telefonate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Pino

Guest
Ciao a tutti, vi pongo un quesito.Se vostra moglie/marito elimina dal telefonino le chiamate fatte a uomini/donne,mentre lascia quelle ricevute, nasconde qualcosa? Oppure lo fa per dire:A me chiamano soltanto io non chiamo loro,e per vedere se uno gli controlla il telefonino...
Ciao
Pino

O

Old silvia30

Guest
personalmente io lo farei solo se avessi qualche segreto...se no è l'ultima cose che mi verrebbe in mente di fare...

Bruja

Utente di lunga data
Pino

Immagino che se lo sai hai controllato....ma a questo punto chi lo ha detto che lasci TUTTE quelle ricevute???
Strana cosa questa???
Bruja

O

Old Pino

Guest
Non potrebbe essere che lei/lui, sapendo che gli controlla il telefonino,elimina telefonate soltanto per non avere domande sul perchè hai chiamato tizio e caio?
Comunque i tizi e i cai sono sempre uomini/donne a cui il marito /moglie potrebbe avere dei dubbi.
Potrebbe anche essere che lei/lui eliminano per vedere se il telefonino è controllato in modo remoto...
Ciao

O

Old Pino

Guest
Immagino che se lo sai hai controllato....ma a questo punto chi lo ha detto che lasci TUTTE quelle ricevute???
Strana cosa questa???
Bruja
Delle ricevute ci sono numeri riferite a uomini che restano sul teleonino,mentre sulle chiamate fatte non ci sono ma io so che le ha fatte...

Bruja

Utente di lunga data
Pino

Delle ricevute ci sono numeri riferite a uomini che restano sul teleonino,mentre sulle chiamate fatte non ci sono ma io so che le ha fatte...

Alle corte... ha qualcosa da nascondere e cosa sia non ci vuole domineddio per immaginarlo!!!
Bruja

O

Old AlexRo

Guest
Io fra i vari indizi che ricordo per scoprire la tresca di mia moglie v'era il fatto che la lista chiamate e la lista messaggi era sempre vuota di tutto.
Non avendo voglia di scremare quelle da cancellare e quelle da tenere le cancellava tutte. Il che mi fece sospettare.

MK

Utente di lunga data
Ciao a tutti, vi pongo un quesito.Se vostra moglie/marito elimina dal telefonino le chiamate fatte a uomini/donne,mentre lascia quelle ricevute, nasconde qualcosa? Oppure lo fa per dire:A me chiamano soltanto io non chiamo loro,e per vedere se uno gli controlla il telefonino...
Ciao
Pino

Io continuo a ribadirlo. Sono cose che NON si fanno.

O

Old ellebi

Guest
E' ovvio che abbia qualcosa da nascondere. Il trucco è avere un po' di pazienza e scartare gli sms compromettenti, lasciandone comunque qualcuno della persona interessata dal contenuto banale. Così il partner non si insospettisce. Se la casella dei messaggi inviati e ricevuti è sempre vuota qualcosa non torna.

O

Old Pino

Guest
Il fatto è che le persone sospettate sono due e le telefonate fatte a queste due persone le cancella, mentre quelle ricevute restano,cosi' lei potrebbe dirmi,sono loro che mi chiamano, io non li cerco....
Pino

Grande82

Utente di lunga data
Il fatto è che le persone sospettate sono due e le telefonate fatte a queste due persone le cancella, mentre quelle ricevute restano,cosi' lei potrebbe dirmi,sono loro che mi chiamano, io non li cerco....
Pino
.... perchè si vuole parare? Se avesse un amante cancellerebbe anche le chiamate entranti, no?
Forse cancella perchè tu sei troppo geloso e ti vuol togliere il motivo per esserlo?
Non sembra il comportamento di una che tradisce, ma di una che si vuole parare.... sei ossessivo con lei per quanto concerne il controllo e la gelosia?

O

Old Pino

Guest
Si sono sempre stato geloso, ma forse adesso non ne ho motivo, lei mi vuole mettere alla prova per vedere se la controllo ancora dopo un anno, adesso non faccio piu' l'errore di fare finta di non controllarla,
la controllo e non dico una parola, ossessivo è una parola grossa, ma se gli chiedo dove è stata durante il giorno e lei non mi dice la verità io mi incazzo, io posso dirle dove sono ad ogni ora del giorno, i miei spostamenti senza MAI mentire,perchè non l'ho mai tradita...ho la coscienza a posto,altro che dire:lo faccio apposta a dire bugie per vedere se mi controlli, non bisogna approffittarsene se uno è geloso per farlo diventare ancora di piu'.
Ciao

