telefilm - serie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
....

primo fra tutti NIP/TUCK di cui il mio personaggio preferito e' critian....poi sex and the city,la vita secondo jim,the o.c.,csi las vegas,ally mc beal anche se non l ho mai visto continuamente...per il resto nulla di che...
Sex and the city è l'unica serie che ha avuto la conclusione romantica che tutte le serie dovrebbero avere (se le cose non vanno nella vita ..almeno nei telefilm)..e qui confermo il mio amore incondizionato per Dawson (Otella non me lo toccare!!) che è invece determinato (aveva deciso a 12 anni che avrebbe fatto il regista), leale, sincero e capace d'amore e perdono(non si può dire lo stesso degli altri personaggi...)
Ally è mitica ...quandi si sente bimbetta con le gambette a penzoloni...

Old simo

Utente di lunga data
Che bel thread....

Apro una discussione alla .."Fa"
Quali serie tv (degli ultimi anni) vi piacciono di più?
Quali personaggi vi sembrano meglio costruiti e sceneggiature coerenti?
Non comincio io ...perché ho un elenco troppo lungo...confesso solo una predilezione per quelli per "giovani" ...se ci sono fan di Dawson...o Felicity ...ne possiamo discutere
dico davvero...l'ho visto solo ora. A me piace un sacco (in ordine di gradimento): Desperate housewives, E.R., (allo stesso livello, anche se quando c'era George era tutta un'altra cosa!), CSI, nip and tuck...e ogni tanto vedevo Dr. House, solo che mi metteva talmente ansia e angoscia che ho smesso...ogni volta sentivo tutti i sintomi descritti!!!

Old Otella82

Utente di lunga data
dico davvero...l'ho visto solo ora. A me piace un sacco (in ordine di gradimento): Desperate housewives, E.R., (allo stesso livello, anche se quando c'era George era tutta un'altra cosa!), CSI, nip and tuck...e ogni tanto vedevo Dr. House, solo che mi metteva talmente ansia e angoscia che ho smesso...ogni volta sentivo tutti i sintomi descritti!!!

Dr House!! come ho potuto dimenticare quell'adorabile e cinico dottore?! favoloso!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
l'ho aperto io!

Mi vanto

Le casalinghe fan schiattare dal ridere, le situazioni esasperate e i personaggi esasperati costituiscono una satira dei "ruoli" femminili esilarante e graffiante...la rossa perfettina con famiglia perfetta che nasconde di tutto è fantastica! E quella che fa disastri appena si muove e sembra un'adolescente con la figlia adolescente che la "contiene" è fantastica!
E poi ...sono vestite in modo strepitoso..meglio che sfogliare Vogue!

Lettrice

Utente di lunga data
porco dito mi son dimenticata di citare Will and Grace
...anche se la mia preferita in assoluto e' Karen

Bruja

Utente di lunga data
Casalinghe

Quel serial è proprio la parodia di quello che "gli uomini" pensano di noi...........
esilarante ma sotto sotto sprezzante.......
Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Quel serial è proprio la parodia di quello che "gli uomini" pensano di noi...........
esilarante ma sotto sotto sprezzante.......
Bruja

Pensavo lo stesso... e manco mi fa ridere.. la rossa e' aggiacciante... la moretta e' quello che e' ma inforndo e' il carattere piu' decente... la mora anoressica e' brutta come la morte per asfissia ed e' pure scema... la bionda figona e' la classica stronza.. l'altra bionda e' una stronza travestita da mamma di famiglia...

O

Old Vulvia

Guest

Quella è Jennifer O'Neal meravigliosa modella e poi attrice degli anni '70...diciamo che se fossi bella le assomiglierei..
Ah beh.. comunque ora sappiamo che Persa è sulla via della gnoccolaggine
.

Anch'io eh? Che vi credete, solo se fossi brutta somiglierei alla Tina..

(giuro che stamane non ho preso cappuccino corretto grappa, gli altri giorni si..
)

Bruja

Utente di lunga data
Vulvia

Ah beh.. comunque ora sappiamo che Persa è sulla via della gnoccolaggine
.
Anch'io eh? Che vi credete, solo se fossi brutta somiglierei alla Tina..

(giuro che stamane non ho preso cappuccino corretto grappa, gli altri giorni si..
)

Ho capito.............. da oggi entri negli "Alcolisti anonimi!....

Bruja

O

Old TurnBackTime

Guest
Persa e Otella...

Sex and the city è l'unica serie che ha avuto la conclusione romantica che tutte le serie dovrebbero avere (se le cose non vanno nella vita ..almeno nei telefilm)..e qui confermo il mio amore incondizionato per Dawson (Otella non me lo toccare!!) che è invece determinato (aveva deciso a 12 anni che avrebbe fatto il regista), leale, sincero e capace d'amore e perdono(non si può dire lo stesso degli altri personaggi...)
Ally è mitica ...quandi si sente bimbetta con le gambette a penzoloni...
Sex and the city avra' pure una conclusione romantica...ma quella stronza invece di far perdere a ragazzo col cane che le voleva un bene dell'anima tutto quel tempo poteva sposarsi subito BIG e farla finita....il fatto che alla fine lei va da quello ricco ad ogni modo dice tante cose...e non venitemi a dire che Big c'e' sempre stato ecc ecc ecc...se c'e' sempre stato e' solo perche' coi soldi che ha poteva stare dove voleva quando voleva...Smalville piace anche a me...solo che ormai sarebbe ora che Klarck si desse uan svegliatina...c'ha tipo 25 anni e ancora e' vergine!!!Ma io dico...che aspetta a portarsi a letto Lois?Gli era pure capitata la possibilita' di fare una cosetta a 4 con Cloe Lana e Lois....che demente....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
per la precisione

Sex and the city avra' pure una conclusione romantica...ma quella stronza invece di far perdere a ragazzo col cane che le voleva un bene dell'anima tutto quel tempo poteva sposarsi subito BIG e farla finita....il fatto che alla fine lei va da quello ricco ad ogni modo dice tante cose...e non venitemi a dire che Big c'e' sempre stato ecc ecc ecc...se c'e' sempre stato e' solo perche' coi soldi che ha poteva stare dove voleva quando voleva...Smalville piace anche a me...solo che ormai sarebbe ora che Klarck si desse uan svegliatina...c'ha tipo 25 anni e ancora e' vergine!!!Ma io dico...che aspetta a portarsi a letto Lois?Gli era pure capitata la possibilita' di fare una cosetta a 4 con Cloe Lana e Lois....che demente....
Big non solo non voleva sposarla, ma neanche assumere nessun impegno neanche di dire "ti voglio bene" o "stiamo insieme" e, nel frattempo, ha sposato pure un'altra...
E' una delle serie meno femministe che ci siano e con idea romantica intendevo proprio quella de "l'uomo del destino" che tutte 4 cercano a modo loro... Di differente dall'idea romantica da romanzo rosa tradizionale c'è solo la sessualità agita (e anche un po' subita)...
Intendevo questo con è finita come doveva ...è stata coerente con le premesse

Old Otella82

Utente di lunga data
Turn e Persa

ma.. ma.. Turn!
io ho detto che Smallville non mi piace!!

mi sono dimenticata del mitico Will e Grace, stupendo!

Persa io mi prendo Pacey, tu prenditi Dawson facciamo così!! con me puoi stare sicura che non te lo verrò mai a rubare
!!!

O

Old TurnBackTime

Guest
Otella

Otella perdonami...si vede che non ero sufficentemente attento nella lettura...sai capita...soprattutto agli Uomini

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.