Appunto gente che non avrebbe dovuto essere lì.Ho un paio di amici che erano fra i 10.001...
Quando si raschia il fondo![]()
Ingenuo.è stato una delusione, probabilmente dovuta alla mia ingenuità, scoprire che i tedofori arrivano alle porte della città in pulman, fanno la loro passerella, tra l'altro ipersponsorizzata con coreografie da carnevale di paese, e poi riprendono il pulmino per la città successiva.
Mi aspettavo che facessero tutto a piedi
Potevano fare il giro largoIngenuo.
Non vengono a nuoto da Olimpia?
A me si, mi piace anche il nome, Essenziale.e vi piace la torcia?
E’ pur sempre un momento storico da vedere. Per fortuna oggi da me la scuola era chiusa e passava in Cairoli in un orario decente così sono riuscita a vederla.Però è bello vedere la torcia olimpica che gira, prima era alla darsena.
Qui in casa penso che ormai la tv resterà fissa sulle olimpiadi!
Lunedì se sto bene provo a uscire.
Hanno fatto lavorare ArmaniAppunto gente che non avrebbe dovuto essere lì.
Ma perché?
Ho letto che alcuni ci si stanno già vendendo la tuta
Io purtroppo non sto bene e non posso uscire. Mi sarebbe piaciuto andare in Darsena..E’ pur sempre un momento storico da vedere. Per fortuna oggi da me la scuola era chiusa e passava in Cairoli in un orario decente così sono riuscita a vederla.
Ormai è un vecchietto ma mantiene lo stileNe basta uno.View attachment 21280
A me purtroppo era scomodo e anche come orario. Comunque spero ti riprenderai presto.Io purtroppo non sto bene e non posso uscire. Mi sarebbe piaciuto andare in Darsena..
Soprattutto ( vip a parte ) era tutti molto convinti e passavano come fossero vip.Ma 10.001 tedofori non vi sembrano eccessivi?
Hanno praticamente buttato dentro di tutto e di più, faccio fatica a comprendere il senso di questa scelta.
Grazie, ho una semplice influenza, ma molto persistente.A me purtroppo era scomodo e anche come orario. Comunque spero ti riprenderai presto.
Quest’anno purtroppo c’è una strage di influenze.Grazie, ho una semplice influenza, ma molto persistente.