Temptation Island e i problemi di comunicazione nella coppia

Brunetta

Utente di lunga data
No solo in questa, le due coppie più interessanti in questa edizione sono questa e una coppia dove lei ha tradito è stata sgamata, si è pentita ( e fa ridere perchè le motivazioni sono ugualiuguali a quello che i traditori sgamati scrivono qui) e lui, ha fintamente perdonato e assume un comportamento sminuente nei di lei confronti.
Mi hai convinta e lo sto guardando.
Ma sono tutti tremendi 😱😢

Brunetta

Utente di lunga data
Hanno una idea di bellezza tipo @Rose1994

Warlock

Utente di lunga data
Mi hai convinta e lo sto guardando.
Ma sono tutti tremendi 😱😢
Hanno una idea di bellezza tipo @Rose1994
Si, ma è quello che il pubblico medio italiano cerca.
Ne prendessero qualcuno intelligente in grado di fare un minimo di autocritica, il pubblico ne rimarrebbe scioccato.
E l'idea di bellezza è quella che oggi ti propinano pubblicità ed influencer.
E CE NE FOSSE UNO CHE CONIUGA CORRETTAMENTE IL CONGIUNTIVO, cristo

Brunetta

Utente di lunga data
@Warlock ma cosa mi stai facendo vedere? C’è il tipo che spiega!
E la trasmissione dovrebbe essere una forma di terapia di coppia?
E “mi voglio divertire” domina 😳

Brunetta

Utente di lunga data
Si, ma è quello che il pubblico medio italiano cerca.
Ne prendessero qualcuno intelligente in grado di fare un minimo di autocritica, il pubblico ne rimarrebbe scioccato.
E l'idea di bellezza è quella che oggi ti propinano pubblicità ed influencer.
E CE NE FOSSE UNO CHE CONIUGA CORRETTAMENTE IL CONGIUNTIVO, cristo
Il congiuntivo è impossibile usarlo con pensieri basici.
Io ho insegnato nell’hinterland, mica in quartieri di professionisti. Gente così... 1%

CIRCE74

Utente di lunga data
te che guardi Temptation mi fa venire i brividi 😂 😂 😂 ...a me sta simpatico quello tutto muscoloso...mi fa una pena immensa...comunque ho pensato a te l'altra sera mentre me lo guardavo...ho notato una cosa...si offendono facilmente...ne parlavo anche con mia figlia...io e mio marito non siamo mai arrivati ad offenderci così...possiamo litigare ma non offendiamo...è bruttissimo...

Warlock

Utente di lunga data
E che ti devo dire? non sono neanche ventenni, si va più sui 30, ma ormai sembra che l'evoluzione personale sia una cosa da fare quando si andrà in pensione....

Brunetta

Utente di lunga data
te che guardi Temptation mi fa venire i brividi 😂 😂 😂 ...a me sta simpatico quello tutto muscoloso...mi fa una pena immensa...comunque ho pensato a te l'altra sera mentre me lo guardavo...ho notato una cosa...si offendono facilmente...ne parlavo anche con mia figlia...io e mio marito non siamo mai arrivati ad offenderci così...possiamo litigare ma non offendiamo...è bruttissimo...
Il livello culturale è talmente basso che il turpiloquio e di conseguenza l’uso di termini offensivi comune.

Brunetta

Utente di lunga data
E che ti devo dire? non sono neanche ventenni, si va più sui 30, ma ormai sembra che l'evoluzione personale sia una cosa da fare quando si andrà in pensione....
Come dice la Soncini, citando Guccini, a vent’anni si è stupidi davvero, ma non così tanto.

Brunetta

Utente di lunga data
Fidanzata a 12 anni 😱

Brunetta

Utente di lunga data
ecco...di questa parliamone...l'osservazione di mia figlia grande...ma sta ragazza non studia neanche che a quest'ora anziché a Temptation dovrebbe essere a dare l'esame di maturità?
Bisogna vedere quando è stato registrato. Magari l’estate scorsa.
Comunque sembrano tutti parenti di quelli di C’è posta per te. Solo è per un target più giovane.
Sono curati i costumi e le inquadrature.

CIRCE74

Utente di lunga data
Bisogna vedere quando è stato registrato. Magari l’estate scorsa.
Comunque sembrano tutti parenti di quelli di C’è posta per te. Solo è per un target più giovane.
Sono curati i costumi e le inquadrature.
no...le registrazioni sono terminate da due settimane...

Warlock

Utente di lunga data
va beh e quella che insulta il fidanzato, lo fa dormire in un letto separato, lo umilia in tutti i modi e lo ricatta per avere un figlio?
Questa ha 30 anni.... ma come puoi pensare di fare un figlio in queste condizioni? Che stabilità pensi di dargli?
Cazzuolina ma l'esperienza che dovresti avere a 30 anni dov'è andata a finire?
O sono io troppo vecchio e non mi sono accorto che un virus ha reso la maggior parte delle persone dei cerebrolesi...

Brunetta

Utente di lunga data
va beh e quella che insulta il fidanzato, lo fa dormire in un letto separato, lo umilia in tutti i modi e lo ricatta per avere un figlio?
Questa ha 30 anni.... ma come puoi pensare di fare un figlio in queste condizioni? Che stabilità pensi di dargli?
O sono io troppo vecchio e non mi sono accorto che un virus ha reso la maggior parte delle persone dei cerebrolesi...
Non ci sono ancora arrivata 😂.
Mi distraggono le ragazze che sembra che abbiano bisogno urgente di antistaminici. Labbra gonfie.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
e quindi chiedo di nuovo
perchè stare insieme?

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data