bravagiulia75
Annebbiata lombarda DOCG
Aspetta che lo incontro....veramente te ce la faresti con un uomo che porta le ballerine con i fiocchetti?
Poi se mi fa sesso può indossare anche il tutu
Aspetta che lo incontro....veramente te ce la faresti con un uomo che porta le ballerine con i fiocchetti?
sempre la solitaAspetta che lo incontro....
Poi se mi fa sesso può indossare anche il tutu![]()
O cazzosempre la solita....aspetta che mi è venuta ora un immagine terrificante...@Pincopallino con tutù e ballerine
![]()
oddio moiooooooO cazzo
Beh almeno ha un bello stacco di coscia
Adesso ci incula![]()
Non che su di lui facciano maschio ehCon le ballerine solo se sei Bolle, Parish and company.
Ma Bolle pure in jeans e canottiera non sembra Springsteen...Non che su di lui facciano maschio eh
Appunto… Figurati con le ballerineMa Bolle pure in jeans e canottiera non sembra Springsteen...
bellissimo ma non mi ha mai fatto sangueAppunto… Figurati con le ballerine
Le ha quando balla. Non sono la cosa decisiva.Appunto… Figurati con le ballerine
Non è neppure propriamente una novità. Nel 2015 ci aveva pensato anche Gucci ma senza gran riscontro. Gucci lo aveva presentato come uomo diverso, uomo figlio dei fiori.Però abitualmente le donne indossano capi originariamente (in tempi recenti, perché nella storia del costume ci sono state molte modelli maschili e femminili) senza che si batta ciglio. Per rimanere alle scarpe credo che tutte abbiamo o abbiamo avuto sneakers o francesine o mocassini o simili.
Quasi...Io le trovo molto carine .
Si potrebbero abbinare ad una gonnellina a pieghe ..
Non vedo perché gli uomini non possano indossare liberamente capi femminili senza essere giudicati. ..
Le ultime 2 mi piacciono!Non è neppure propriamente una novità. Nel 2015 ci aveva pensato anche Gucci ma senza gran riscontro. Gucci lo aveva presentato come uomo diverso, uomo figlio dei fiori.
![]()
Quasi...
![]()
![]()
Ho detto che, per me, sono concesse solo a loro.Non che su di lui facciano maschio eh
Brava!Le ultime 2 mi piacciono!
Adesso le propongo a marito e figlio...
Qualcosa mi dice che però mi dicano anche no![]()
Brava!
E guarda, se vuoi risparmiare, su amazon le trovi identiche, fino alla taglia 46, come le Balenciaga, a 40 euro.
e ci sono anche più colori, e anche oro e argento glitterato!!!
Idem. Non ha proprio nulla del maschio a partire dalla vocebellissimo ma non mi ha mai fatto sangue![]()
Vabbè mentre scopa se le toglie spero.veramente te ce la faresti con un uomo che porta le ballerine con i fiocchetti?
E va beh...veramente te ce la faresti con un uomo che porta le ballerine con i fiocchetti?
Mai usate e credo che mai lo farò.![]()
ballerine leopold
Ballerine Leopold da Uomo in Turchese. Scopri la Boutique Online Ufficiale di Balenciaga IT.www.balenciaga.com
Questa è una moda indirizzata soprattutto al mondo gayNon è neppure propriamente una novità. Nel 2015 ci aveva pensato anche Gucci ma senza gran riscontro. Gucci lo aveva presentato come uomo diverso, uomo figlio dei fiori.
![]()
Quasi...
![]()
![]()