capa tosta l'ometto eh?... mi dispiace....... le previsioni che avevi fatto per me sono miseramente fallite.
Grazie lo stesso, per l'incoraggiamento.
SCUSATE SE MI INTROMETTO MA ..... NON HO BEN CAPITO: UN CARTOMANTE O VEGGENTE CHE SIA, QUANDO NON CI AZZECCA SI LIMITA A DIRE : " CAPA TOSTA L'OMETTO EH? "
FUNZIONA COSI' PER TUTTI I CARTOMANTI/SENSITIVI ????????????![]()
PS : TATINA, PRIMA CHE TU TI INCAVOLI, LA MIA E' UNA SEMPLICE DOMANDA DI CURIOSITA'
PORCA MISERIA LA MIA ERA SOLO UNA DOMANDAtieniti la domanda.. non ho volgia di incazzarmi anche con te.
primo definisci bene la differenza tra cartomante veggente e sensitivo che seono tre cose ben diverse... poi giusy non si fa leggere.. già gliel'ho detto. che cazzo ci posso fare se lei si scherma??PORCA MISERIA LA MIA ERA SOLO UNA DOMANDA
PERCHE' DOVRESTI INCAZZARTI?
E' BUFFO VEDERE CHE UN CARTOMANTE-VEGGENTE-SENSITIVO SE SBAGLIA LA PREVISIONE SI PARA IL POPO' CON UNA SCUSA SCIOCCA
NON HAI AZZZECCATO CON GIUSY E TI SEI LIMITATA A DIRLE CHE L'UOMO IN QUESTIONE E' DE COCCIO
BUONA GIORNATA
Tatina ma sai che penso spesso a questa cosa del "non farmi leggere"?giusy no si fa leggere.. che cazzo ci posso fare?
è l'unica con cui non ci ho preso. non è colpa mia. non mi paro un bel nulla.
tanto per rompere vero? come sempre quando si tratta di me...
fine del discorso.
è abbastanza comune..Tatina ma sai che penso spesso a questa cosa del "non farmi leggere"?
no. non credo esistano forze in grado di non far innamorare. è una cosa alivello olfattivo e ormonale e avviene per tutti.Tatina, ti è mai capitato di avere a che fare con una persona che, involontariamente ma per qualche forza, respinge l'amore? Cioè non fa innamorare nessuno di sè?
Ok, ci sentiamo in pvt.no. non credo esistano forze in grado di non far innamorare. è una cosa alivello olfattivo e ormonale e avviene per tutti.
se parli di forze per far innamorare o attirare a sé allora sì ci sono, e ci sono anche per respingere, ma sono forze esterne volute da altre non da se stessi.
vieni in pvt.