Sparisci ... ho sempre desiderato tranciare un pedone in pieno... questo chiaramente non lo dissi all'esaminatore di guidaNemmeno se ti pago io il parcheggio ???? ....![]()
Sparisci ... ho sempre desiderato tranciare un pedone in pieno... questo chiaramente non lo dissi all'esaminatore di guidaNemmeno se ti pago io il parcheggio ???? ....![]()
Per fortuna che non sei in Italia (ci vado prossimamente), ... non vorrei finire in Ospedale senza Mutua , ... visto quello che fanno a quelli che la pagano ......Sparisci ... ho sempre desiderato tranciare un pedone in pieno... questo chiaramente non lo dissi all'esaminatore di guida![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma io posso tranciare pedoni in giro per tutta l'europa... c'ho la patente adattaPer fortuna che non sei in Italia (ci vado prossimamente), ... non vorrei finire in Ospedale senza Mutua , ... visto quello che fanno a quelli che la pagano ......![]()
Credo che tu abbia la patente a punti, ... quella dove te ne aggiungono in funzione delle macchie di sangue che ti trovano sulla carrozzeria ....Ma io posso tranciare pedoni in giro per tutta l'europa... c'ho la patente adatta... dimmi in quale nazione ti viene piu' comodo e si organizza "il trancio del francese"...![]()
giuro che lascio pure la sgommatina![]()
![]()
![]()
![]()
Si infatti mi devo prendere una macchina biancaCredo che tu abbia la patente a punti, ... quella dove te ne aggiungono in funzione delle macchie di sangue che ti trovano sulla carrozzeria ....![]()
Se la prendi bianca, ... almeno la Polizia ti getta i punti-patente direttamente sul parabrezza senza fermarti.Si infatti mi devo prendere una macchina bianca![]()
![]()
![]()
Premio Nobel per Disinvoltura nell'uccidere... o per La Tranciatura a secco..Se la prendi bianca, ... almeno la Polizia ti getta i punti-patente direttamente sul parabrezza senza fermarti.![]()
PS: se poi ti trascini un cadavere dietro attaccato alla marmitta, ... passi direttamente al Premio Nobel (non so per cosa ... ma esiste qualcosa sicuramente per questo)....![]()
Allora facciamo festa, ... invece di sbarellare, ... sbaracchiamo tuttoPremio Nobel per Disinvoltura nell'uccidere... o per La Tranciatura a secco..
Ora sto sbarellando alla grande... oggi e' pure venerdi'... alle 16 ci sono i classici drinks![]()
![]()
![]()
![]()
Allora facciamo festa, ... invece di sbarellare, ... sbaracchiamo tutto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
....![]()
![]()
Sto riflettendo che è un bene che voi siate cgente comune, se sbagliavate secolo e casa regnante voi due ne impiccavate, decapitavate, e squartavate più di Vlad l'impalatore che ne ha fatto fuori 20.000 in una settimana...............
Siete gente strana voi...........mi sa che vi devo far fare qualche macumba per esorcizzarvi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A proposito, giusto per sapere, che strade fate di solito? Con satellitare le posso controllare bene così le evito accuratamente, va bene l'amicizia, ma l'autolesionismo poi NO!!!![]()
Bruja
era questo:PS: Vulvia, non sono riuscito a sentire il tuo collegamento, cosa era ?
Per fortuna che non sei in Italia (ci vado prossimamente), ... non vorrei finire in Ospedale senza Mutua , ... visto quello che fanno a quelli che la pagano ......![]()
Siete gente strana voi...........mi sa che vi devo far fare qualche macumba per esorcizzarvi![]()
Mai Bruja... tranquilla... non trancio gli amiciOmmadonnapellegrina ho creato un mostro ideologico che viaggia nel tempo![]()
![]()
![]()
Bruja
Così se sbaglia qualcosa, ci fa fuori comunque tutti in un colpo.Con la macumba ci fai fuori, non ci esorcizzi.
Procurati l'acqua santa badessa.![]()
![]()
![]()
Con la macumba ci fai fuori, non ci esorcizzi.
Procurati l'acqua santa badessa.![]()
![]()
![]()