Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
allora

non è neppure il wi fi, ieri sera stavo per rispondere a JB in merito al libro che stavo leggendo e a un tratto non fungeva più.
Allora sono uscita e rientrata ma gnente.

Sembra quasi mi riconosca per un utente nuovo o non loggato.

Sbriciolata

Escluso
Sessione che scade ?
Minchia, dopo 10 secondi? Manco il login al sito della CIA...
Comunque io tra gli utenti MI vedo connessa. Nel senso che se vado tra gli utenti connessi ci sono solo io.

Sbriciolata

Escluso
Vedo se si trova qualcosa in giro sui vari forum per questo problema.
aspetta, dai, non ci perdere tempo: questo we trovo 10 minuti , disistallo e reinstallo. Ho anche il dubbio di averci messo del mio: i due account sono uguali, non vorrei che ci fosse un bachio da qualche parte, eventualmente cancello l'account su tapa e lo ricreo.

lolapal

Utente reloaded
capo, e' per questo che adesso la gente riesce a mettere le faccine gialle? tipo quelle da whazzapp? per via di questo tapatalk?
Quando mi collego con tapatalk le faccine in dotazione sono le stesse che mi appaiono per whatsapp...

Penso di si. Io questo Tapatalk non lo uso, ma credo che abbia un set di faccine suo.

Edit: Capo me piace :D
Capo è meglio della flappata? :mrgreen:

lolapal

Utente reloaded
ma stai scherzxando lollissima mia????
capooooooooooooooooooo mettici le faccine whazzapp!!
A me sinceramente mancano quelle del forum... ci sono alcune che rendono mooolto! :mrgreen:

lolapal

Utente reloaded
Una non esclude l'altra :D
Capisco... che fatica, però! :mrgreen:

p.s.: nn so ancora se preferisco questo o quell'altro di avatar... forse mi stavo abituando al divo del cinema... :mrgreen:

lolapal

Utente reloaded

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ci stavo proprio pensando. Guarda lo faccio a ferragosto verso l'ora di pranzo. Ok ? :D
magari se mettessi anche il tasto Cima in fondo a destra nella pagina,accanto a Strumenti di Moderazione.....faresti cosa buona e giusta,nonchè fonte di salvezza.

Dalla Transnistria :cool:

lolapal

Utente reloaded
magari se mettessi anche il tasto Cima in fondo a destra nella pagina,accanto a Strumenti di Moderazione.....faresti cosa buona e giusta,nonchè fonte di salvezza.

Dalla Transnistria :cool:
e che tempo fa? :mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.