Tebe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E

exStermy

Guest
Stermy quanti anni hai?Io 41 e non mi sembra nella norma vedere gente più adulta scrivere certe cose....!!
purtrippa ne ho 56 pero' te ripeto che le cazzate standard so' nella norma appunto qua perche' e' frequentato da categorie ben delineate di persone e non c'e' niente da fare, la capoccia per fare certe stronzate inenarrabili o meno, funziona a botta de culo o nun funziona proprio...

nun se scappa...

ahahahah

battiato63

Utente di lunga data
purtrippa ne ho 56 pero' te ripeto che le cazzate standard so' nella norma appunto qua perche' e' frequentato da categorie ben delineate di persone e non c'e' niente da fare, la capoccia per fare certe stronzate inenarrabili o meno, funziona a botta de culo o nun funziona proprio...

nun se scappa...

ahahahah
:confused: azz tieni 56 anni? era meglio si te facive e' carcere, almeno usciv col garofano in petto hahaahahaahaha

dammi un nome

Utente di lunga data

nun se scappa...

ahahahah
:rotfl::rotfl:eek:ddio..questa me la rivendo:rotfl::rotfl:

E

exStermy

Guest
Ma scusate siamo stati tutti attaccati qui ben o male, sono argomenti così delicati ci sta lo scazzo
Poi c’è chi usa termini davvero forti quasi vicino all’insulto io ne ricordo di pesantissimi
Quello che mi ferì di più poi in realtà fu il giudicarmi come genitore

Cmq in un forum è così e forse si pretende troppo in primis da noi stessi di far capire cose che scritte e senza conoscersi non passano, emozioni stati d’animo ecc

E ‘davvero tutto al limite in questi casi
Però certi commenti che ho letto ieri tristi, pesanti davvero
Siamo cmq essere umani dotati della capacità del “rispetto”
Quindi si può dire sono/non sono d’accordo senza sentenziare/ bollare

Invece qui spesso c’è una sorta di caccia alle streghe
Non costruttiva
Siamo tutti diversi e mettere dinanzi traditori e traditi è dura
In generale non bisognerebbe sentirsi come quelli che hanno la verità in mano ma provare a mettersi nei panni degli altri

Non giudicare ecco.
Esprime le proprie opinioni.
E anche accettare quelle diverse.

Deto qeusto trovo assurdo poi mettere limiti non confrontarsi
E messaggi privati da asilo mariuccia

Va bè
Dire che ci sono persone molto intelligenti qui
E altre che magari lo sono ma vanno giù pesantissimoL
Epoi i supermoralisti..quelli..paura:scared:
Peccato però. confrontarsi è così utile.
fors emeglio però vis a vis....

ciao
Rose' qua ognuno se mette cio' che piace e se omette il resto e su quello che se legge poi ognuno se fa la sua Gestalt influenzata inevitabilmente dalle proprie esperienze e dal proprio intuito che dovrebbero essere sempre in funzione per salvargli er culo anche nel reale...

se l'immagine che se crea risulta per certi negativa dipende da cio' che se veicola nel messaggio e non dal messaggio in se'...

oseno' e' come volerse inkazza' cor termometro se c'hai la febbre...

ahahahah

dammi un nome

Utente di lunga data
Rose' qua ognuno se mette cio' che piace e se omette il resto e su quello che se legge poi ognuno se fa la sua Gestalt influenzata inevitabilmente dalle proprie esperienze e dal proprio intuito che dovrebbero essere sempre in funzione per salvargli er culo anche nel reale...

se l'immagine che se crea risulta per certi negativa dipende da cio' che se veicola nel messaggio e non dal messaggio in se'...

oseno' e' come volerse inkazza' cor termometro se c'hai la febbre...

ahahahah

:quoto:

The Cheater

Utente di lunga data
Beh stigmatizzare che Simy abbia riferito ad Oscuro i tuoi insulti a lui e non vergognarti invece tu della figura di merda e da smidollato che fai per non averglieli detti in faccia ed in chiaro per tuoi viscidi secondi fini, mi fa sempre piu' essere contento di non dare spago piu' di tanto anche con conoscenze reali, perche' c'e' proprio gente di merda pura che gira qua...

anche nel reale prevengo, pero' la merda fuori la vedi e la scansi, qua no...

ahahahah
beh sai...a me tante volte capita che una persona mi dica "ma sai, quel tipo lì è proprio una testa di cazzo"...e non per questo mi viene di andare a riferire tutto all'interessato...

