TaraEffe: traditrice da sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Joey Blow

Escluso
Mamma mia....così difficile questo caso?La signorina ha dei lampanti languori anali,perchè percome...
,è così,dia ampio sfogo alle sue velleità sessuali,preferibilmente senza coinvolgere ignari patner....nella vita ci vuole anche il coraggio delle proprie azioni,della proprie scelte di vita!!
Trucidatemi.

TaraEffe

Utente di lunga data
Mamma mia....così difficile questo caso?La signorina ha dei lampanti languori anali,perchè percome...
,è così,dia ampio sfogo alle sue velleità sessuali,preferibilmente senza coinvolgere ignari patner....nella vita ci vuole anche il coraggio delle proprie azioni,della proprie scelte di vita!!
Oscuro, siamo nel 2012, il sesso anale non è più un tabù. E tanto meno una parolaccia.

@lex

Escluso
Ciao a tutti.
Mi iscrivo a questo forum solo oggi, nonostante vi legga da diverse settimane.
Dietro il nome TaraEffe, scrive una ragazza all'apparenza tranquilla, introspettiva a cui non piace farsi notare. Non mi trucco, non metto tacchi nè abiti vistosi, sono.. la ragazza della porta accanto. Magari, chi lo sa, sono proprio la tua vicina, una tua allieva, o una tua insegnante, oppure l'insegnante della tua vicina, o di tua figlia :)
Sono qui perchè ho quello che le persone "normali" (con cui mi confondo benissimo) definisce un "problema": Sono una traditrice cronica.
Ho 27 anni, forse vi stupirà ma.. sono nata traditrice. Non ho avuto un primo amore, ne ho avuti due insieme: una relazione con un mio compagno di classe ed una a distanza con un ragazzo che vedevo di rado. Ovviamente l'uno non sapeva dell'altro. Da lì, non sono mai riuscita a contenere la mia infedeltà. Ho avuto storie lunghe, di due persone sono stata molto molto innamorata ma... li ho sempre traditi. Attenzione però: non li ho traditi con gente appena conosciuta, con un bel ragazzo conosciuto al bar. Questo, per ragioni che non mi so spiegare, non sono mai riuscita a farlo. Li ho traditi con miei amici, con altre persone che già conoscevo e stimavo di cui ero attratta a cui non avevo detto di essere fidanzata. Il risultato: i miei fidanzati non sanno di essere traditi, e i miei amanti non sanno di essere amanti. Trombamici, semmai, ma amanti no, non lo hanno mai sospettato. E a "trombamico-relazione"terminata, siamo sempre riusciti a restare amici. Non ci vediamo spesso, però ci sentiamo telematicamente e ci confidiamo in merito a problemi su casa, famiglia, lavoro. Ma non relazioni.. loro si aprono con me parlandomi delle ragazze che hanno avuto, cosa che io non faccio MAI. Stranamente, nessuno si domanda perchè. E nessuno si domanda come mai alla domanda "frequenti qualcuno?" La mia risposta sia sempre ed immancabilmente negativa, o comunque molto vaga "nulla di importante".
Arrivata a 27 anni, mi domando se sia il caso di cambiare. Al momento ho 2 persone, diversissime fra loro, per cui nutro forti sentimenti. Uno è il ragazzo con cui mi frequento, di fatto, il mio ragazzo. E l'altro è un mio ex che, ignaro della mia indole traditrice, vorrebbe tornare con me... e che ho già accettato di incontrare fra qualche settimana. Ed io sono spaccata, fra la mia curiosità e bisogno di cambiare, e la voglia di una vita più stabile.. e forse più sincera.

Vi prego, bacchettoni astenetevi. "Sono una stronza, faccio schifo, mi dovrei vergnare, le persone non si feriscono.." le so già tutte, non è necessario che mi rispondiate.
A chi invece, come me, è traditore cronico, chiedo di rispondere. Non ho mai incontrato nessuno come me, e spero di potermi confrontare con chi ha il mio stesso "problema".
Sei una stronza, fai schifo, ti dovresti vergnare, le persone non si feriscono e....meriteresti di prenderti la gonorrea cronica...questa ti mancava eh?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
e per inciso, la mia non è una battuta...spero vivamente che tu te la prenda e, se esiste, una forma curabile si, ma non guaribile...una forma di peste ma non letale... ho vinto il primo premio oppure ho surclassato di gran lunga i bacchettoni?:rotfl:

TaraEffe

Utente di lunga data
Sei una stronza, fai schifo, ti dovresti vergnare, le persone non si feriscono e....meriteresti di prenderti la gonorrea cronica...questa ti mancava eh?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
e per inciso, la mia non è una battuta...spero vivamente che tu te la prenda e, se esiste, una forma curabile si, ma non guaribile...una forma di peste ma non letale... ho vinto il primo premio oppure ho surclassato di gran lunga i bacchettoni?:rotfl:

;) Li hai stesi!

