TaraEffe: traditrice da sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
Madonna,quando fa così mi diventa irresistibile ;)

tornando serio,sì certo che non va bene questo modo di fare,infatti mi pare che sia alquanto stufa anche Taraeffe.

solo che non riesce a capire chi è e cosa vuole davvero. per questo la trovo molto confusa....vediamo se riusciamo a darle una direzione,che ne dici?

sicuro?

Simy

WWF
sì direi di essere sicuro. tu vorresti condannarla senza appello?

assolutamente no...anzi all'inizio ho anche provato a giustificarla... ma non mi pare tanto confusa sai?

Sbriciolata

Escluso
assolutamente no...anzi all'inizio ho anche provato a giustificarla... ma non mi pare tanto confusa sai?
ma non è confusa. Ha deciso chiaramente di rinunciare ad avere un rapporto che la possa far soffrire. Su questo mi pare abbia le idee molto chiare. E la capisco, davvero. Per un po' di tempo... quando ero molto gggiovane... ero un po' come lei. Non tradivo ma la natura dei rapporti che instauravo era quella.

perplesso

Administrator
Staff Forum
mi auguro che leggendo e riflettendo sulle cose che le abbiamo scritto qualche cosa le sia rimasta.

credo che se sia qui,è perché quello che è stata finora non le vada più bene. no?

Annuccia

Utente di lunga data
Si Annuccia, sono una stronza, conoscermi è una disgrazia e dovrebbero creare un girone all'inferno apposta per me. Va bene...
ma quale stronza...
ti piace divertirti
non avendo legami seri con qualcuno...o magari hai creduto..(considerando il tuo scarso concetto di amore)
non preoccuparti che quando lo incontrerai tutto sarà più chiaro o almeno spero...perchè è questo ciò che ti auguri da te....

e nel frattembo non occorre allontanarti dai tuoi trombamici..nessuno ti obbliga alla castità....

non ti sei mai innamorata punto
è questo il tuo problema...
beh problema...

ho letto poco a riguardo scusa...
ma sono solo paranoie...
non ti chiedere se tradirai cosa farai...

erab

Utente di lunga data
ma non è confusa. Ha deciso chiaramente di rinunciare ad avere un rapporto che la possa far soffrire. Su questo mi pare abbia le idee molto chiare. E la capisco, davvero. Per un po' di tempo... quando ero molto gggiovane... ero un po' come lei. Non tradivo ma la natura dei rapporti che instauravo era quella.
Se fosse così non sarebbe qui a chiedere consigli su come cambiare, si troverebbe uno tranquillo
con un buon lavoro e si farebbe tutti gli amanti che le pare, il problema è che non ha scelto di non mettersi
in gioco, se lo è imposta e ancora più grave, ma questa è solo una mia sensazione, lo stesso approccio
lo ha applicato ad altri aspetti della sua vita.

Tara, sbaglio?

Trasparenza

Utente di lunga data
Sì, sono stati scritti milioni di testi, libri e canzoni, che parlano di persone che si innamorano, ma nessuno scrive mai cosa ne è del loro "amore" dopo 20 anni! E degli amanti dopo 2 anni e del divorzio dopo 5. Io tutto questo cerco un modo per evitarlo. E se ci riesco, forse, non sarò più una traditrice.
perfetto...hai confessato.
Non credi nell'amore, hai associato mentalmente "amore"
con "divorzio" .

Cosa vuoi che ti dica, è vero, su questo forum a tema si parla purtroppo
di tradimenti. Attenzione che anche certi amanti sono innamorati,
quindi come vedi l'amore esiste sotto varie accezioni.

Sbriciolata

Escluso
Se fosse così non sarebbe qui a chiedere consigli su come cambiare, si troverebbe uno tranquillo
con un buon lavoro e si farebbe tutti gli amanti che le pare, il problema è che non ha scelto di non mettersi
in gioco, se lo è imposta e ancora più grave, ma questa è solo una mia sensazione, lo stesso approccio
lo ha applicato ad altri aspetti della sua vita.

Tara, sbaglio?
ehhhh... ma se non ti disseti al ruscello per paura che l'acqua non sia pulita... ti resta la sete. Non so quanto consciamente... ma lei sa bene qual'è il suo problema, non avrebbe scritto certe cose nel primo post diversamente...

Annuccia

Utente di lunga data
Madonna,quando fa così mi diventa irresistibile ;)

tornando serio,sì certo che non va bene questo modo di fare,infatti mi pare che sia alquanto stufa anche Taraeffe.

solo che non riesce a capire chi è e cosa vuole davvero. per questo la trovo molto confusa....vediamo se riusciamo a darle una direzione,che ne dici?

davvero......ancora nn sono nemmeno arrabbiata.....
buongiorno tesoro...
tutto bene...??

perplesso

Administrator
Staff Forum
davvero......ancora nn sono nemmeno arrabbiata.....
buongiorno tesoro...
tutto bene...??
tutto bene....abbisogna ancora dei miei servigi da colfo tuttofare? :)

Arrabbiarsi non serve. ricordi Confucio? se il problema ha soluzione,perchè arrabbiarsi? se il problema non ha soluzione,perchè arrabbiarsi? ;)

erab

Utente di lunga data
ehhhh... ma se non ti disseti al ruscello per paura che l'acqua non sia pulita... ti resta la sete. Non so quanto consciamente... ma lei sa bene qual'è il suo problema, non avrebbe scritto certe cose nel primo post diversamente...
ma sapere qual' è il problema non vuol dire sapere come risolverlo

Annuccia

Utente di lunga data
buongiorno Annuccia :smile:

stamattina niente zona relax :(

non ho piu pagato l'affitto e ho chiuso....:mad:
ma se vuoi ho ancora le chiavi................................................................................

buongiorno anche a te caro...

oscuro

Utente di lunga data
Io

Tara io sono qui e a 41 anni ho chiaro il concetto di amore...non è fare ripetute spaccate su cazzi inerti!!!:cool:

oceansize

Utente di lunga data
Sei molto razionale, sembra che tu debba scegliere un coinquilino, o un socio. L'amore è altro, certo ci devono essere interessi comuni, ma il ragazzo perfetto non lo troverai mai, anche perché nel tempo poi si evolve.

Forse quando meno te lo aspetti, quando smetterai di cercare ossessivamente qualcosa che ti appaghi, zac! Ecco che qualcuno ti sorprenderà, ti farà desiderare di farlo felice, oltre che far felice te.
Poi, il futuro è anche fortuna, impegno e coraggio, ma devi uscire dal guscio, e rischiare :)

Una domanda:
Hai mai provato, quando stavi con uno dei tuoi "amici" un senso di totale abbandono, sentirti al sicuro, felice, appagata, desiderosa che nn finisse mai?

Che senso ha qualcosa di meno? :)

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.