, dai! Mandala in Carnia... ci divertiamo di più! :mrgreen:la tua prenotazione per la Transnistria è sempre valda,ricordatelo![]()
Il famosissmo cup holdera te è mai capitato che uno infilasse due floppy uno dietro l'altro?
che belle cose...
testimone oculare :rotfl:a te è mai capitato che uno infilasse due floppy uno dietro l'altro?
che belle cose...
ahahahah:Assistenza Telefonica.
Tubarao: Ecco, ora clicchi su Risorse di Rete e poi vada sul server.
Quello cliccò su risorse di rete, e poi attaccò il telefono salvo richiamarmi dopo 2 minuti dal piano superiore, piano su cui era locato fisicamente il computer che faceva da server![]()
Qualcuno le spieghi qualcosa per favoreUna che!?!?![]()
uff :incazzato:Qualcuno le spieghi qualcosa per favore![]()
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:ahahahah:
l'assistenza telefonica è bestiale.
Sbri: deve mettere su i dischi di installazione, in ordine da 1 a 4.
Utonto: ma guardi che io li ho messi su. Però ho un dubbio: li devo mettere al centro o va bene una posizione qualunque?
ti faccio un esempio:Una che!?!?![]()
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Assistenza Telefonica.
Utente Abruzzese: Tubarà qui non funziona niente. E' notte fonda.
Tubarao: Non si preoccupi ora risolviamo tutto. Allora scriva questa cosa e poi mi dica cosa compare.
Utente: Ho scritto. Non funziona. Notte Fonda.
Tubarao: Si ho capito che non funziona, ma mi deve dire esattamente cosa compare dopo che ha scritto il comando che le ho detto io.
Utente: L'ho detto. Notte Fonda.
Tubarao: Me lo ripete una lettera alla volta per favore.
Utente: N O T F O U N D
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Assistenza Telefonica.
Utente Abruzzese: Tubarà qui non funziona niente. E' notte fonda.
Tubarao: Non si preoccupi ora risolviamo tutto. Allora scriva questa cosa e poi mi dica cosa compare.
Utente: Ho scritto. Non funziona. Notte Fonda.
Tubarao: Si ho capito che non funziona, ma mi deve dire esattamente cosa compare dopo che ha scritto il comando che le ho detto io.
Utente: L'ho detto. Notte Fonda.
Tubarao: Me lo ripete una lettera alla volta per favore.
Utente: N O T F O U N D
Grazie Sbri! Ma che gli ci vuole agli uomini per essere chiari?ti faccio un esempio:
... ehm...
adminucciooooo...
flap flap
... potresti per favore sgonfiare le gomme all'avatar di Erutteo??
ci sono le pozzanghere e lui si diverte a zomparci dentro e mi schizza tutta la caviglia di fango...
flap flap...
hai visto che disastro?
guarda bene la caviglia, vedi che c'è uno schizzetto di fango?
... flap flap
Hem!Hem!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Grazie Sbri! Ma che gli ci vuole agli uomini per essere chiari?![]()
Hem!Hem!
Più chiaro di così ti facevo un disegnino![]()
:lipstick:
capo, e' per questo che adesso la gente riesce a mettere le faccine gialle? tipo quelle da whazzapp? per via di questo tapatalk?Dimmi quando sei loggata in un modo e quando nell'altro, che catturo gli indirizzi IP e controllo. Attualmente non sei il clone di nessuno.
Penso di si. Io questo Tapatalk non lo uso, ma credo che abbia un set di faccine suo.capo, e' per questo che adesso la gente riesce a mettere le faccine gialle? tipo quelle da whazzapp? per via di questo tapatalk?