Tebe
Egocentrica non in incognito
Ho avuto un secondo incontro con DareD. Andato molto meglio del primo.
Anzi.
Nessun paragone. Tutta un altra musica.
Ma tutta un altra musica proprio in toto.
Lui non è Man.
Ovvio certo. Ma Man è sempre stato il mio target di amanti.
Aventi diritto e toy...altro pianeta caratterialmente.
A parte uno che poi è diventato la mia signora
D) tutti gli altri sempre e solo trombate. Mai sfiorato di farli diventare ufficiali.
E non è che fossero degli impresentabili come il genero che ho.
Ma è sempre stato così.
A me uno che fa l'alfa random dentro casa proprio non lo sopporto, mentre in un letto...
O ieaaa
Comunque. Fino ad oggi il tutto era naturalmente diverso.
Nessun rapporto parallelo.
Nessun binario che si incontra.
Trombate rouge da una parte con buona pace del riossigenamento generale, e dall'altra esattamente l'uomo con cui vuoi svegliarti.
Io almeno.
DareD. sembra Mattia.
:unhappy:
Caratterialmente intendo.
Ho fatto sesso con lui e...
Mattia.
DareD. più porco devo ammettere. Anche lievemente alfa in qualche occasione ma...
Non riesco a percepirlo come toy.
E Lo sento tutti i giorni.
Mai successo. Cioè.
Chiuso il Motel.
Chiuso appunto.
Non ho patemi d'animo o battiti del cuore strani.
Certo che no. Non sento nulla di romantico, ma è indubbio che sento un "rispetto" per lui, come amante, che non ho mai avuto per nessuno degli extra.
Non è pari a Mattia, come io non sono pari a sua moglie e ci mancherebbe.
I rtuoli degli aventi diritto sono per entrambi chiari ed entrambi abbiamo vicino esattamente chi vogliamo ma...
Rispetto. Per lui come uomo. E non solo come vibratore.
Ci siamo visti due volte e siamo andati a cena due volte. Non solo. Anche a pranzo. E a prendere il gelato. E a passeggiare per Milano. Prendere caffè. Fare colazione.
Ho "condiviso" più con lui in questi termini che con tutti i miei extra messi insieme.
Nell'ultimo mese, i nostri rapporti sono diventati più serrati. Non fisicamente ma su tutti gli altri piani.
Mi tiene compagnia in treno mentre faccio il viaggio.
Intermezza le mie lunghissime giornate con chat di porcate erotiche.
Che poi non sono nemmeno porcate, ma curiosità di un uomo che è sempre stato fedele e la sua esperienza è limitata in qualche modo.
Lui è...
Tenero.
Lo percepisco tenero sotto tutta quell'orsosità pacifica che, tra l'altro, non gli fa svettare il cazzo immediatamente appena mi spoglio.

Sto divagando.
Ritorno a bomba su cosa volevo scrivere.
L'altra sera sono tornata a casa tardi, ho cenato con Mattia poi gli ho detto che ero talmente distrutta da andare a dormire subito.
Come le galline. Non erano manco le dieci.
Ma ero veramente frollata. Non ci stavo dentro. I muscoli rachitici urlavano, le ossicina pure e io mi sentivo svenire di stanchezza.
Traslata a letto dopo le abluzioni di rito, mi sono insaccata a mummia accendendo la televisione.
Faccio una premessa.
Quando Mattia si muove ha la stessa grazia dei bucefali incrociati con gli orsi.
Strascica i piedi, ciabatta, sbatte nelle porte, parla da solo...
Sembrano in cinque. Una roba che ha dell'incredibile. (poi uno conosce la famigghia Napulè e tutto torna)
Chiusa premessa.
Ero nel letto in coma. Troppo stanca anche per scacciare i gattacci e sento...
Crik
Crik?
Poi un...
Crok
Un secondo dopo ho aperto un occhio e ho visto un occhio spiare dalla porta, piuttosto in basso, e ho pensato che Mattia fosse acquattato dietro la porta della camera.
Ho fatto finta di non averlo beccato come al solito come un pollo aia, ma lui deve avere capito che l'effetto sorpresa era svanito e in un nano secondo è balzato in camera in posizione eretta e, come se niente fosse, ha cominciato ad aprire armadi e piegare e ripiegare cose, facendo lo splendido. Si era pure tolto le ciabatte.
Ma ho visto benissimo che ha controllato dove avessi i cellulari.
Li ha cercati come se al posto degli occhi avesse due radar.
Allora ho capito.
Non ha creduto fossi stanca. Pensava andassi a letto per farmi i cazzi miei.