Grande82

Utente di lunga data
Si sono sempre stato geloso, ma forse adesso non ne ho motivo, lei mi vuole mettere alla prova per vedere se la controllo ancora dopo un anno, adesso non faccio piu' l'errore di fare finta di non controllarla,
la controllo e non dico una parola, ossessivo è una parola grossa, ma se gli chiedo dove è stata durante il giorno e lei non mi dice la verità io mi incazzo, io posso dirle dove sono ad ogni ora del giorno, i miei spostamenti senza MAI mentire,perchè non l'ho mai tradita...ho la coscienza a posto,altro che dire:lo faccio apposta a dire bugie per vedere se mi controlli, non bisogna approffittarsene se uno è geloso per farlo diventare ancora di piu'.
Ciao
Io anche posso riferire sui miei spostamenti con la coscienza a posto. Ma se il mio uomo me lo chiede...vedi come m'incazzo! O ti fidi, oppure no. Non ci sono vie di mezzo. E' una cosa bianca o nera. A te manca qualcosa, nel matrimonio, e non è tua moglie.
Quanto alla signora, complimeti! Sagace e furbetta! Una scusa sempre pronta!
Mq la segno anche io questa.
Con una così, che ti sta avnti anni luce, che vuoi fare?
Pino, parliamoci chiaro: se tua moglie ti tradisce con uno d questi due signori (o entrambi
) è ben difficile che tu lo scopra e non sono le indagini caslinghe a fartelo scoprire. Quelle sono per gli sciocchi e innamoratie tua moglie non lo è.
Lei, dopo aver sbagliato, fa di tutto nelle azioni (non nei resoconti, ma nel suo modo di amarti) per farti capire cche puoi fidarti? Oppure no? Solo questo conta, mi sa.....

soleluna80

Utente di lunga data
Io continuo a ribadirlo. Sono cose che NON si fanno.
Ciao MK, ho letto ciò che ti è successo. Sono contenta che vada meglio.
X quanto riguarda questo post, certo controllare il proprio partner non è corretto ma bisogna anche dire che se hai dei sospetti x dei comportamenti "strani" perchè voler rispettare la privacy a tutti i costi? Certamente è sempre meglio parlare piuttosto che sospettare nell'ombra ma a volte le persone necessitano anche solo di una rassicurazione senza esporsi troppo. E se trovi qualcosa che non va puoi parlare a ragion veduta. L'ho fatto anch'io di controllare il cell del mio ragazzo, un po' mi sento in colpa ma dopo mi sono tranquillizzata e non l'ho più fatto.
Bacio

MK

Utente di lunga data
X quanto riguarda questo post, certo controllare il proprio partner non è corretto ma bisogna anche dire che se hai dei sospetti x dei comportamenti "strani" perchè voler rispettare la privacy a tutti i costi? Certamente è sempre meglio parlare piuttosto che sospettare nell'ombra ma a volte le persone necessitano anche solo di una rassicurazione senza esporsi troppo. E se trovi qualcosa che non va puoi parlare a ragion veduta. L'ho fatto anch'io di controllare il cell del mio ragazzo, un po' mi sento in colpa ma dopo mi sono tranquillizzata e non l'ho più fatto.
Bacio
Ciao Soleluna, grazie, la situazione è davvero positiva, sono molto felice, non speravamo in una ripresa così veloce! Per quanto riguarda il controllo l'ho fatto anch'io, quando sospettavo il tradimento (il primo) del mio ex marito. Ma non serve a nulla, se non ad aumentare l'ansia. Almeno io la penso così e ho promesso a me stessa di non farlo più. Un bacio, ancora grazie...

Old Cat

Utente di lunga data
il cancellare le liste delle telefonate e messaggi suona sempre strano.
hanno inventato i telefoni con tanta memoria per non avere l'assillo del cancellare ogni volta i sms, le tel.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Bacio
Ciao Soleluna, grazie, la situazione è davvero positiva, sono molto felice, non speravamo in una ripresa così veloce! Per quanto riguarda il controllo l'ho fatto anch'io, quando sospettavo il tradimento (il primo) del mio ex marito. Ma non serve a nulla, se non ad aumentare l'ansia. Almeno io la penso così e ho promesso a me stessa di non farlo più. Un bacio, ancora grazie...
Si controlla perché ci si vergogna a esternare un sospetto, che è ben motivato, ma si ritiene sarebbe offensivo farlo e si cerca una rassicurazione che siano solo proprie fantasie ...

Verena67

Utente di lunga data
Al di là dei controlli, in una coppia sono altri i segnali d'allarme, e altri gli scricchiolii.

Non è nemmeno l'estemporanea sbandata o tramvata.

Su siamo seri. Se Pino e la sua consorte giochiccano ma resistono, vuol dire che sono infinitamente piu' solidi di taaaanti altri!!!

besos!

Old Cat

Utente di lunga data
Al di là dei controlli, in una coppia sono altri i segnali d'allarme, e altri gli scricchiolii.

Non è nemmeno l'estemporanea sbandata o tramvata.

Su siamo seri. Se Pino e la sua consorte giochiccano ma resistono, vuol dire che sono infinitamente piu' solidi di taaaanti altri!!!

besos!

verena.... pino, ed è l'unica differenza, sta male. Proprio perchè è legato alla sua donna e le vuole bene.

Se no gliene fregasse nulla di lei stai certa che non le controllerebbe un bel niente.

qui nevica. bene anche.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.