ci sono situazioni e situazioni...insulti gratuiti o minacce o illazioni le tratto in un modo, vado dall'amico e riferisco...ma per un "testa di cazzo" pour parler onestamente...mi sentirei una checca chiacchierona ad andare a riferire...

proprio ora un utente mi ha scritto "lascia stare, stermy è un idiota totale"...mica ti dico chi è stato...:D

free

Escluso
Tebe ti rimando la bovina..se non sai esprimere cio che senti è un tuo problema,anche miciolidia,simy,e rosa 3 hanno capito quello che ho capito io...e non solo loro...!Hai avuto un' uscita pessima... a dire il vero non è la prima volta...anche all'epoca di toy nei confronti di simy lasciasti molto a desiderare....!Chiudere la discussione è un segnale deciso del tuo disagio...sei una delusione!Ripeto:far volontariato non ti mette in una posizione di conoscenza maggiore...credimi non hai nulla da insegnarmi!!!

ciao Oscuro
può succedere che le parole vengano male interpretate, tuttavia se chi le ha scritte offre spiegazioni, è bene ascoltarle con attenzione
un po' ci "conosciamo" tutti, un po' si va d'accordo ed un po' no, secondo me non c'è nessun problema:smile:

battiato63

Utente di lunga data
ciao Oscuro
può succedere che le parole vengano male interpretate, tuttavia se chi le ha scritte offre spiegazioni, è bene ascoltarle con attenzione
un po' ci "conosciamo" tutti, un po' si va d'accordo ed un po' no, secondo me non c'è nessun problema:smile:

E LUCE FU :inlove: :inlove: :inlove: buongiono amoruccio

Ultimo

Escluso
ciao Oscuro

Brava!! e come esempio citiamo battiato no? broccolatore doc op e sop! altro nun sa fare! :D:D:D batt tvb lo sai ma sto sganasciando dal ridereeeee

milli

Utente di lunga data
Cavolicchi, mi sono assentata per il fine settimana e guardate che cosa è successo! Per leggere tutto mi è venuto il mal di testa.
Una domanda: perchè non riusciamo a dissentire in maniera civile? Ho idea che sono troppo stupida per capire :confused:

P.s.: buongiorno a tutti

Annuccia

Utente di lunga data
buongiorno tira ancora brutta aria vedo...
ripeto che ne so quanto ieri...troppe pagine da leggere...e sinceramente non ho ne voglia ne tempo...
ma a prescindere...oscuro posso dirti una cosa???
ti sei arrabbiato,avrai avuto le tue ragioni...ma perchè perseveri arrabbiandoti sempre di più...???giova a qualcosa???
lascia stare tebe e il resto parlo in generale
sei troppo rabbioso....
la mia non vuole essere un offesa...ma se ti rilassassi un po di piu...
prendere le cose di petto ok...è il tuo modo...vanno bene anche i termi colorati e fantasiosi....espreimere la propria opinione..ma se quella non coincide con quella degli altri fa niente...io non tolgo nulla a te e tu non togli nulla a me....

nella vita bisogna anche imparare a lasciar perdere...specie in queste circostanze...
era da un po che volevo dirtelo....
fatti fare un massaggio da battiato...è bravo sai:D

rilassati...un pochino almeno???

vabeh adesso che ho detto la mia mi levo dalle palle....

buona continuazione....:rolleyes:

The Cheater

Utente di lunga data
ciao Oscuro
tieni anche conto di chi ha bisogno della lite...come una componente dell'aria, c'è l'ossigeno l'idrogeno ecc...per alcuni in mezzo c'è anche la "lite periodica online"...se non accade vanno in crisi respiratoria :p

quando vedi che una persona litiga 10-15 volte in un anno su un forum...è accettabile dire "è fatto così, è un buono"???
quando a fronte di un "chiudiamola qui, basta" il tizio risponde "no, manco per niente, non mi fermo"...come si può non definire il personaggio in questione un guerrafondaio???

poi per carità...gli affetti vanno aldilà delle considerazioni...io avevo alcuni amici delinquenti per i quali provavo profondo affetto...ma quando li arrestavano (2 li hanno ammazzati) non piangevo per loro...mi sforzavo di essere obbiettivo e dire "caxxo, siete criminali, prendetevi ciò che meritate"

poi cavolo...sempre online...se uno si vuole sfogare che vada all'apeto a farsi una sana scazzottata...oppure in palestra :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.