Tav in love

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Se chiudo i conti
la schivo?

Tanto con quel che è rimasto..:smile:
Divide et impera :)

La divisione dei beni è il trucco n. 1 se ce la puoi fare. Dare a moglie e figli, anche amici fidati una fetta è il modo più sicuro per evitare il problema alla sorgente. Ma chi non può, sposta i soldi all'estero. E' in corso una fuga di denaro da Eurolandia che forse non sanno ancora interpretare, perché non si sente nulla, oppure la gente si è fatta più furba e non dice più nulla. In altre parole, vanno a investire nell'estero, ma parecchio lontano, e di EU & Co non ne vogliono più sentire parlare.

Divide et impera :)

La divisione dei beni è il trucco n. 1 se ce la puoi fare. Dare a moglie e figli, anche amici fidati una fetta è il modo più sicuro per evitare il problema alla sorgente. Ma chi non può, sposta i soldi all'estero. E' in corso una fuga di denaro da Eurolandia che forse non sanno ancora interpretare, perché non si sente nulla, oppure la gente si è fatta più furba e non dice più nulla. In altre parole, vanno a investire nell'estero, ma parecchio lontano, e di EU & Co non ne vogliono più sentire parlare.
Eh ma quale fetta
è rimasto il vassoio con delle briciole....XDXDXDXD

ToyGirl

Utente di lunga data
La fortuna di Renzi e'l'aspetto fisico,che fa'presa sulla gente..in realta'dice un sacco di cazzate.
Solo che i cretini lo voteranno,e avremo 4 anni di comunismo.
Renzi non è assolutamente un comunista! Come fai a dire una cosa del genere?
E non è nemmeno bello o affascinante, la gente lo vota perché è giovane e rappresenta il nuovo. A parole, ovviamente...
Il suo programma non ha nulla di nuovo rispetto alle politiche degli ultimi decenni, specie sul tema del lavoro.

ToyGirl

Utente di lunga data
penso che qualsiasi cosa facciano c'è sempre qualcuno a cui non andrà bene
Loro sono uno strumento del governo.
Obbediscono a degli ordini e non possono avere alcuna iniziativa.
Voi vi aspettate cose buone da chi ci comanda ora?
Se si, leggete pure il gesto di far togliere i caschi come gesto distensivo e pacifico.

Flavia

utente che medita
che bella foto:smile:

...aridaje:rotfl:
però è a Caracas

si molto bella
in particolare il contrasto
delle mani della ragazza
una mano che stringe un sasso
su cui spicca il colore
rosso delle unghie:)

free

Escluso
si molto bella
in particolare il contrasto
delle mani della ragazza
una mano che stringe un sasso
su cui spicca il colore
rosso delle unghie:)

brava, non avevo notato il contrasto che dici
ero rimasta incantata dai 15 cm di mutanda:singleeye:
comunque era una manifestazione di protesta, e questi erano in piacevole pausa, non è che si può sempre protestare:D

Brunetta

Utente di lunga data
Renzi non è assolutamente un comunista! Come fai a dire una cosa del genere?
E non è nemmeno bello o affascinante, la gente lo vota perché è giovane e rappresenta il nuovo. A parole, ovviamente...
Il suo programma non ha nulla di nuovo rispetto alle politiche degli ultimi decenni, specie sul tema del lavoro.
Per lothar la Le Pen è un po' troppo di sinistra :mexican::cool:

Tubarao

Escluso
comunque era una manifestazione di protesta, e questi erano in piacevole pausa, non è che si può sempre protestare:D
L'altro giorno mi hanno spiegato da dove nasce la moda della mutanda fuori dai pantaloni. Non saprei dire se mi hanno raccontato una cazzata oppure no, ma io la riporto. In pratica nasce nelle carceri americane. Avere la mutanda ben visibile fuori dai pantaloni indica che si è ben disposti a......farsele levare.

free

Escluso
L'altro giorno mi hanno spiegato da dove nasce la moda della mutanda fuori dai pantaloni. Non saprei dire se mi hanno raccontato una cazzata oppure no, ma io la riporto. In pratica nasce nelle carceri americane. Avere la mutanda ben visibile fuori dai pantaloni indica che si è ben disposti a......farsele levare.

ecco bravo ti ringrazio per aver fornito questo affascinante esempio di come possano nascere le sottoculture

:mrgreen:

Flavia

utente che medita
mi piacciono i contrasti
ricordo una foto
di una famosa fotografa
mostrava una donna sud americana
in divisa militare, che imbracciava un fucile
ed ai piedi indossava scarpe col tacco:)

Brunetta

Utente di lunga data

Cara Brun,la vittoria del FN e'grande segnale...chissa'se la UE lo recepisce.Basta Merkel,basta euro,basta immigrati clandestini.
Ti ci vedo ad applaudire al Congresso di Vienna e parrucconi :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.