Tempi separazione e divorzio giudiziale

Martoriato

Utente di lunga data
Visto che ci sto passando io e la mia giudiziale e' abbastanza facile perche' non ci sono figli di mezzo 12 mesi per il divorzio uno zufolo. E' la cosa che mi fa incaxxare di piu'. Per cosa hanno introdotto il divorzio breve se io a un anno e mezzo dalla presidenziale ancora non ho fatto assolutamente nulla se non pagare il mantenimento ? La mia prossima udienza e' a novembre perche' a quella di aprile il giudice non si e' presentato ( da considerare anche questi episodi che a quanto pare sono frequenti ). Morale per come e' completamente fuori di testa la mia ex se mi va bene il divorzio lo firmo tra 4 anni. C'e' solo da sperare che il giudice di incaxxi a vedere un mantenimento di 500 Euro al mese a una giovane senza figli che ha sempre lavorato come un mulo,che si e' comprata casa e con la sua azienda avviata un mese prima della presidenziale ha fatturato 150.000 Euro,senza contare il BMW da 50.000 Euro con cui adesso fa la diva in giro.

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data

Traduefuochi

Utente di lunga data
No almeno non credo
come ho scritto nel altro topic mi ha lasciata perchè non gli piacciono le discussioni ma anche perchè a volte mi ha ferita su alcune cose e non capiva
pensava che erano pretesti per discutere
ho scoperto settimana scorsa che ha aggiunto una ragazza su facebook
non so se solo lei o anche altre
e a me settimana scorsa diceva che non aveva testa per fare niente e a volte mi diceva che non voleva stare con me mentre a volte cercava di chiarire
e lui prima non aveva donne su facebook

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
No almeno non credo
come ho scritto nel altro topic mi ha lasciata perchè non gli piacciono le discussioni ma anche perchè a volte mi ha ferita su alcune cose e non capiva
pensava che erano pretesti per discutere
ho scoperto settimana scorsa che ha aggiunto una ragazza su facebook
non so se solo lei o anche altre
e a me settimana scorsa diceva che non aveva testa per fare niente e a volte mi diceva che non voleva stare con me mentre a volte cercava di chiarire
e lui prima non aveva donne su facebook
Ho letto dopo.
Pessimo elemento!