Tempi che cambiano.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Certo... :ROFLMAO: voglio dire che è bello avere la possibilità di dirlo. Mio nonno non ce lo vedevo minimamente, a fare una cosa del genere. Mia nonna, che ho mai conosciuto, invece pare avesse le mani pesanti.
Mia mamma sosteneva che con le mani si facesse male, quindi usava la scopa 🤔

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Ve l'ho detto che per me andare al supermercato è stressante...
Scherzo, ho capito; presto, naturalmente, più attenzione nel creare il terreno comune quando comunicare e capire mi interessa.
Banalmente, nei primi tempi in cui frequentavo la persona per cui sono approdata tra i traditori, facevo fatica, perché è involuto, contorto, mentre io sono analitica e razionale.
Sul supermercato ti capisco benissimo.
Io lo percepisco come una iper stimolazione visiva innanzitutto, ma anche uditiva e olfattiva. Ho una tenuta di circa 15 minuti, poi inizio a soffrire :)

perplesso

Administrator
Staff Forum
Sul supermercato ti capisco benissimo.
Io lo percepisco come una iper stimolazione visiva innanzitutto, ma anche uditiva e olfattiva. Ho una tenuta di circa 15 minuti, poi inizio a soffrire :)
il secondo posto dove non ti porterei mai è il supermercato. chi è il pazzo che ti ci porta?

ologramma

Utente di lunga data
Tu sei così dolce, almeno da come ti poni qua, che non ci credo manco se ti vedo.
Mai alzato le mani sui miei figli e mia moglie , non sono un attaccabrighe .
Grazie per il dolce 😍, pensa ora stavo coccolando mio nipote sul letto per gli ottimi voti della sua pagella ,che leggeranno domani in giornata tutti insieme

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
il secondo posto dove non ti porterei mai è il supermercato. chi è il pazzo che ti ci porta?
Da quando vivo con G. al supermercato ci va lui!
Ma quando vivevo da sola ci dovevo per forza andare io: pianificavo la spesa una volta alla settimana costruendo la lista sulla base della organizzazione degli scaffali in modo da fare un unico giro. E poi andavo di solito verso le 20 così riuscivo a stare nei tempi che servivano a me 😀

Quale sarebbe il primo posto?