Ma io uso il cellulare sempre davanti a lui.
Non mi nascondo per farlo.
Sia come sia si è tranquillizzato.
Stavo dormendo. Non avevo cellulari in mano.
Però ci ho pensato.
Cos'ha sentito Mattia?
Sono cambiata io?
Non mi sembra di avere cambiato atteggiamento. Non è cambiato nulla in me se non questa "tenerezza" che sento per l'altro che però nulla toglie al noi che ho.
Forse sto cambiando gusti amantiferi.
O forse in questo periodo ho bisogno di un sesso extra "dolce", perchè inutile giraci intorno Mattia dorme della quarta porca puttana.
Ora è un mese.
Ha avuto un picco a Marzo poi è di nuovo letargato.
E i pompini no. E la guest no. E il cunnilingus no. E l'anal no. E questo no.
Minchia è sempre tutto no.
Ha poco da farmi le sortite per beccarmi. Ha la coda di paglia. Non è che io sia asessuata. O mi ha scoperto ormonalmente normale ieri.
Sono secoli che stiamo insieme.
E un altra cosa.
Non ho mai avuto troppe paranoie per il mio 10%.
Ho sempre scritto che sono stata educata a ritenere importanti altre cose in una coppia rispetto all'esclusività sessuale.
Proprio non riesco a sentirla una mancanza grave o un tradimento, sia da me che dal mio avente diritto.
Però...un brivido adrenalinico c'è.
Piccolo. Insignificante. Lo so che che per alcuni è un mondo che casca in testa, ok.
Non lo "sento" ma cerco di adeguarmi e quindi penso alle conseguenze.
Penso alla sofferenza che potrei creare. Mi chiedo se ne vale la pena.
Poi rispondo subito di si e zompo addosso al toy, ma prima per qualche secondo due domande me le faccio.
Perchè sono nascosta a trombare.
Non è che lo spiattello ai quattro venti ( il blog non fa testo) e so che per molti è sbagliato.
Con dareD. non è successo. Non mi sembrava nemmeno di tradire. La prima volta si. Tutto nella norma, mia, ma la seconda no.
Nessun rigurgito, nessun pensiero, nessuna domanda.
Mi sembrava di stare con un avente diritto e non con un extra.
Minchia.
Raccapricciante.
Non mi rileggo neanche che poi cancello e invece voglio che i miei deliri rimangano.

Questo blog è meglio dello psicologo.
Anzi.
Nessun paragone. Tutta un altra musica.
Ma tutta un altra musica proprio in toto.
Lui non è Man.
Ovvio certo. Ma Man è sempre stato il mio target di amanti.
Aventi diritto e toy...altro pianeta caratterialmente.
A parte uno che poi è diventato la mia signora
E non è che fossero degli impresentabili come il genero che ho.
Ma è sempre stato così.
A me uno che fa l'alfa random dentro casa proprio non lo sopporto, mentre in un letto...
O ieaaa
Comunque. Fino ad oggi il tutto era naturalmente diverso.
Nessun rapporto parallelo.
Nessun binario che si incontra.
Trombate rouge da una parte con buona pace del riossigenamento generale, e dall'altra esattamente l'uomo con cui vuoi svegliarti.
Io almeno.
DareD. sembra Mattia.
Caratterialmente intendo.
Ho fatto sesso con lui e...
Mattia.
DareD. più porco devo ammettere. Anche lievemente alfa in qualche occasione ma...
Non riesco a percepirlo come toy.
E Lo sento tutti i giorni.
Mai successo. Cioè.
Chiuso il Motel.
Chiuso appunto.
Non ho patemi d'animo o battiti del cuore strani.
Certo che no. Non sento nulla di romantico, ma è indubbio che sento un "rispetto" per lui, come amante, che non ho mai avuto per nessuno degli extra.
Non è pari a Mattia, come io non sono pari a sua moglie e ci mancherebbe.
I rtuoli degli aventi diritto sono per entrambi chiari ed entrambi abbiamo vicino esattamente chi vogliamo ma...
Rispetto. Per lui come uomo. E non solo come vibratore.
Ci siamo visti due volte e siamo andati a cena due volte. Non solo. Anche a pranzo. E a prendere il gelato. E a passeggiare per Milano. Prendere caffè. Fare colazione.
Ho "condiviso" più con lui in questi termini che con tutti i miei extra messi insieme.
Nell'ultimo mese, i nostri rapporti sono diventati più serrati. Non fisicamente ma su tutti gli altri piani.
Mi tiene compagnia in treno mentre faccio il viaggio.