Rabarbaro

Escluso
Ed adesso.. punto interrogativo. Posso continuare ad avere trombamici e nessuna relazione? E se voglio una relazione, riuscirò ad essere fedele?
Taraeffe, tu sei una creatura non priva di un qualche interesse.
Il tuo creatore dev'essere quindi un valoroso idealista, uno sobrio, mica uno di quelli che si mette le gomme maggiorate sulla panda e la riempie di led blu mentre fa tunz tunz colla sua autoradio 22 watt X 4 della majestic.
Perchè ilo problema della creazione è fondamentale, quasi quanto quello della creatura ed assai di più di quello della creanza!
Tu esponi un concetto di fedeltà che ormai è avulso dalla morale comune almeno quanto la sodomia lo è dal mondo della moda, perchè ti getto nell'agone poer essere squartata solo per far vedere che quello non è il tuo vero corpo e quella non è che un burattino mosso dai tuoi lunghi fili.
Ora, tu ribatterai che non sei un burattino mosso attraverso i fili, perchè quelle che hanno i fili sono le marionette, mentre i burattini hanno una mano infiliata nel sedere che li fa muovere, ma non è questo il punto, e ti prego di non fossilizzarti si dettagli tranto irrilevanti.
L'accoppiarsi con i propri amici è poi una questione che pare talmente tanto superflua, come certa peluria degli anni settanta, tanto da non ritenere nessuna considerazione nè da coloro che ritengono di non poter avere amici dell'altro sesso e quindi di non poter trovare una fornicazione eterosessuale in queste degnissime persone nè da quelli che ritengono che gli amici non si debbano inculare a vicenda (altrimenti che amici sarebbero?).
E' piuttosto una questione di cameratismo promiscuo e sfogo sportivo, un po' come un kolkoz dalle lunghe notti prive di carote od una partita a cricket su un campo da golf con troppe buche per riuscire a finire sotto al par.
Il trombamico è un'invenzione della gente plebea! Di sdentati ignoranti che credono che il sole vada a fare il bagno nel mare durante la notte e che se ti guardi il buco del culo in uno specchi rotondo alla mezzanotte di un Venerdì 17 venga fuori belzebù a rubarti l'anima.
E qui nessuno è così stupido ed ignorante da crederci.
Lo stesso dicasi della fedeltà, un termine sicuramente inventato in America negli anni '30, prima infatti si parlava di vassallaggio ed abnegazione, e probabilmente in molte società davvero evolute non esiste neppure una parola per indicare questo oscuro ed irritante concetto che è la fedeltà!
Probabilmente in lingue agglutinanti come il prussiano, dovrebbero costruire una parola tanto lunga da dover andare a capo tre volte prima di terminarla!
E' ovvio che non ha senso nè ragion d'essere, come quasi tutte le cose che in italiano vengono indicate da in trisillabo tronco, il quale è di per sè una cosa aberrante, come la circoncisione annuale per onorare gli dei o l'uso di inserire chidi di garofano nella salamina da sugo prima di bollirla, ah, che barbarie!
Non avere paura quindi di praticare l'inseminazione rituale come in certi villaggi dello Zimbawe del sud, perchè là tu saresti come tutte le ragazze colle mammelle di fuori che aspettano il ritorno di qualcuno dal pascolo delle vacche magre e cornute, va bene chiunque, ma anche suo fratello e pure suo padre se proprio non c'è altro, tanto lì sono tutti parenti ed il padre di chiunque è pure padre suo, ma tanto sua madre non è mai stata una donna gelosa, e pure lei in mancanza d'altro si concedeva ai propri figli, ma solo dopo il loro passaggio all'età matura, mica sono dei selvaggi in quel posto lì!
Neppure tu lo sei, e l'incesto è un'altra parola vuota per quelle come te!
E questa larghezza di vedute ti fa onore!
Così come ti fa onore prendere precauzioni per non avere figli deformi e fiaccati da generazioni di accoppiamenti fra consanguinei!
Tu hai il potere!
Usalo per fare del bene!
A chiunque!

Ciao!

TaraEffe

Utente di lunga data
Tu esponi un concetto di fedeltà che ormai è avulso dalla morale comune almeno quanto la sodomia lo è dal mondo della moda
Secondo me dei fedeli veri esistono...

Non avere paura quindi di praticare l'inseminazione rituale come in certi villaggi dello Zimbawe del sud, perchè là tu saresti come tutte le ragazze colle mammelle di fuori che aspettano il ritorno di qualcuno dal pascolo delle vacche magre e cornute,
!
Non mi si addice. Negli ultimi anni ho imparato a scegliere e non ad essere scelta.

