pure io ho sverdato micio..a te simy non posso....e anche ad oscuro ho regalato qualcosa mo adesso basta ho finito le munizioni...
cmq rinnovo la domanda di prima non so se qualcuno ha risposto...dopo quanto si puo tornare ad approvare un utente gia approvato???...
io per esempio ho dato reputazione in giro come richiesto..ma nn è cambiato nulla...devo continuare ad approvare tutto e tutti prima di poterlo di nuovo fare con alcuni???
maro'...so' tutto un fremito...ennò dai....iscriviti ancora....ammorre...
l ho detto:serpe:
:up:Tranquilla ci penso io a riportare goliardia sorrisi e amenità!!
ovvio!stronsissima
solo perchè hai le tette grandi![]()
ma nun c'hai altro da studia' che proprio na' palla de Massenet?eh si...si chiama cosi :rotfl:
ora vado, oggi ho lavorato molto, a uguri a tutti, e oggi devo studià na palla di Massenet... a dopo.forze.
e stiamo sereni tutti.
senza tivvvvu', lavatrice, lavastoviglie e cesso in casa tanto stanno i boschi??
ma armeno le caprette te fanno ciao?Nei weeK end siiii
anche senza elettricità
tutto a lume di candela..
Tinozza per fare il bagnetto....
caminetto e stufa per scaldare acqua...
[/B]parte in rosso...
tebe prima di chiudere ha scritto un ultima risposta che credo abbiamo letto tutti...
non ho letto il resto....ma credo sia stata chiara...
è stato tutto un equivoco...
una cosa magari espressa o scritta inizialmente male...
il suo scrivere prima di chiudere l'ho interpretato sinceramente non solo come un fare chiarimento...ma anche come un chiedere scusa per aver fatto capire altro...ma è una mia impressione...
beh nella parte in neretto devo dire che forse anche tu stai facendo(a tuo modo)la stessa cosa...
tutto è partito da li....poi è degenerato...ma non doveva necessariamente accadere....
una cosa vi accomuna...
la testa di cazzo...senza offesa per qul bel pezzo di carne che avete attaccato voi maschietti laggiù...
io prorporrei tregua...
Tu sei quello che scherzava con me e faceva l'amicone....ti dovresti solo vergognare sei più falso di una moneta da 3 euro...!!![]()
io tra le puzze dei maiali padani.. e ce so' pure venuta di sponte voluntatis.Siii....
anche tu?
yes, purtropp'pure io ho sverdato micio..a te simy non posso....e anche ad oscuro ho regalato qualcosa mo adesso basta ho finito le munizioni...
cmq rinnovo la domanda di prima non so se qualcuno ha risposto...dopo quanto si puo tornare ad approvare un utente gia approvato???...
io per esempio ho dato reputazione in giro come richiesto..ma nn è cambiato nulla...devo continuare ad approvare tutto e tutti prima di poterlo di nuovo fare con alcuni???
maro'...so' tutto un fremito...
ahahahah
:rotfl:ma armeno le caprette te fanno ciao?
comunque sei troppo "impegnativa" pe' i miei gusti....passo...
ahahahahah
e perche' che me fai?ehhh e come no...
togliti quella cz di risata perchè senno' finisci male
ho avvisato eh ?
e perche' che me fai?
ari-maro'....m'ari-fremito....
ahahahah
Caprette .... Mucche....ma armeno le caprette te fanno ciao?
comunque sei troppo "impegnativa" pe' i miei gusti....passo...
ahahahahah