Intermezza le mie lunghissime giornate con chat di porcate erotiche.
Che poi non sono nemmeno porcate, ma curiosità di un uomo che è sempre stato fedele e la sua esperienza è limitata in qualche modo.
Lui è...
Tenero.
Lo percepisco tenero sotto tutta quell'orsosità pacifica che, tra l'altro, non gli fa svettare il cazzo immediatamente appena mi spoglio.
Sto divagando.
Ritorno a bomba su cosa volevo scrivere.
L'altra sera sono tornata a casa tardi, ho cenato con Mattia poi gli ho detto che ero talmente distrutta da andare a dormire subito.
Come le galline. Non erano manco le dieci.
Ma ero veramente frollata. Non ci stavo dentro. I muscoli rachitici urlavano, le ossicina pure e io mi sentivo svenire di stanchezza.
Traslata a letto dopo le abluzioni di rito, mi sono insaccata a mummia accendendo la televisione.
Faccio una premessa.
Quando Mattia si muove ha la stessa grazia dei bucefali incrociati con gli orsi.
Strascica i piedi, ciabatta, sbatte nelle porte, parla da solo...
Sembrano in cinque. Una roba che ha dell'incredibile. (poi uno conosce la famigghia Napulè e tutto torna)
Chiusa premessa.
Ero nel letto in coma. Troppo stanca anche per scacciare i gattacci e sento...
Crik
Crik?
Poi un...
Crok
Un secondo dopo ho aperto un occhio e ho visto un occhio spiare dalla porta, piuttosto in basso, e ho pensato che Mattia fosse acquattato dietro la porta della camera.
Ho fatto finta di non averlo beccato come al solito come un pollo aia, ma lui deve avere capito che l'effetto sorpresa era svanito e in un nano secondo è balzato in camera in posizione eretta e, come se niente fosse, ha cominciato ad aprire armadi e piegare e ripiegare cose, facendo lo splendido. Si era pure tolto le ciabatte.
Ma ho visto benissimo che ha controllato dove avessi i cellulari.
Li ha cercati come se al posto degli occhi avesse due radar.
Allora ho capito.
Non ha creduto fossi stanca. Pensava andassi a letto per farmi i cazzi miei.
Ma io uso il cellulare sempre davanti a lui.
Non mi nascondo per farlo.
Sia come sia si è tranquillizzato.
Stavo dormendo. Non avevo cellulari in mano.
Però ci ho pensato.
Cos'ha sentito Mattia?
Sono cambiata io?
Non mi sembra di avere cambiato atteggiamento. Non è cambiato nulla in me se non questa "tenerezza" che sento per l'altro che però nulla toglie al noi che ho.
Forse sto cambiando gusti amantiferi.
O forse in questo periodo ho bisogno di un sesso extra "dolce", perchè inutile giraci intorno Mattia dorme della quarta porca puttana.
Ora è un mese.
Ha avuto un picco a Marzo poi è di nuovo letargato.
E i pompini no. E la guest no. E il cunnilingus no. E l'anal no. E questo no.
Minchia è sempre tutto no.
Ha poco da farmi le sortite per beccarmi. Ha la coda di paglia. Non è che io sia asessuata. O mi ha scoperto ormonalmente normale ieri.
Sono secoli che stiamo insieme.
E un altra cosa.
Non ho mai avuto troppe paranoie per il mio 10%.
Ho sempre scritto che sono stata educata a ritenere importanti altre cose in una coppia rispetto all'esclusività sessuale.
Proprio non riesco a sentirla una mancanza grave o un tradimento, sia da me che dal mio avente diritto.
Però...un brivido adrenalinico c'è.
Piccolo. Insignificante. Lo so che che per alcuni è un mondo che casca in testa, ok.
Non lo "sento" ma cerco di adeguarmi e quindi penso alle conseguenze.
Penso alla sofferenza che potrei creare. Mi chiedo se ne vale la pena.
Poi rispondo subito di si e zompo addosso al toy, ma prima per qualche secondo due domande me le faccio.
Perchè sono nascosta a trombare.
Non è che lo spiattello ai quattro venti ( il blog non fa testo) e so che per molti è sbagliato.
Con dareD. non è successo. Non mi sembrava nemmeno di tradire. La prima volta si. Tutto nella norma, mia, ma la seconda no.
Nessun rigurgito, nessun pensiero, nessuna domanda.
Mi sembrava di stare con un avente diritto e non con un extra.
Minchia.
Raccapricciante.
Non mi rileggo neanche che poi cancello e invece voglio che i miei deliri rimangano.
Questo blog è meglio dello psicologo.