Temo tradimento di mia moglie, il dubbio uccide

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
metti che della loro cultura faccia parte anche "il kamasutra", tutto verrà più eletto e potranno in forbita intimità disquisire dell'amazzone, del missionario, dell'ostrica o della più terra terra pecorina e delle loro varianti.

:confused:

Sbriciolata

Escluso
e della musica? ne vogliamo parlare?....accede al pc per ascoltare musica...scandaloso!!!!! da quando in qua è segno di tradimento...??? il nostro amico è partito per qualche giorno ed è andato in para...
... o ha la coscienza sporca... lui.:cool:

Annuccia

Utente di lunga data
ma nel senso che avrebbero bombato appoggiandosi alla parte posteriore della macchina e sporcatosi lui i pantaloni lei gli avrebbe consegnato i tuoi?:eek:landesina:
:rotfl:eek:ttima deduzione....io direi che il caso è chiuso:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Sbriciolata

Escluso

Annuccia

Utente di lunga data
musica d'atmosfera per bombare

(nella mente di eusebio)
Eusebio si è bombato il cervello....poteva chiamare già che c'era la scientifica..per le impronte, poteva richiedere l'esame del dna per tutti i colleghi maschi di sua moglie, anche dei vicini non si sa mai...minchia sta storia della macchina mi ha fatto morire....

Sbriciolata

Escluso
Eusebio si è bombato il cervello....poteva chiamare già che c'era la scientifica..per le impronte, poteva richiedere l'esame del dna per tutti i colleghi maschi di sua moglie, anche dei vicini non si sa mai...minchia sta storia della macchina mi ha fatto morire....
Io sono rimasta più colpita dal sospetto sui pantaloni.
Anche mio marito ogni tanto, con la scusa di pulire l'interno... secondo me ispeziona la macchina.
Mi è venuta in mente una cosuccia di un bastardo, ma di un bastardo... voglio che si chieda non tanto se, quando e con chi ma... COME????:rotfl::rotfl::rotfl:

Annuccia

Utente di lunga data

Ultimo

Escluso
Eh, ma è un attimo. A volte, comunque, gli s'infila una lama in mezzo agli occhi e muoiono davvero all'istante. Ma poi, scusa, ma sai come ammazzano il maiale, no? Lo appendono e gli tagliano la gola, e ti assicuro che non muore mica immediatamente. E però lo mangi lo stesso.

Tu ti vedi troppi film! e credi troppo a quello che vedi, cambia genere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.