Io ncelló! Per aifonne non me la scarica......Orrore tapatalk!!!!
Io mi tengo la versione mobile!![]()
Io ho iPhone. Ma non devi scaricarla. Entri nel sito da Safari e in fondo a destra chicchi versione mobile.Io ncelló! Per aifonne non me la scarica......
...ahIo ho iPhone. Ma non devi scaricarla. Entri nel sito da Safari e in fondo a destra chicchi versione mobile.
Molto più comoda di tapatalk per me
Qualche volta. Notifiche sballate no, ma a volte le salta.Avete problemi con tapatalk? A me non arrivano gli mp, li vedo dopo giorni, ogni tanto non mi posta i poste mi arrivano notifiche sballate...
Sono solo io o anche a qualcun altro?
Buongiorno figliola :inlove: Come va ? Pronta per il Natale ?Qualche volta. Notifiche sballate no, ma a volte le salta.
Buongiorno mami :inlove:Buongiorno figliola :inlove: Come va ? Pronta per il Natale ?![]()
Mai usato TapaTalk, preferisco di gran lunga la versione mobile del sito.Avete problemi con tapatalk? A me non arrivano gli mp, li vedo dopo giorni, ogni tanto non mi posta i poste mi arrivano notifiche sballate...
Sono solo io o anche a qualcun altro?
Non ho trovato l'opzione.Io ho iPhone. Ma non devi scaricarla. Entri nel sito da Safari e in fondo a destra chicchi versione mobile.
Molto più comoda di tapatalk per me
Restiamo sul tradizionale rosso e oroBuongiorno mami :inlove:
No, ovviamente
Per ora si lavora, il 24 l'unica cosa che farò sarà spegnere gli interruttori
Quest'anno di che colore facciamo l'albero?
Apri il sito da internet normalmenteNon ho trovato l'opzione.
Dov'è su Samsung s4?

vai su googleNon ho trovato l'opzione.
Dov'è su Samsung s4?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: ma perchè st'odio verso tapatalk?Tapatalk fa schifo al cazzo!