Ad ogni modo è bello come scrivi :) anche se, confesso, il tuo avatar mi fa un po' impressione...

Ultima modifica:

Sole

Escluso
Nonostante sia una traditrice, ho sofferto in un passato nemmeno troppo lontano, a causa di un suicidio. Non è la stessa cosa. Ma quando dici che ti è crollato il mondo addosso, credimi, posso capirlo. Ti rendi conto che niente è come pensavi che fosse, e il momento in cui lo scopri divide la vita in due parti, fra "prima" e "dopo". Quando penso al mio problema... mi dico che forse tradisco proprio perchè ho paura di essere abbandonata. Frequento più persone per essere sicura che ci sia sempre qualcuno. Come faccio a cambiare questo? O è solo una scusa che si danno tutti i traditori?
Non sono andata avanti nella lettura della discussione, quindi può essere che dica cose che ti hanno già detto e in questo caso mi scuso.

Sul neretto, non sai come ti capisco. Anche la mia vita, ne parlavo proprio ieri sera, è divisa in due parti, un prima e un dopo. Un prima in cui ero felice, ingenua, quasi incosciente. Un dopo in cui mi è piombata addosso la realtà in tutta la sua pesantezza. E niente è tornato come prima. Mi sento addosso le scorie di tutto quello che è successo. E' come se fosse calato un velo sulla mia vita.

Anch'io ho tradito per un breve periodo sulla scia della delusione e tradivo sapendo di non poterne fare a meno, in modo quasi compulsivo. Tante porte socchiuse da tenere come eventuali vie di fuga, ma nemmeno una spalancata per poter uscire davvero da quella gabbia.

Quello che posso dirti, al di là dei soliti discorsi su come puoi fare male e deludere chi ti ama, è che è un peccato che tu non ti dia la possibilità di spalancare quella porta. Vivere in modo pieno e sincero il rapporto con una persona, conoscerla giorno dopo giorno, percepire la sua parte più vulnerabile e sentire che puoi permetterti di mostrare la tua, è qualcosa che merita lo sforzo di cambiare se stessi.

Non so se hai provato ad andare in terapia, ma penso possa aiutarti. Perchè mi pare di capire che tu non viva con serenità questa tua condizione. E penso sia comprensibile.

Difficilmente riuscirai ad essere così obiettiva con te stessa da poter scavare tanto in profondità. Soprattutto perchè l'evento che riporti, quello che ti ha toccata in modo tanto profondo, ha senz'altro contribuito ad alzare le tue barriere. E non è facile nemmeno per te superarle. Penso che il supporto di una persona in gamba possa aiutarti a iniziare un lavoro di introspezione che, qualunque esito abbia, sarà comunque utile.

Ultima modifica:

TaraEffe

Utente di lunga data
Non so se hai provato ad andare in terapia, ma penso possa aiutarti. Perchè mi pare di capire che tu non viva con serenità questa tua condizione. E penso sia comprensibile.
Sono stata in terapia per altre cose ma... questa.. non ho mai avuto il coraggio di tirarla fuori. Nemmeno con un terapista a pagamento... vi sembrerà impossibile ma.. è la prima volta che ne parlo

Rabarbaro

Escluso
Secondo me dei fedeli veri esistono...

Non mi si addice. Negli ultimi anni ho imparato a scegliere e non ad essere scelta.

Ma in dubbiamente esistono!
Essi sono come certe varietà di pecore le quali possono avere in sorte di nasce col vello nerissimo e lucido pur appartenedo ad un gregge d'eburnea bambagia!
Essi hanno un carattere genotipico recessivo che, talora, si manifesta nel fenotipo!
Oppure ancora possono essere semenza di mendeliani piselli che sbaccellano, con incroci nel giardino di qualche aromatica abbazia, le loro caratteristiche insite nei trisavoli che pisellavano al tempo in cui la terra era giovane ed i dinosauri indossavano ancora i pantaloni a zampa d'elefante!
Non riuscirò mai a comprendere la moda degli anni '70, ma questo è un problema mio e tu non te ne devi far carico...
Cioè, potrebbe essere questione innata, ma anche no.
Mi lascio aperte molte possibili opinioni contemporaneamente, un po' come gli stati di certe particelle elementari che, finchè non le guardi possono essere qualsiasi cosa, ma, securamente, dopo che le hai guardate, sono andate da qualche altra parte, ed qusto è come unire l'inutile al tedioso.
Invece per le opinioni è diverso, perchè sono un po' come il culo, cioè, tutti ce ne abbiamo uno, ma ne facciamo l'uso più sudicio che sia immaginabile.
Però dopo bisogna pulirlo e buttare le tracce del misfatto nel water, magari mandando un bel fax marrone all'altro mondo.
Poveri quelli che al campeggio devono arrangiarsi con un pugno di erba secca...
Però il concetto di fondo è quello, cioè, la pulizia e il non lasciare prove!
L'opinione infatti non ne lascia ameno che non sia diventata un fatto, e certi fatti non sono mai definiti e completi finche non sono completamente terminati, ne convieni?
Di fatti del genere un esempio è la fedeltà che finchè uno è vivo non ce l'ha mai fatta e finita, nemmeno se gli si secca oo scroto o gli si tappa il conno, perchè quella roba lì è una roba di testa ed anche senza mentulazioni promiscue ci si può defidelizzare.
Allora uno che è vivo non è fedele completo ed uno fedele compkleto lo è solo se è già morto, il che è come dire che non esiste, non più almeno, ed allora è come l'araba fenice: che vi sia ognun lo diche ove sia nessun lo sa...
Ma mi concedo il beneficio del dubbio, tu no?

