ipazia
Utente disorientante (ma anche disorientata)
Fanno la stessa cosa anche da me...arrivano a circa metà maturazione e poi marciscono...il primo giro era già di meno rispetto all'anno scorso, ma speravo sarebbe migliorata...uffZucchine primo raccolto ok... ora stentano e un paio sono marcite in punta prima d'esser mature.
Meloni e anguria sono oltre per me...
Insalta ok... Pomodori ora ok dopo il ritardo dovuto a un maggio freddo. Finocchi promettono bene. Cetrioli... Come i pomodori.
Cattivik
PS come si sul dire... Due braccia rubare all'agricoltura
Anche a me insalata pomodori e i cetrioli in particolare come se piovessero.
E anche da me in ritardo col maggio che c'è stato.
Sto aspettando le patate...gli altri le hanno già raccolte, ma io le ho piantate in ritardo, inizio giugno...son curiosa di vedere cosa combinano. Spero bene, sono golosissima di patate!!!
I meloni e le angurie sono state un esperimento, che l'anno scorso è andato bene! Quest'anno sto studiando per capire cosa ho sbagliato...ho anche provato a tenerle sollevate da terra per proteggerle dall'umidità ma fanno uguale, iniziano a maturare e poi la parte non esposta al sole marcisce. Le angurie si sono addirittura aperte
ps: star con le mani nella terra, piegare la schiena, far diventare concreta la mia altezza umana...è bello!