battiato63
Utente di lunga data
vero ma non ti curar di loro e passa:up:A me fanno incazzare le cose serie mischiate a stronzate!
vero ma non ti curar di loro e passa:up:A me fanno incazzare le cose serie mischiate a stronzate!
sto plurale majestatis non mi piace :rotfl::rotfl:Simy....scusate ma devo correre appresso alle donne del forum....invece di lavorare...!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Simy....scusate ma devo correre appresso alle donne del forum....invece di lavorare...!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
chi me da' n'accendino che' io nun fumo?
cognatì.. tu vali per due :simy: ecco spiegato il plurale di mio fratello :rotfl::rotfl::rotfl:sto plurale majestatis non mi piace :rotfl::rotfl:
........:nightcrawler:tiè.chi me da' n'accendino che' io nun fumo?
Ciao Tebe...
[video=youtube;n3EzgSNhH04]http://www.youtube.com/watch?v=n3EzgSNhH04&feature=youtube_gdat a_player[/video]
lo immagino....poteva essere...Ad un certo punto credevo fosse mia zia sul serio...io le zie non le ho avute...tutte lontane!!![]()
hai anche na' latta de benzina?Ciapa....
ho smesso ma sempre meglio averne uno a portata di mano:rotfl:
Gia....io scaldo la sedia e rompo il cazzo a tutte le donne del forum invece di lavorare....:rotfl:!Simy scusa se ti importuno continuamente.....mi scuso con micia...per il mio broccolare....!!!:rotfl::rotfl::rotfl:
non ho setto che sia colpa sua...si vabbè..mo' è colpa di Oscuro se l aria è inquinata o se non ci sono piu le mezze stagioni...
Annu':smile:...non mi fare venire i nerviazzo:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:I verdi che vi arrivano sono i miei mi sembra il minimo per tutta la merda che vi siete presi al posto mio...!!:rotfl:
ve comincio a scarda' er posto...altro rubino. grazie bimbe.