Tebe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

aristocat

Utente iperlogica
mi sembrava importante farlo, ho avuto la nausea nel leggere certe cose e come venivano e continuano a venire distorte.

marco
Ti va di parlare di altro? Sul tema "tradimento", intendo. Non dei fatti tuoi, intendiamoci.
Ti va di sporcarti le mani sul serio? :mrgreen::up:

oscuro

Utente di lunga data
Toy

Toy..la cosa è andata diversamente...!!

oscuro

Utente di lunga data
Marco

Tu invece gran figura oggi..!!:rotfl:

Troppo buono sei tu a rispondere agli attacchi :). Di fronte a qualcuno che accenna mezza provocazione con me, sgattaiolo via :rolleyes: Funziona, di solito :sonar:
al momento in cui si arriva a certi livelli a me sembrano tutti sullo stesso piano ,veramente.perché non si tratta di essere troppo buoni a rispondere ma di non aspettare altro.è diverso

The Cheater

Utente di lunga data
ma ti ho scritto che sei demente per caso?
ma tu l'hai letto il 3D? l'hai letto cosa è stato scritto a lui? hai letto che si è difeso?
A me fu dato dello sfigato che cerca femmine online, pappone nullafacente sulle spalle del papà, e morto di fame sposato per interessi economici...

Una delle femmine online eri tu, e mi avevi rifiutato :D

...peró scrivevi "basta, basta tutti e due" :D

dammi un nome

Utente di lunga data
Idem! ma mi pare che qui si veda solo quello che fa comodo vedere! gli attacchi verso di lui ovviamente vengono ignorati! ma attenta è perchè io non ragiono con la mia testa
Simy, lasciateli parlare...

è tutto scritto e non c'è da interpretare.

oscuro

Utente di lunga data
Cheater

Già e cosa scrivesti in pvt a simy di me?questo perchè non ciò dici??:rotfl:

lunaiena

Scemo chi legge
Vedi il lato positivo, certi giudizi possono solo rafforzarti...

Quando si diventa impermeabili a certe cattiverie, magari sei pronto anche per il mondo fuori.

O anche al contrario ....
il mondo fuori non mi piace ... troppe cattiverie gratuite ....
troppa gente pronta ad insegnarti a vivere, troppa gente che è sempre pronta a guardare quel che fai e a giudicarti....
troppa gente pronta a lapidarti senza chiarimenti....

The Cheater

Utente di lunga data
Guarda invece erano mesi...e caso strano hai scelto il mio post che vogliamo fare?direi che lo hai fatto apposta...e ricambierò il favore...!!:up:
Ho giurato su mio papà...ma ripeto:
se la cosa ti infastidisce allora confermo tutto, sono una componente di un piano ben architettato da una mente superiore e malvagia :D

dammi un nome

Utente di lunga data
Idem! ma mi pare che qui si veda solo quello che fa comodo vedere! gli attacchi verso di lui ovviamente vengono ignorati! ma attenta è perchè io non ragiono con la mia testa
Simy, lasciateli parlare...

chi vuole capire leggerà..

diversamente, non importa. lasciamo correre...

Simy

WWF

oscuro

Utente di lunga data
Miciolidia

Tranne toy....si son mostrati per cio che sono, poveri emarginati..5 poveri cretini!!!

aristocat

Utente iperlogica
al momento in cui si arriva a certi livelli a me sembrano tutti sullo stesso piano ,veramente.perché non si tratta di essere troppo buoni a rispondere ma di non aspettare altro.è diverso
Tutto può essere, le strade che portano al vespaio sono infinite...
nella vita reale a me capita quando dò troppa importanza alle scivolate infelici e infantili di qualcuno.
Mi infiammo, e non dovrei.

dammi un nome

Utente di lunga data

Minerva, oscuro è stato provocato, io e te no.

e nel merito abbiamo fatto le stesse considerazioni. è tutto scritto.

oscuro

Utente di lunga data
Simy

essermi amica è un pò duretta...ma rifletti di chi stiamo parlando?lothar?minerva?luna?due nuovi arrivati?:rotfl:ma dai...lasciali perdere...a me spiace più di tebe.....a dire il vero!!!!

The Cheater

Utente di lunga data
Già e cosa scrivesti in pvt a simy di me?questo perchè non ciò dici??:rotfl:
Qualcosa tipo coglione o testa di caxxo...lei da GRAN DONNA ti riferì tutto e tu cominciasti a scrivere illazioni sul mio conto...

Offese varie facevano parte del gioco, ma scrivere scemenze...

Ma comunque, acqua passata...poi capii che ero solo l'ennesima preda caduta nelle tue trappole :)

Simy

WWF

perplesso

Administrator
Staff Forum
Non è bello.

Io sono nessuno per dire come dovrebbe essere questo forum... ma siccome vedo che molte persone, io compresa, lo usiamo spesso per raccontare la nostra vita vera, mi piacerebbe che fosse un luogo di confronto, più che di scontro.

Si può dialogare senza offendersi e senza litigare pur avendo opinioni molto diverse.

Ormai qui è diventato un tribunale pieno di verità assolute... :rolleyes: E una valvola di sfogo...
ma a me va bene anche lo scontro.....nel senso che parliamo di sesso e tradimenti e sentimenti.

ci sta anche lo scazzo e lo scambio senza complimenti. sono argomenti che portano naturalmente a scaldarsi,quindi posso capire anche gli accaloramenti.

Capitano anche a me :)

ma proprio perchè si mettono su piazza (virtuale,ma sempre piazza è) cose personalissime e si parla quasi sempre di terze persone che sono ignare di ciò che viene scritto qui......si dovrebbero avere ancora più paletti mentali ed essere sempre coscienti che il limite tra quello che è ammissibile e quello che no è estremamente labile.

nel caso di specie,mi rendo conto che il parallelo di Tebe è discutibile,sotto il profilo etico. maq non credo che sia per questo che Tebe se ne sia avuta a male.

Credo che lei si sia stupita,per non dire altro,dello scivolamento sul personale. assolutamente gratuito ed infondato,considerato che Tebe io in 3 mesi non l'ho mai letta andare fuori dalle righe manco per sbaglio.

Insomma...l'appunto nel merito ci stava. l'attacco a divisioni corazzate spiegate no

Il resto che sta emergendo stasera poi mi sembra al limite dell'allucinante se non oltre

dammi un nome

Utente di lunga data
simy

Mi fa male sta cosa Micia...mi fa male....

ma per chi ti dispiace davvero ? con questi puoi chiarire in privato Simy. sbaglio ?

o forse non capisco tutto ..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.