The Cheater
Utente di lunga data
IO VE LO DICEVO CHE ERA UN COGLIONE TOTALE :mexican:
CIAO A TUTTI
CIAO A TUTTI
io non condivido le vostre scelte (lothar e tebe) ma almeno siete coerentiavete perso il senso delle cose..scrivete troppo..e prendete cantonate.io sto con Tebe.
BRAVo, riditela da solo.Si stai in silenzio imbecille....come all'asilo..ti ho messo all'angolo come spesso ti succede....!!:rotfl:
ciao Grande Cheat..allora che mi dici??Sannino gia' a casa, per Gasperini..follia pura...ahhahah,l'anno scorso fece la ns fortuna..Pioli e'un grnde,ieri con due cambi ha vinto....e ciao ZemanIO VE LO DICEVO CHE ERA UN COGLIONE TOTALE :mexican:
CIAO A TUTTI![]()
ciao Fight....grazie per....l'onore dell armi!!!io non condivido le vostre scelte (lothar e tebe) ma almeno siete coerenti
Scusa se mi sono permessa.Intanto Dammi non difendermi grazie, ho un età e un esperienza che mi permettono di fare da sola.
al momento sono calcisticamente devastato...parliamo d'altrociao Grande Cheat..allora che mi dici??Sannino gia' a casa, per Gasperini..follia pura...ahhahah,l'anno scorso fece la ns fortuna..Pioli e'un grnde,ieri con due cambi ha vinto....e ciao Zeman
Si discuteva di altro....leggi bene!!!
Ciao zia pina...cipollinaaaaaaaaHai dimenticato la "e" ...
leggi bene..
era voluto![]()
ossignur, luna scappa:rotfl:Ciao zia pina...cipollinaaaaaaaa
[video=youtube;dCiDvC0Vdvg]http://www.youtube.com/watch?v=dCiDvC0Vdvg[/video]
al momento sono calcisticamente devastato...parliamo d'altro![]()
Tu esci a far le pulizie...che qua si suona...e io dirigo l'orchestra...ossignur, luna scappa:rotfl: