TEBE, dove sei?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Volevo scriverlo anche io... Mi piace molto leggere il suo blog... Era la mia buona lettura :)

Nausicaa

sfdcef
cmq,

Tebe ha scritto nel blog che è stra presa dal lavoro, impegnatissima tanto da non aver più tempo per nulla.

immagino -spero- che appena le cose miglioreranno un poco, torni ad affacciarsi qui.

Innominata

Utente che predica bene
cmq,

Tebe ha scritto nel blog che è stra presa dal lavoro, impegnatissima tanto da non aver più tempo per nulla.

immagino -spero- che appena le cose miglioreranno un poco, torni ad affacciarsi qui.
Spero che se non hai tempo per noi tu non ne abbia specialmente per il trito muflone biondo:p

Tebe

Egocentrica non in incognito
Cavolo vi ho letto adesso. Ma grazie!
Ciao Spider...:)

Le cose sono un po' complicate con il lavoro ma conto in un mesetto di avere piu tempo.

E no Inno. No.
Non ho tempo nemmeno per Man.:unhappy:
Il poco che ho è tutto di Mattia.
Poi quando le cose si normalizzeranno rimetterò in atto il mio 10%.
Ma deve essere il 10% di un 90%.
E adesso non ho nemmeno un 30 per me.

Madonna che vita triste sto facendo.
Aiuto.

free

Escluso
Tebe cara, volevo avvisarti che qua siamo passati dal man al bagnino, che può capitarci ancora??

:mrgreen:

Scaredheart

Tebe cara, volevo avvisarti che qua siamo passati dal man al bagnino, che può capitarci ancora??

ma gli idraulici, operai, a petto nudo, sudato, non attizza... ehm attirano più?:carneval:

lunaiena

Scemo chi legge

lolapal

Utente reloaded

:D Sarei sinceramente curiosa di sapere cosa ne pensa... :smile:

Lui

U SFRUCULIATURI
siete ancora qua a giocare a nascondino? alla vostra età?

dite a Tebe di fare libera tutti e smettetela.

povera donna.

Scaredheart

ho capito...preferisci i biondi.:eek:
però dai, il secondo, guardalo bene ...non è niente male!!!!:p:p:p
uffa mi hai beccata, eh vabbe, inutile dirti cosa faccio a quest'ora della notte sveglia con la seconda foto!! :D

:rotfl:

Il mio tipo non è biondo, anche perché nn seguo un prototipo :p
Per il momento il mio ragazzo... Poi se ci si lascia può capitare uno opposto a lui... Chissà... Ma non riesco a farmi piacere più persone contemporaneamente,mio limite... Posso dir bello o brutto,ma oggettivamente... Lo so sono strana... :D

lunaiena

Scemo chi legge
Fantastico, il mio uomo ideale! Sono più di quarant'anni che sono innamorata pazza dal profondo del cuore di Bert...
...e cercalo oggi, cercalo domani:eek:...

[video=youtube;TChHM9lmM3Q]http://www.youtube.com/watch?v=TChHM9lmM3Q[/video]

chi ben comincia è a metà dell'opera ...
tenendo sempre in considerazione il vento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.