Tedofori

Brunetta

Utente di lunga data
Urla troppo quando canta,non da sentimento alle canzoni, è insopportabile come persona.
Ci sono interpreti molto più brave ma lei non si sa perché le hanno dato una corsia preferenziale per il successo.
Non me lo spiego
L‘industria della musica dà possibilità a tanti, poi c’è chi piace e chi no.
Inoltre credo che l’industria preferisca chi è affidabile e rispetta gli impegni, rispetto a chi è magari più talentuoso (tutto opinabile.)

Nicky

Utente di lunga data
Urla troppo quando canta,non da sentimento alle canzoni, è insopportabile come persona.
Ci sono interpreti molto più brave ma lei non si sa perché le hanno dato una corsia preferenziale per il successo.
Non me lo spiego
Guarda anche a me non piace come interprete, anche se a onor del vero non l'ho mai seguita molto, nè sentita dal vivo.
Il successo è anche casuale, all'inizio ha suscitato simpatia perchè era giovanissima e "casereccia". Me lo ricordo perché ha fatto la maturità il mio steso anno, dopo avere vinto Sanremo giovani, e la si sentiva ovunque.

Brunetta

Utente di lunga data
Guarda anche a me non piace come interprete, anche se a onor del vero non l'ho mai seguita molto, nè sentita dal vivo.
Il successo è anche casuale, all'inizio ha suscitato simpatia perchè era giovanissima e "casereccia". Me lo ricordo perché ha fatto la maturità il mio steso anno, dopo avere vinto Sanremo giovani, e la si sentiva ovunque.
Dopo trent’anni forse bisogna riconoscere delle qualità.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
A me piace molto. Tre concerti visti e sono in attesa del quarto. Mi è piaciuto molto anche l’inno.
Anche a me. In concerto bravissima e anche l'inno non mi è dispiaciuto
Sempre viene modificato un po' a seconda fi chi lo canta . Ho ascoltato versioni nettamente peggiori
Nota a margine: finalmente era vestita bene

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
L‘industria della musica dà possibilità a tanti, poi c’è chi piace e chi no.
Inoltre credo che l’industria preferisca chi è affidabile e rispetta gli impegni, rispetto a chi è magari più talentuoso (tutto opinabile.)
Tutti quelli che vogliono aver successo rispettano gli impegni, di facilmente manovrabile forse un po' meno.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Non mi è mai piaciuta, ha sempre avuto quel fare da sborona più che casereccia.
Non mi piace proprio come interprete, non mi arriva gradevole la sua voce.
Una questione di gusti, mi piace molto Giorgia come voce, anche lei non scherza come simpatia, però la trovo molto più valida.

Brunetta

Utente di lunga data
Non mi è mai piaciuta, ha sempre avuto quel fare da sborona più che casereccia.
Non mi piace proprio come interprete, non mi arriva gradevole la sua voce.
Una questione di gusti, mi piace molto Giorgia come voce, anche lei non scherza come simpatia, però la trovo molto più valida.
A questo punto ditemi chi è simpatica.