Temo tradimento di mia moglie, il dubbio uccide

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

babsi

Utente di lunga data
AB ci prova con Rabarbaro. :D

ops.....allora mi faccio gentilmente da parte :D
ma ora AnnaBlume mi ha pure chiesto l'amicizia, e io l'ho accettata ovviamente...non vorrei rovinare tutto proprio ora che comincio a farmi delle amichette in questo forum :D

Ultimo

Escluso
ops.....allora mi faccio gentilmente da parte :D
ma ora AnnaBlume mi ha pure chiesto l'amicizia, e io l'ho accettata ovviamente...non vorrei rovinare tutto proprio ora che comincio a farmi delle amichette in questo forum :D
Ah bhe.. tocca a lei decidere se farsi da parte o uscire le unghia. :rotfl:

AnnaBlume

capziosina random

babsi

Utente di lunga data

Rabarbaro

Escluso
AB ci prova con Rabarbaro. :D
Claudio, in realtà tutte mi lisciano perchè così correggo gratis le loro bozze di lettere d'amore per te!

Sapessi quante volte ho dovuto correggere "Vorrebbi essere montata da uno stallone come attia..." in "Non farei l'amore con te neppure se fossi l'ultimo uomo sulla terra..."
Sbagliano sempre i verbi ste ragazze!

Ultimo

Escluso
Claudio, in realtà tutte mi lisciano perchè così correggo gratis le loro bozze di lettere d'amore per te!

Sapessi quante volte ho dovuto correggere "Vorrebbi essere montata da uno stallone come attia..." in "Non farei l'amore con te neppure se fossi l'ultimo uomo sulla terra..."
Sbagliano sempre i verbi ste ragazze!

:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:

babsi

Utente di lunga data
Odo già i dissennatori andare a caccia di bimbiminkia...

bimbominkia ioooooooo?????
rabyyyyyy:mad:
sono quanto di più lontano ci sia!
così mi offendo, eh!!
che ho sempre odiato i mocciosetti poser che si dicono emo e fanno finta di tagliarsi le vene per poi postarne le foto nel blog!
e poi apparteniamo a due generazioni diverse con loro...io potrei fargli da mamma un altro po'!!
no da mamma no...ma da sorella maggiore tutta la vita :D

babsi

Utente di lunga data
Pensi che imitarla possa darti punti?

Come vorrei mettere la faccina che non riesco a mettere per paura... Simy conosce quale, domanda a lei. :D

imitava me?
ma mica so de roma io neh!!

babsi

Utente di lunga data

AnnaBlume

capziosina random
Pensi che imitarla possa darti punti?

Come vorrei mettere la faccina che non riesco a mettere per paura... Simy conosce quale, domanda a lei. :D
oh, mai quanto sopportare sillabe a caso, sai? :D

Ultimo

Escluso
ultimo ma io davvero non sono romana
forse sembro
o come direbbe qualcuno
ci somiglio
bwahahahahah

babsi è mia impressione che il tuo modo di scrivere sia da chat, ed in chat spesso si usa il gergo romanesco, AB ti imitava chattolando anche lei il gergo.

Che tu tu sia non sia romana mi sembrava di averlo capito neh!!

ANche la risata è presa da quegli script che si usano in chat, il primo buahawauhwa etc etc fu inserito in uno script di ircgate, ma non ricordo da chi.

babsi

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.