Ma se non si sa neppure chi ha vinto non è un bel gioco...E' un gioco di merda :rotfl:... ha chiuso perché ha trovato quello che la garba e lo ha già eletto. Treddì suo, classifica sua, elezione sua. E poi un bel gioco dura poco, mi diceva mio nonno.
sì, le chiacchiereMah... io credo di sapere chi ha vinto.
Mmmm, chiacchiere e foto, chiacchiere e video... sì: CHIACCHIEREsì, le chiacchiere![]()
Mah... io credo di sapere chi ha vinto.
sì, le chiacchiere![]()
Uh? E chi?Mah... io credo di sapere chi ha vinto.
A parte. Il tuo Nada ... Ma ne avete ? Mah...Ma i risultati dove stanno? non li ha visti nessuno
Buscopann
A occhio a Busco se ti piace sgranocchiare il pannocchione ....poi boh ... Che mondo una si iscrive su tradì che pensa sai che tuoni e fulmini ET invece :dormeMa quindi a chi vale la pena mandare Mp??
Ti meriteresti un centinaio di verdi SACROSANTA VERITÀ :mexican:sì, le chiacchiere![]()
Eccolo :mrgreen: Delfino curiosoUh? E chi?
Grat, grat..A parte. Il tuo Nada ... Ma ne avete ? Mah![]()
Esatto.Non capite Tebe.
Lei ha chiuso
perchè ha trovato il pannocchione che cercava
A sta ora se lo starà sbocconcellando.![]()
Sottotitoli: l'unico pannocchione intravisto qui è quello nella foto postata da te,non s'è visto null'altro :carneval: ... Ne saranno provvisti ...? Mah :carneval:Grat, grat..
sto cercando di tradurre quello che hai scritto. Mi metti tu i sottotitoli o li trovo alla pagina 777 di televideo?
Certo che anche tu c'hai roba buona per le mani :rotfl::rotfl:
Buscopann
Quindi lo " scopo" del 3D è stato raggiunto !!!Esatto.
![]()