Tempo Scaduto – Aiutatemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Ma se lo sai cosa chiedi allora... poi guarda onestamente oggi non mi va di fare una mazza... sto facendo spudoratamente finta di lavorare... ma cosi' spudoratamente che ho messo gli occhiali riposanti per darmi un'aria stanca
... Sto abusando la mia assistente facendomi portare il caffe'... e sono costantemente nell'aria fumo...

non ho voglia di spronare me stessa... secondo te ho voglia di mettermi nella tua testa.. manco tanto giusta a mio parere... e pensare a cosa dirti per spronarti

Mi spiace troppo.. io sono pigra... il mio unico scopo nella vita e' quello di trovare un uomo ricco e in punto di morte da amare e sposare finche' la sua morte repentina non ci separi...

MariLea

Utente di lunga data
stai ancora qua?

Vai avanti tu che io ti seguo fra 3/4 mesi
dai che
La VITA NUOVA
ci aspetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bruja

Utente di lunga data
Letty

Credi che ce la farai ad andare a casa in posizione eretta o arriverai a gattonare fino alla tua auto???

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Credi che ce la farai ad andare a casa in posizione eretta o arriverai a gattonare fino alla tua auto???

Bruja
Sto pensando di fingere una caviglia slogata per farmi portare in braccio... il problema e' che non mi sono ancora messa in posizione eretta quindi e' difficile che mi sloghi una caviglia stando seduta

O

Old Fa.

Guest
Senti un po' non per impicciarmi troppo ma da quando paghi la Rai............. va beh. lascia perdere .............come se non avessi fatto domande, tanto tu delle risposte ci fai carta da imballaggio......!!
Dai, su, fai uno sforzo, un piede, poi l'altro, poi continui e se hai pazienza arrivi anche a destinazione..........
(Ma guarda cosa tocca fare per rincuorare uno che fa la sua "Recherche" quotidiana a spese dei nostri zebedei)
Bruja
Troppo tardi, ... tutto è rimandato a domani: adoro rimandare a domani tutto ... ma non mollate. Anche domani dovrò essere capace di non fare lo stesso.

Vi suggerisco di fare qualcosa per me, ... non dovrebbe essere una gran fatica, ... ma potrei esservi grato se ci riuscite.

Io a prendermi per il culo ormai ci ho fatto una regola, .... sarebbe bello se poteste fare qualcosa per me. Domani ho finito il tempo, non solo sono a pelo .... ma ...

Accidenti, cosa vi costa provarci ???? Qualsiasi cosa, ... ve lo dico subito se mi avete convinto

MariLea

Utente di lunga data
Devo prendere l'aereo e costringerti con la forza? No eh?
Guarda che sono capace di tutto, ma mi sa che ti piace proprio fare le tue prove col sacchetto... eh?
Accidenti Fa!

Lettrice

Utente di lunga data
Senti se allora proprio devi restare... puoi evitare polemiche S'il vous plaît... altrimenti mi costringi ad uscire dal mio stato di pigrizia per darti addosso

Lettrice

Utente di lunga data
O e' morto o e' andato a lavorare...

Bruja

Utente di lunga data
Fa

Troppo tardi, ... tutto è rimandato a domani: adoro rimandare a domani tutto ... ma non mollate. Anche domani dovrò essere capace di non fare lo stesso.

Vi suggerisco di fare qualcosa per me, ... non dovrebbe essere una gran fatica, ... ma potrei esservi grato se ci riuscite.

Io a prendermi per il culo ormai ci ho fatto una regola, .... sarebbe bello se poteste fare qualcosa per me. Domani ho finito il tempo, non solo sono a pelo .... ma ...

Accidenti, cosa vi costa provarci ???? Qualsiasi cosa, ... ve lo dico subito se mi avete convinto

Cerca di non andare in overdose di rottura di scatole......... ricorda "Surtout pas trop de zèle".......
Bruja

O

Old LILA....

Guest
Cosa ti spinge a non fare quello che invece dovresti fare? un pochino ti capisco,vivo una situazione simile alla tua dovrei fare una cosa ma la rimando in continuazione e nonostante ormai sono alle strette non mi sento motivata a farla,pur sapendo che è importante e che in futuro non avrò altre possibilità di farla

O

Old Fa.

Guest
Oggi non ci siete riusciti, ... ho finito i miei giorni di Jolly con domani.

Fa niente, ... ci avete provato

Bruja

Utente di lunga data
Fa

Oggi non ci siete riusciti, ... ho finito i miei giorni di Jolly con domani.

Fa niente, ... ci avete provato
Quali jolly............. sì e no giochi a briscola e cerchi i jolly???

Bruja

O

Old Fa.

Guest
Quali jolly............. sì e no giochi a briscola e cerchi i jolly???

Bruja
Io non gioco mai a giochi dove non ci siano i Jolly, ... anche a pocker gioco con i Jolly ... se trovo qualcuno che voglia farlo.

Tutta la mia vita è fatta di Jolly, ... quelli che sostituiscono ogni situazione e ti tirano fuori dalla merda.

Il mio ultimo Jolly è domani, ... intendo utilizzarlo anche senza essere motivato, ... non ne posso più avere altri.

Bruja

Utente di lunga data
Fa

Io non gioco mai a giochi dove non ci siano i Jolly, ... anche a pocker gioco con i Jolly ... se trovo qualcuno che voglia farlo.

Tutta la mia vita è fatta di Jolly, ... quelli che sostituiscono ogni situazione e ti tirano fuori dalla merda.

Il mio ultimo Jolly è domani, ... intendo utilizzarlo anche senza essere motivato, ... non ne posso più avere altri.

Allora come non detto............ tifiamo per te domani!!
Bruja

O

Old Fa.

Guest
Allora come non detto............ tifiamo per te domani!!
Bruja
Il tifo va benissimo, anzi ... mi prendo per il collo promettendovi di divirmi domani sera ... se sono stato bravo ad utilizzare il mio ultimo Jolly del mazzo. Naturalmente, se non ho fatto niente ... non mi presento nemmeno .

PS: Vulvia, non sono riuscito a sentire il tuo collegamento, cosa era ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.