TEMA DI UN BAMBINO DI 9 ANNI - La Riproduzione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Papero

Utente di lunga data
LA RIPRODUZIONE

Poiché succede che gli uomini muoiono devono apparire anche dei nuovi. Questa è la copulazione. Per questo gli uomini non dormono ma lavorano duramente col cuore, il pene e la vagina.
Io ho visto i miei genitori in soggiorno mentre copulavano.
Papà ansimava tanto e la mamma ha urlato, ma per ora nessuno di noi è morto. Forse fanno solo pratica perchè la nonna è molto anziana.
Ho visto che fanno pratica più o meno tre volte a settimana, penso che la nonna morirà presto. Nel comodino della mamma ho trovato delle pastiglie. Papà le chiede sempre se ha preso la pillola.
Sicuramente è malata anche lei, ma non va dal dottore.
Se continuano ad allenarsi così tanto di sicuro comparirà una nuova creatura al mondo…
Io vorrei un coniglietto.
La riproduzione avviene tramite i semi. I fiori e gli alberi devono essere annaffiati spesso e la mamma fa la doccia tutti i giorni.
Forse così cresce tutto più in fretta.
La nuova creatura cresce nella pancia, ma visto che la mamma è molto malata forse stavolta lo farà papà.
Ha già la pancia ma non ci ha detto ancora niente.
Quando la nuova creatura viene al mondo deve passare dalla vagina ed è molto piccola e bianca.
I neri escono sicuramente dal sedere.
Edoardo

:rotfl:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Io ci credo ... è fantastico, e il modo di pensare e ragionare corrisponde all'età :mrgreen:

Becco

Utente di lunga data
Mah! A me sembra che un bambino del nostro tempo e nel nostro paese non possa avere dei concetti così stravaganti e un tantino distorti della sessualità, ma tutto è possibile e non voglio dire che sia un falso.
Però la mia intima convinzione è che questo tema l'ha scritto un adulto. Ma mica un adulto come tutti noi. Un adulto con il cuore e gli occhi di un bambino che secondo me è il massimo della fortuna che possa capitare ad una persona.
Per cui ringraziamo chiunque abbia scritto queste righe geniali e simpaticissime.
Becco

tinkerbell

Utente di lunga data
La parte più bella è quella del coniglio...che, a quanto si intuisce, farà il papà che dei due è l'unico con la pancia... :rotfl:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Becco

Utente di lunga data
Assoluta certezza.
E allora dai! Scateniamoci a fare l'identikit dell'autore.

Potrebbe essere Calderoli, visto ch epensa che i negri nascano dal sedere.

Oppure Danilo Mainardi, il naturalista di SuperQuark, da come considera con deferenza i conigli.

Oppure Vladimir Luxuria. Certe idee di cambi di ruolo verrebbero in mente solo ad una transessuale.

Coraggio amiche e amici, dite la vostra e collaborate alle indagini.....

Becco

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Invece è di un bambino. Viene dal libro "io speriamo che me la cavo".
Appunto.
Tutto il libro è una costruzione di marcello d'orta (lo ha ammesso dopo anni), ma che lo fosse, a me (e ale mie colleghe e ai miei colleghi), era stato chiaro dal primo momento. E dal primo momento mi ha irritato. Certo qualche battuta è venuta dai bambini, ma è servita solo da ispirazione, però non certo quelle volgari.

Papero

Utente di lunga data
Appunto.
Tutto il libro è una costruzione di marcello d'orta (lo ha ammesso dopo anni), ma che lo fosse, a me (e ale mie colleghe e ai miei colleghi), era stato chiaro dal primo momento. E dal primo momento mi ha irritato. Certo qualche battuta è venuta dai bambini, ma è servita solo da ispirazione, però non certo quelle volgari.
se pensate che sia volgare chiedo scusa per averlo postato. mea culpa mea culpa mea maxima culpa.

ma che coglioni però oh...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
se pensate che sia volgare chiedo scusa per averlo postato. mea culpa mea culpa mea maxima culpa.

ma che coglioni però oh...
Volgari per un bambino e un pochetto razziste ...però mica la mia opinione è vangelo...

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Appunto.
Non lo sapevo ... quindi tutto il libro è una messa in scena?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
I bambini dicono e scrivono cose assurde, paradossali e deliziose, ma non cose come quelle che ha scritto lui.
Inolte sarebbe scorretto utilizzare errori, che sarebbe stato suo compito correggere, per far ridere alle spalle di minori, oltretutto evidenziando un suo fallimento come insegnante.
Ha utilizzato alcune frasi come stimolo.

non è un temino sul sesso la vera sostanza del libro che parla , attraverso gli occhi dei bambini di camorra, contrabbando e prostituzione in un ambiente dove molte famiglie non mandano i figli a scuola per farli lavorare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.