Tedofori

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Ma 10.001 tedofori non vi sembrano eccessivi?
Hanno praticamente buttato dentro di tutto e di più, faccio fatica a comprendere il senso di questa scelta.

Etta

Utente di lunga data
Appena vista passare la fiaccola in largo Cairoli.

Nicky

Utente di lunga data
Però è bello vedere la torcia olimpica che gira, prima era alla darsena.
Qui in casa penso che ormai la tv resterà fissa sulle olimpiadi!
Lunedì se sto bene provo a uscire.

patroclo

Utente di lunga data
è stato una delusione, probabilmente dovuta alla mia ingenuità, scoprire che i tedofori arrivano alle porte della città in pulman, fanno la loro passerella, tra l'altro ipersponsorizzata con coreografie da carnevale di paese, e poi riprendono il pulmino per la città successiva. :confused:

Mi aspettavo che facessero tutto a piedi

Brunetta

Utente di lunga data
è stato una delusione, probabilmente dovuta alla mia ingenuità, scoprire che i tedofori arrivano alle porte della città in pulman, fanno la loro passerella, tra l'altro ipersponsorizzata con coreografie da carnevale di paese, e poi riprendono il pulmino per la città successiva. :confused:

Mi aspettavo che facessero tutto a piedi
Ingenuo.
Non vengono a nuoto da Olimpia?

Caio

Utente di lunga data
e vi piace la torcia?

Etta

Utente di lunga data
Però è bello vedere la torcia olimpica che gira, prima era alla darsena.
Qui in casa penso che ormai la tv resterà fissa sulle olimpiadi!
Lunedì se sto bene provo a uscire.
E’ pur sempre un momento storico da vedere. Per fortuna oggi da me la scuola era chiusa e passava in Cairoli in un orario decente così sono riuscita a vederla.

Nicky

Utente di lunga data
E’ pur sempre un momento storico da vedere. Per fortuna oggi da me la scuola era chiusa e passava in Cairoli in un orario decente così sono riuscita a vederla.
Io purtroppo non sto bene e non posso uscire. Mi sarebbe piaciuto andare in Darsena..

Etta

Utente di lunga data
Io purtroppo non sto bene e non posso uscire. Mi sarebbe piaciuto andare in Darsena..
A me purtroppo era scomodo e anche come orario. Comunque spero ti riprenderai presto.

Ma 10.001 tedofori non vi sembrano eccessivi?
Hanno praticamente buttato dentro di tutto e di più, faccio fatica a comprendere il senso di questa scelta.
Soprattutto ( vip a parte ) era tutti molto convinti e passavano come fossero vip.