omicron
Pigra, irritante e non praticante
no no, guardatelo voiGuarda e capisci.![]()
si fa come i libri delle 50 sfumature
li feci leggere a una mia amica e me li sono fatti raccontare
no no, guardatelo voiGuarda e capisci.![]()
io sono solo di mezz'etàehhhh me lo chiedo anch'io... siamo vintage
In sintesi: sono ignoranti e poco intelligenti.no no, guardatelo voi
si fa come i libri delle 50 sfumature
li feci leggere a una mia amica e me li sono fatti raccontare![]()
facci bene a non guardarliIn sintesi: sono ignoranti e poco intelligenti.
ma manco negli anni 70Fumare come segno emancipazione![]()
Anche io penso siano finti. Sono fatti apposta per creare "pathos borgataro" (a 'nfame, a 'nfamona!!! a fio de na mignotta!!!), per sollecitare coinvolgimento con giudizio, senza troppo sforzo. Per questo usano picchi.Che sono programmi scritti (ma lo sono anche Masterchef, per dire) lo sappiamo benissimo, per questo tanti preferiamo la fiction dichiarata che è più curata tecnicamente.
Però credo che questi programmi svolgano funzioni diverse, non tutte consapevoli per gli spettatori, quasi tutte per chi li produce.
Credo che ciò che attrae sia la imprevedibilità. Non credo che sia reale. Anche perché suppongo che sia registrato, anche per evitare di mandare in onda qualcosa di non accettabile. Altri reality hanno visto espellere per bestemmie, ad esempio.
(Si può anche sorridere sugli ultimi tabù e su ciò che invece viene considerato accettabile.)
Quello che credo che possa essere interessante (come nei tanti programmi simili da Uomini e Donne a Matrimonio a prima vista ecc) è vedere da esterni le dinamiche relazionali amorose.
Mi pare che di questo parlasse @Warlock .
È lo stesso interesse del forum.
Non sono risucchiata sono allibita. Si lamentano di relazione rispetto alle quali hanno aspettative assurde di stimolo e intrattenimento e di erogazione di servizi. Ma non sono diverse da quelle spesso esposte qui, magari con un linguaggio più ricco, ma con lo stesso vuoto.Anche io penso siano finti. Sono fatti apposta per creare "pathos borgataro" (a 'nfame, a 'nfamona!!! a fio de na mignotta!!!), per sollecitare coinvolgimento con giudizio, senza troppo sforzo. Per questo usano picchi.
Poi lasciano dei sospesi tipo le telenovelas.
Io non ho visto questo programma, ma immagino che ora tu se lo stai guardando ti senta in qualche modo risucchiata nella vicenda.
Stesso interesse del forum non direi, però sento un tremolio al cuore. E penso a luiSai chi, vero?
Ma noooo parlavo di @Edo69Edo!!!!Non sono risucchiata sono allibita. Si lamentano di relazione rispetto alle quali hanno aspettative assurde di stimolo e intrattenimento e di erogazione di servizi. Ma non sono diverse da quelle spesso esposte qui, magari con un linguaggio più ricco, ma con lo stesso vuoto.
Questi almeno sono giovani, poco istruiti e cresciuti con programmi simili.
Se lui è Arci, sai benissimo che è un uomo che mi disgusta. Avrebbe avuto gli strumenti culturali per cercare di comprendere se stesso, ma lì sta.
Edo sarà stato un esperimento. Ma era una cosa possibile.Ma noooo parlavo di @Edo69Edo!!!!
Quanto ho riso... praticamente aprivo il forum e attaccavo a ridere.
Se i dialoghi sono questi...
EDIT: notare che devono pure mettere i sottotitoli altrimenti non si capisce niente, e non solo per la musica!
Mah può essere ci sia, ovviamente, una traccia rispetto ad episodi reali, però sono talmente tirati al limite che proprio non mi viene da fare considerazioni.Edo sarà stato un esperimento. Ma era una cosa possibile.
Troppo spesso si vuole, in altro modo, vivere il sesso escludendo proprio mentalmente che esiste l’aspetto o, se si vuole vedere in altro modo, il rischio riproduttivo e le responsabilità conseguenti.
Qualsiasi format nuovo incuriosisce. Poi per mantenere gli ascolti aggiungono attraverso il casting o la “sceneggiatura“ contrasti ed emozioni. Io ho visto poco di tutti i reality. Cogliendo la sceneggiatura, li trovo noiosi, scontati ed espressione di valori che non condivido. Pure qui eh. Ma almeno posso dirlo.Mah può essere ci sia, ovviamente, una traccia rispetto ad episodi reali, però sono talmente tirati al limite che proprio non mi viene da fare considerazioni.
Io in passato avevo guardato una o due edizioni dell’Isola dei Famosi. Quella con Antonella Elia che prendeva per i capelli Aída Yespica, e quella dove c’era il mitico Albano Carrisi.
Adesso ogni tanto vedo quella dove vendono le case a Milano (fintissima anche quella). Le prime volte due puntate che ho visto sono rimasta scioccata dai prezzi. Milano è cara, si sa, ma sentire di gente che chiede un appartamento in zona city life... oh io manco sapevo che esisteva la zona city life.
Sicura siSicura?
Invece io penso che queste persone siano il risultato di anni di trash.Sicura si
è finito all'una....
Menomale che intanto scrivo quiè finito all'una....![]()
Con i giusti filtri si può anche imparare a capire che quelle coppie sono disfunzionali ed è meglio lasciar perdere certe situazioniInvece io penso che queste persone siano il risultato di anni di trash.
Però sono i nodi di contrasto che sono trattati in un modo superficiale imbarazzante.Con i giusti filtri si può anche imparare a capire che quelle coppie sono disfunzionali ed è meglio lasciar perdere certe situazioni
Si ma @Koala può avere ragione...nel momento che mia figlia piccola capisce che un uomo che si comporta come quello "biondo" che non ricordo il nome è un coglione è una mezza conquista...poi sono programmi da prendere con le pinze...Però sono i nodi di contrasto che sono trattati in un modo superficiale imbarazzante.