Tebe castracazzi

Sbriciolata

Escluso
Cattivik;bt3306 ha detto:
E poi dicono che c'è crisi... guarda la gente come butta i soldi...

Cattivik

P.S. Sappi che io riciclo le ore gettate dei motel...

P.S. E la quarta???? A giusto rifate la camera.... ;)
eh beh... si saranno fatti la doccia, no? magari anche un bel pisolo...:D

Sbriciolata

Escluso
Tebe;bt3305 ha detto:
I tempi sono presto fatti.
4 ore di Motel, di cui la seconda e la terza a......parlare
sì... ma tu eri in versione flapposa col defibrillatore. Prova a fare il velociraptor... è lì che si vede il vero uomo!

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Sbriciolata;bt3308 ha detto:
sì... ma tu eri in versione flapposa col defibrillatore. Prova a fare il velociraptor... è lì che si vede il vero uomo!
Ma quanto carogna sei Sbri?! :rotfl:

lothar57

Utente di lunga data
ahahahah..tu scherzi..ma quello rischia grossa..dovrebbe scoparsi un 60 enne..piano piano..non quella iena ridens pazzoide..ahahahaahha:carneval:

Nausicaa

sfdcef
Ciao Tebuzz.

Il mio amico traditore settoriale, che si gode il tuo blog perchè glielo incollo alle mail e mica si degna di entrarci da solo qua dentro, manco fossimo pericolosi quanto i ricci che girano a casa tua...

Cmq

Ti scrive:

"sei sprecata a scrivere in un forum sulla Internet. tu potresti tranquillamente scrivere i palinsesti per commedie alla Sex and the City, ma in realtà moto di più. un trattato sulla femminilita' moderna, sul significato del sesso, del sesso e amore.
E quanto alla castracazzi non sono assolutamente d'accordo con mattia, se ti tira davvero ti tira in ascensore, sul pianerottolo, dopo 3 ore di meeting estenuanti,persino dopo essere stato linceziato. Se non ti tira sempre e comunque (eccetto all'aeroporto con quelli con i mitra che ti girano intorno), allora vuol dire che il cazzo lo avevi gia' castrato in partenza. E non e' colpa della donna."

(io, Nausicaa, non sono d'accordo)

Cattivik

Utente di lunga data
Nausicaa;bt3316 ha detto:
CUT... se ti tira davvero ti tira in ascensore, sul pianerottolo, dopo 3 ore di meeting estenuanti,persino dopo essere stato linceziato. Se non ti tira sempre e comunque (eccetto all'aeroporto con quelli con i mitra che ti girano intorno), allora vuol dire che il cazzo lo avevi gia' castrato in partenza. E non e' colpa della donna."

Bhe fatto salvo dimensioni accettabili la moglie/compagna/fidanzata del tuo amico non avrà problemi per dove stendere i panni...

Cattivik.

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Salomè;bt3321 ha detto:
Sono in pausa-studio, nella biblioteca universitaria. Sono scoppiata a ridere! :rotfl:
SSSSSSSSSSSSSSSSSssssssssssssssssssssssssssssssssssssst!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:ira:

:rotfl:

Tebe

Egocentrica non in incognito
Ti ricordi il defibrillatore multi uso???
ahahahahahahahahahahahahahah!!!
Oddioooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!

Tebe

lothar57;bt3315 ha detto:
ahahahah..tu scherzi..ma quello rischia grossa..dovrebbe scoparsi un 60 enne..piano piano..non quella iena ridens pazzoide..ahahahaahha:carneval:
Stai dicendo a me? flap flap

Eliade

Super Zitella Acida
Salomè;bt3321 ha detto:
Sono in pausa-studio, nella biblioteca universitaria. Sono scoppiata a ridere! :rotfl:
Io fortuna che sono a casa! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Tebe

cosa ridete!
Mica è bello farsi dare della castra cazzi!

Invornite maledette. Ridere delle disgrazie della dolce tebina...

Tebe

Nausicaa;bt3316 ha detto:
Ciao Tebuzz.

Il mio amico traditore settoriale, che si gode il tuo blog perchè glielo incollo alle mail e mica si degna di entrarci da solo qua dentro, manco fossimo pericolosi quanto i ricci che girano a casa tua...

Cmq

Ti scrive:

"sei sprecata a scrivere in un forum sulla Internet. tu potresti tranquillamente scrivere i palinsesti per commedie alla Sex and the City, ma in realtà moto di più. un trattato sulla femminilita' moderna, sul significato del sesso, del sesso e amore.
E quanto alla castracazzi non sono assolutamente d'accordo con mattia, se ti tira davvero ti tira in ascensore, sul pianerottolo, dopo 3 ore di meeting estenuanti,persino dopo essere stato linceziato. Se non ti tira sempre e comunque (eccetto all'aeroporto con quelli con i mitra che ti girano intorno), allora vuol dire che il cazzo lo avevi gia' castrato in partenza. E non e' colpa della donna."

Il tuo amico traditore settoriale mi sa molto di Alfa...:cool: