Tebe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The Cheater

Utente di lunga data
fratè la cosa più meschina è che hanno offeso e usato Simy per colpire te perchè sapevano che se ti attacavano personalmente te ne saresti uscito alla grande e che invece attaccando simy ti saresti arrabbiato di brutto, una sorta di becera vendetta trasversale da gente che ti conosce bene altro che non registrati.
ma tu chi sei? chi ti conosce???

non ci siamo proprio...io non ho mai attaccato simy in quanto se le devo dire stronxa, e l'ho fatto, lo faccio FACCIA A FACCIA oppure CON LA MIA VOCE...chi vuol capire capisca...

fino al giorno della lite, stupidamente lo ammetto, credevo che simy fosse mia amica ALMENO tanto quanto quest'altro qui...di sicuro non mi sentivo l'amichetto online...ho sbagliato evidentemente...

...ma non è un problema, ma cortesemente evita di giudicare cose che sconosci...

ecco, questo è un buon esempio: per voi questo messaggio va bene? chi offende chi? chi inizia ad usare il termine stronzate?
Ma uffi...
Lo hai letto?
Lui è il buffone di corte no?
Sta tenta il forum è come una classe di liceo no?
Ci sta il ciccione, la strafiga, la secchiona....ecc..ecc..ecc...
Ecco lui è un utente atipico no?
Fa così perchè da piccolo ha ricevuto una botta in testa e non si è più ripigliato no?
Tu prova entrare come traditrice e trovati difronte Daniele no?

Questo messaggio non ci va nè bene nè male...
Sappiamo come trattare l'autore no?

Credimi è anni che sta qui...più in là non va...
Non ci riesce...

Non sa scrivere neppure in italiano...

Non ti sembra di essere un tantino intollerante?
[video=youtube;I6sOsiTGpm0]http://www.youtube.com/watch?v=I6sOsiTGpm0[/video]

M

marina

Guest
Ti rispondo così.
1) Registrati e ne parliamo
2) Come mai sei andata a infognarti nei pochi 3d di flame?
Il forum è molto grande e vasto.
Osserverai che ci sono 3d in cui postano 3o 4 persone e assomigliano a chat private.

E osserverai che ci sono una montagna di altri 3d in cui tutto il resto del forum se ne fotte del flame e si gusta il forum in santa pace no?

Non aprire un forum, registrati, vai in confessionale e ci racconti la tua storia no?

Non abbiamo certo bisogno, dopo tutto quello che abbiamo passato, che arrivi qui l'ennesimo ospite a dirci come ci dobbiamo comportare.

Non ti piace sto forum? Lo scaghi e vai a parlare di tradimento altrove,
Ti piace ti registri e così leggi il regolamento che puoi perfino scaricarti in pdf, e capisci quali sono le regole che vigono in questo posto...

Fai un ragionamento strano...
Come se io andassi in Olanda e mi dicessi....che peccato volevo visitare l'Olanda, ma hai me, invece di esserci un presidente della repubblica, c'è una regina...

Molti di noi che conoscono gli utenti da anni, meglio pardon, che li leggono da anni: si sono fatti una ragione di come sono no?

E si accettano per come sono...no?
Del resto mica ce li dobbiamo sposare o portare a casa nostra no?

Oppure opzione C
Scrivi una bella letterina ad Admin piena di credenziali e ti offri per dedicare tempo ed energia alla moderazione di questo forum no?:smile:
ho capito. scusa l'intromissione, ero solo sorpresa, ma se alla maggioranza va bene cosi', hai ragione tu, sono io che debbo andar via.