Per quel che riguarda la scelta, inverce, hai tutto il mio sostegno e sprizzo proprio un'arancia in tuo fervore, perchè per scegliere anche quando non puoi ed avere sempre il coltello dalla parte del manico è bene che a te vada bena tutto, così qualsiasi cosa che ti venga porta dalla sorte sulo suo piatto d'argento sarà una fra le cose che volevi massimamente!
Oh, fortunati gli uomini, e anche i mortali, ed anche Socrate, che è sia l'uno che l'altro, a farsi andare bene le dipanazioni della propria parca prima della sforbiciata sulla frangetta del proprio destino!
E tu scegli chiunque, chiunque vuoi, perchè il chiunque è una merce rara da accettare, e tu sei brava ad avere un'accetta così di bocca buona!
Le persone che pensi di meritare, probabilmente ti meritano davvero!
Per questo non potrai non essere soddisfata!
Complimenti!

Sole

Escluso
Sono stata in terapia per altre cose ma... questa.. non ho mai avuto il coraggio di tirarla fuori. Nemmeno con un terapista a pagamento... vi sembrerà impossibile ma.. è la prima volta che ne parlo
E allora ti conviene provare. Penso che uno psicologo possa esserti più utile di noi.

tesla

Utente di lunga data
se mi guardo il buco del culo in uno specchio rotondo alla mezzanotte di un Venerdì 17 non viene fuori belzebù a rubarmi l'anima?? :eek:

Sole

Escluso
Non lo troverai mai, qualsiasi persona diventa noiosa o tu diventerai noiosa per lui. Tu cerchi qualcosa che non esiste, e stai attuando il tuo percorso di ricerca sulla sofferenza di altri.

Perché quelli avranno sempre la pesante sensazione di non essere all'altezza, quando invece sei tu che cerchi il nulla
Io però non sono d'accordo. Io non ho mai trovato noiose le persone a cui ho voluto bene. Nemmeno mio marito dopo tanti anni, mai.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Si, ma qua stiamo parlando di Daniele, che tu non conosci, ma che è l'unico onesto in un mondi di disonesti. E quindi non stupirti se ti prendi della zoccola da lui, è normale ed anche fisiologico ad un certo punto.
C'è da dire che al posto di "zoccola" dovresti forse leggere "stronza". Probabilmente intendeva quello. Perchè, chiaramente, non è che tu ti faccia pagare.
spero sia ironico

Tebe

Egocentrica non in incognito
Mah. o io ho sbagliato tempo e mi ritrovo nell'epoca dei matrimoni combinati oppure mi pare che stiamo pestando nel mortaio dell'ovvio.

Tornando IT,credo che Taraeffe sia infedele perchè è ciò che è.

Tebe (anche altre credo) può aiutarla moltissimo ad accettarsi per quello che è facendola riflettere sulle cose che ha scritto qui. alla fine,il suo dilemma è questo.

Accettarsi e vivere serena la sua sessualità[/QUOTE]

sante parole

Lucrezia

Utente di lunga data
E' vero. Mi spaventa a morte. Scegli una persona e rinunci a tutte le altre. E se te ne pentirai? E fossi stata meglio con un altro? Come si fa a scegliere un compagno/a e non porsi domande. E' così semplice rinunciare al resto?
L'impressione complessiva che ho, in ogni caso, è che tu non ti sia mai innamorata. Magari, se e quando ciò ti capiterà, ti renderai conto in maniera chiara se quello della traditrice cronica è un tuo modo di essere o se si trattava solo della mancanza di un sentimento solido e, aggiungerei, adulto. Da come scrivi non sembra neanche che tu definisca dei veri tradimenti. Fondamentalmente ti scopi gli amici e poi intanto te ne scopi anche degli altri. Non colgo la presenza di veri e propri compagni da nessuna parte. O perlomeno non sono mai stati tali per te.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.