E

exStermy

Guest
fratè la cosa più meschina è che hanno offeso e usato Simy per colpire te perchè sapevano che se ti attacavano personalmente te ne saresti uscito alla grande e che invece attaccando simy ti saresti arrabbiato di brutto, una sorta di becera vendetta trasversale da gente che ti conosce bene altro che non registrati.
ao' ma qua scrivono ancora e sempre tutti....Persichetti, Alex, Medusa, Brugola, er pupazzetto, il sardo etcetc

a siccome nun me vojo sforza' a di' quanto so' cazzoni quando se comportano cosi', li mando affanculo in comitiva...

ahahahahah

M

marina

Guest
Ma uffi...
Lo hai letto?
Fa così perchè da piccolo ha ricevuto una botta in testa e non si è più ripigliato no?

Non ci riesce...

quindi voi lo ignorate? e' questo che stai dicendo? non so se sono intollerante, ma trovo disdicevole essere offesa. hai visto l'altro post?

E

exStermy

Guest
Ma uffi...
Lo hai letto?

Non ci riesce...

ao' co' te ogni vorta che t'esibisci cosi' alla cazzo ringrazio madre natura per aver avuto nei miei confronti un'occhio de riguardo a differenza tua ed il culo ad ave' na' capoccia non da sciroccato perso ed irrecuperabile ormai come la tua..

comunque se nun hai finito le tue presentazioni co' marina di' pure la merda che c'hai dentro casa tua e nella capoccia cosi' perde pure meno tempo la malcapitata e magari nun riesci ad infinocchiarla...

ahahahahahah

Simy

WWF
No! sono stata offesa per averlo difeso! per favore non mettiamo benzina sul fuoco!

Flavia

utente che medita
premesso che non ho letto 40 pagine di discussione
più altre tot pagine dell'altra
tutto questo battibeccare non giova a nessuno

Kid

Utente un corno
premesso che non ho letto 40 pagine di discussione
più altre tot pagine dell'altra
tutto questo battibeccare non giova a nessuno
Ti quoto e aggiungo che trovo davvero patetiche le litigate sui forum. Roba da ottenni. :unhappy:

Fatevi una vita di fuori!

Scusate lo sfogo.

Simy

WWF
...intanto i continuo a collezionare rossi....
:)
tra un po' sparirò..me lo sento

:risata:

Trasparenza

Utente di lunga data
ao' ma qua scrivono ancora e sempre tutti....Persichetti, Alex, Medusa, Brugola, er pupazzetto, il sardo etcetc
a siccome nun me vojo sforza' a di' quanto so' cazzoni quando se comportano cosi', li mando affanculo in comitiva...
ahahahahah
e tu come fai a sapere che c'è qualche sardo qui dentro?
Che massa di pettegoli....certe persone dovrebbero pensare a lavorare,
invece di replicare i messaggi privati.
Anzi apro un thread apposta, così vediamo cosa ne pensano gli Amministratori.

Annuccia

Utente di lunga data
M

marina

Guest
e tu come fai a sapere che c'è qualche sardo qui dentro?
Che massa di pettegoli....certe persone dovrebbero pensare a lavorare,
invece di replicare i messaggi privati.
Anzi apro un thread apposta, così vediamo cosa ne pensano gli Amministratori.
sai chi sono gli amministratori?

Annuccia

Utente di lunga data

:rotfl::rotfl:puoi sempre rientrare come exsimy.....:rotfl:

ma fregatene...
me ne vuoi dare qualcuno???dai dai....

The Cheater

Utente di lunga data

non da parte mia gioia...mai approvato o disapprovato nessuno...

io invece ricevo verdi a tempesta...ma conoscendomi saprai che vado pià orgoglioso di quei pochi rossi
(quello di ieri ridicolo, ho scritto "ciao miss petrucci" e qualcuno ha disapprovato) :rotfl:

quindi voi lo ignorate? e' questo che stai dicendo? non so se sono intollerante, ma trovo disdicevole essere offesa. hai visto l'altro post?
Quale altro post?
Mah a me sembra che lui sia un cane no?
A turno lo portiamo in giro a spasso no?
Mi pare che ieri lo ha portato in giro fata....
Oggi chi tocca?

Ultimo? CI stai oggi a portare fuori il cane?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.